[RECE] Studio Elite - Milano - sito proprio

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio tantra Elite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centromassaggimilano.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sophie
NAZIONALITA': boh
ETA': 25 max
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:

Questo studio esiste da parecchi anni, non ero mai andato nonostante si trovi sui miei percorsi perchè nella passata gestione c' erano signore non giovanissime e di discutibile avvenenza, poi è cambiata la gestione ed ora il proprietario propone oltre alla maestra delle ragazze giovani e per i miei gusti molto carine ( se vi piacciono magre e con seno piccolo ed adolescenziale ).
Riporto l' esperienza con l' ultima che ho incontrato, Sophie, ma le altre sono simili.
Per accedere bisogna acquisire uno skill specifico, intanto si entra e parcheggia in una via privata, poi si suona ad un cancello, si va verso un edificio, si risuona, si scende una scala...alla fine si entra nello studio molto orientaleggiante ed ovattato, tre stanze con futon, accappatoio, ma ciabatte non monouso ( meno un punto ).
Sophie è color cioccolato di etnia indefinibile, potrebbe essere eritrea o magari qualche mix caraibico, la conversazione è scoraggiata dato che si svolge tutto in silenzio; è vestita solo con un pareo che si toglie prima del massaggio, molto magra e tonica con una bella coppa B adolescenziale.
Steso a pancia in giù si inginocchia vicino alla mia testa e comincia il massaggio aiutandosi con un foulard con cui mi sfiorerà e saltuariamente interporrà tra di noi, non si tocca la ragazza, si resta molto passivi mentre lei agisce e si dedica in prevalenza al perineo e dintorni con moderatissimo uso di olio, si sdraia su di me in varie posizioni, ma non è un body essendo assolutamente posizioni statiche, anche dopo essermi girato continua quella che presumo sia la ricerca di punti Chackra o Kundalini, comunque erotici.
Anche il finale segue schemi loro e non si può definire falegnameria anche se il risultato ...
Il tutto si svolge in assoluto silenzio e penombra, non è quasi mai un massaggio, ma tocchi, sfioramenti e pressioni delicate.
Insomma un' esperienza diversa e che ogni tanto si può ripetere anche per l' elevato livello estetico delle ragazze.
NB io vado in questo centro, ma ci sono credo 3 spin off, o magari sono quelli gli originali, tutti nei dintorni
 
Alto