[RECE] Studio La Perla - Ponsacco (PI) - Bakeca

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: APPARTAMENTO RIADATTATO, IN CONDOMINIO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...udio-la-perla-solo-b653129339874?from-toplist

CITTA DELL'INCONTRO: PONSACCO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KISTALL
NAZIONALITA': NIGERIANA
ETA': 25 +-
SERVIZI OFFERTI: BODY + HJ (IMPLEMENTABILI DA SOSTITUTA vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti compresa doccia
ATTITUDINE: gentile ma negata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
TELEFONO:3888869185

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza della settimana scorsa.
Il centro non è a Empoli, come pubblicizzato, ma a Ponsacco, in un palazzo moderno ma in grave stato di degrado...e, a parte la banca al piano terra, apparentemente disabitato: sembra sia scoppiata una bomba al neutrone...
Al telefono risponde una voce molto gentile che mi dice che pagherò soltanto il loro tempo da 50 in su e deciderò io quanto trattenermi. Il massaggio è corpo a corpo, reciproco con finale.
Fisso per un'ora del pomeriggio e mi presento puntuale. Mi riceve una signora minuta, con occhiali, sulla quarantina, che sembra più una maestra d'asilo che una tenutaria. Appartamento freddino e piuttosto spoglio con una serie di pseudo diplomi di estetista in bella mostra, dai quali apprendo che la signora in questione si chiama Anna.
E' molto cordiale, mi spiega il massaggio base, ma, visto l'ambiente, azzardo subito richieste sulla possibilità di upgrade...la signora sgama e mi porta in un'altra stanza, ancora più spoglia, con un materasso a terra e delle pareti rosso fuoco da film di Dario Argento. Mi spiega che si può andare oltre ma i prezzi salgono vertiginosamente...fuori mercato.
Com'è, come non è, il tempo passa in chiacchiere e io comincio a spazientirmi perché abbiamo già sforato abbondantemente l'ora fissata. Mi chiede un po' di pazienza perché, mi racconta, ci sono tre ragazze ma una non si sente bene, mentre le altre due sono occupate in un massaggio a quattro mani nella vasca idro.
Caspita! Mi si rizzano subito le antennine e chiedo modalità e tariffario di questa opzione...mi spara un 350 che mi lascia tramortito ma, tanto per farla sciogliere un po', mi fingo molto interessato e chiedo se, per quella cifra, si può fare un doppio shot, alternando le ragazze. A questo punto non sa più come uscire da questo cul de sac in cui si è infilata e mi confessa che i finali extra, oltre l'HJ, li fa soltanto lei personalmente..a parte l'HJ, le ragazza fanno la prima parte del massaggio e lei la conclusione. Rimango senza parole.
Nel frattempo, qualche rumore nel corridoio ci fa capire che la mia "estetista" si è liberata e, dopo poco, Anna mi accompagna nella stanzetta dove si svolgerà il massaggio: materasso a terra con due striscioline di carta che coprono a mala pena l'indispensabile, pareti colorate, un piccolo box doccia, arredamento essenziale e, per fortuna, stufetta elettrica che rende la temperatura almeno accettabile.
Per farla breve, il massaggio lo farà questa Kristall che Anna mi presenta come Cubana ma che, dopo qualche frase in inglese, non può fare a meno di rivelare candidamente di essere Nigeriana. E' quella della foto che appare sull'annuncio, anche se molto meno "fica": una ragazzotta con un bel culo, un po' di pancetta (tonica ma abbastanza prominente) e seno naturale.
Il massaggio non sa nemmeno cosa sia e anche sull'HJ ha qualche problema per cui tutta l'operazione si conclude senza troppa allegria, a parte un piacevole social, tutto in inglese in cui le spiego come dovrebbero essere fatti i massaggi, almeno i rudimenti essenziali. Doccia piccola e piuttosto scomoda, asciugamani di carta.
L'unica nota divertente, durante il massaggio, è stato l'ingresso di Anna che, per assicurarsi che tutto andasse bene e la ragazza fosse di mio gradimento, si è trattenuta un po' e, su mia sollecitazione, mi ha un po' "smanettato" mentre si scambiavano due parole.
A parte gli aspetti folcloristici, esperienza assolutamente deludente: le ragazze sono soltanto due (Kristall e l'indisposta che non ho visto) oltre ad Anna, di vasca idro non ho visto nemmeno l'ombra, mi pare non ci sia riscaldamento, a parte la stufina...insomma, io non ci torno.
Forse l'ho tirata un po' troppo per le lunghe :pardon::pardon:
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
@puledro2000:
bella rece ma non ho capito bene questa Anna che farebbe i finali extra oltre il normale HJ è operabile oppure no?
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
per quello che mi ha detto, per opzioni di massaggio con finale oltre l'HJ, interviene lei prima del finale e.... finisce lei... sic dixit! :) :) :)
 
Commenta
Alto