[RECE] Studio massaggi - Ravenna - Quotidiano.net

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
CARATTERISTICHE GENERALI: Studio Massaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/annuncio/ravenna/personali-massaggi/ravenna-168911/
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viktoriya
NAZIONALITA': Russia - CCCP
ETA': 35 ma li porta bene
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO:€. 50,00
COMPENSO CONCORDATO:€. 50,00
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' al primo piano dell'immobile, scala stretta
INDEX RICERCHE: 34955663xx

Oggi 15 Aprile dell'Anno del Signore 2014, cazzeggiando per le vie infinite di internet scopro questo new Studio Massaggi che ha sede in Via Port'Aurea n° xx di fronte al muro perimetrale della Ex Caserma Nato. Chiamo per info, mi risponde questa ragazza dal chiaro accento Siberiano, mi racconta che è da circa 15 anni che lavora come massaggiatrice e segue costantemente corsi di aggiornamento. Al telefono si dimostra professionale anche se poi dopo il massaggio mi dice che comunque fa anche il finale ma tassativamente NO Rapporti! Va bè, fisso l'incontro poco prima della pausa pranzo giusto così tanto per gradire. Lo Studio, perché di questo si tratta, è ubicato al primo piano. Appena entrato resto gradevolmente colpito dalla bellezza “acqua e sapone” della ragazza. Non so perchè ma al telefono me l'ero immaginata come la badante rumena che ogni tanto passeggia davanti a casa mia con la vecchina. Se vi piace il genere “Est Europa non super figa un po' in carne - capelli biondi occhi azzurri”, le sue caratteristiche fisiche incontreranno i vostri gusti. Lo studio è piccolo ma ben curato e pulito e dopo il massaggio c'è anche la possibilità di fare una doccia. Mi stendo sul lettino, poi dopo quasi subito arriva lei indossando un camice bianco tipo Dottore della Mutua. Oh Signur!!! Va bè, non si può avere tutto dalla vita, ma dopo due massaggi nel giro di dieci giorni dall' Oksana a Marina Romea, quel camice non lo concepisco proprio. Inizia il massaggio dalla schiena con un'olio non eccessivamente profumato probabilmente di buona marca, già dal primo impatto capisco che qui si fà un massaggio come Cristo comanda. La tecnica è ottima e il massaggio è corposo, profondo e intenso come piace a me. Si intuisce a ogni passaggio sul mio corpo la sua pluriennale esperienza nel campo. I passaggi non sono ripetitivi ma ben mirati. Dopo la schiena passa alle gambe tonificandole per poi passare ai piedi e alle dita di essi. Un accenno gradevole infrachiappe e poi mi fa girare sul lato A. Il finale HJ segue una procedura standard forse perchè è così che si deve finire ma non mi ha certo emozionato. Lei resta sempre con quel dannato camice e una digitalizzazione è praticamente impossibile. Forse fidelizzandosi si può ottenere di più. Morale della favola: se avete voglia di un'ottimo massaggio è il vostro posto per il resto.......Aufwiederhören
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
53
Reaction score
15
Per caso operava a Faenza tempo fa? Se lei ci dovrebbe essere qualcosa nel forum o forse nella vecchia versione.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Anche io, leggendo, ho pensato a Faenza... strano che mi sia sfuggita una new in Ravenna... grazie per la rece!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Per caso operava a Faenza tempo fa? Se lei ci dovrebbe essere qualcosa nel forum o forse nella vecchia versione.

Anche io, leggendo, ho pensato a Faenza... strano che mi sia sfuggita una new in Ravenna... grazie per la rece!!!

se le vostre allusioni riguardano la Victoria di via Oriani a Faenza, ho dei bei ricordi anch'io ai tempi in cui bazzicavo un pò di più la Romagna. Forse tra i miei primi massaggi in assoluto.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #5
Effettivamente questo Studio Viktoriya l'ha aperto a Ravenna solamente 5 mesi fa. Mi sa che avete ragione, ho estratto dalla tasca la ricevuta fiscale che mi ha consegnato a fine massaggio e c'è ancora la vecchia sede legale/operativa di Faenza. "LA VITA" Via Gallo Marcucci n° x/x - Faenza-I (RA)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice... :)
novità , Studio massaggi vi aspetta per un massaggio rilassante antistress, doccia, riservatezza, da lunedì a sabato, 9.30- 19.30
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Effettivamente questo Studio Viktoriya l'ha aperto a Ravenna solamente 5 mesi fa. Mi sa che avete ragione, ho estratto dalla tasca la ricevuta fiscale che mi ha consegnato a fine massaggio e c'è ancora la vecchia sede legale/operativa di Faenza. "LA VITA" Via Gallo Marcucci n° x/x - Faenza-I (RA)

E' proprio lei allora!!! Credo che il primo massaggio fatto con lei risale a una decina di anni fa!!! Era una bella gnocca con 2 tette che facevano venire i goccioloni da quanto perfette, la visitai parecchie volte e conobbi anche la figlia, a quel tempo molto giovane ma che prometteva bene... ora avrà una ventina d'anni... magari la mettesse al lavoro!!! L'unica cosa è l'età... 35 anni mi sembrano pochi ma in verità non gli ho mai chiesto quanti anni avesse.
Buono a sapersi che è venuta a ravenna e che sopratutto... una cavolo di massaggiatrice "seria" ci sia anche in questa città!!! Basta con ste CINA del cazz!!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #8
Trentara! per l'età abbi pazienza dammi il beneficio del dubbio, non so perchè ma la prima volta che conosco una massaggiatrice nuova, sarà l'emozione ma non sono mai molto obiettivo....dai 35 ai 40 anni mettiamola così. Comunque questa è una che sicuramente mi farà smettere una buona volta di entrare nei centri China! Frohe Ostern! - Buona Pasqua!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
se è lei, deve aver ritoccato il rate ... l'ultima volta (diversi anni fa) chiedeva 60 ... ragion per cui non mi ha più visto da allora! :-(
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
[RECE] Studio massaggi - Ravenna - Quotidiano.net

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/annuncio/ravenna/personali-massaggi/ravenna-168911/
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VIKTORIA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': CIRCA 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 CIRCA
ATTITUDINE: MEDIO - BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34955663XX

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, di passaggio a Ravenna settimana scorsa decido di provare questa ragazza. Chiamo e gentilmente mi spiega dove si trova (zona ospedale ingresso vecchio, via Port'Aurea) e che tipologia di massaggio fa. Arrivo all'ora scelta, suono (sul campanello c'è proprio scritto studio massaggi), mi apre, salgo al primo piano e mi trovo davanti questa donna, corporatura grossa ma giusta, carina in viso e molto simpatica. Mi fa accomodare nello stanzino sul lettino e comincia un ottimo massaggio, durante il quale mi chiede se può chiaccherare o meno (gentilissima!!), io acconsento e si parla un pò di tutto. Poi verso la fine comincia passaggi sempre più decisi nella zona intima, al che inarco la schiena e lei procede a un buon lavoro manuale con me supino. Girato conclude, devo dire con un pò troppa fretta forse e soprattutto senza fare prima un massaggio a petto e gambe. Finisco, pago e me ne vò. In conclusione massaggio alla schiena ottimo, però, come spesso succede, quando si passa alla parte davanti quasi tutte hanno la tendenza a concentrarsi subito sul fratellino, dimenticandosi di tutto il resto. Se comunque ripasso da Ravenna magari mi rifermerò, voglio vedere se la prossima volta consentirà a un pò di touch (si vedeva attraverso il camice due tette da paura).
CIAO,
MO50
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/annuncio/ravenna/personali-massaggi/ravenna-168911/
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viktoria
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala stretta (è al primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34955663XX


LA MIA RECENSIONE: La mia esperienza risale a un paio di settimane fa, prima non sono riuscito a recensire. Mi pongo in linea con le recensioni precedenti, penso che la signora in questione (un po' sovrappeso, grandi tette, bionda, simpatica) esegua i massaggi con uno standard ben preciso e il massaggio è destinato a durare non più di 30 minuti effettivi, finale compreso. Il posto è carino, ben curato, con tanto di scritta "studio massaggi" sul campanello, quando entri ti fa spogliare e distendere sul lettino a pancia in giù, ti mette a tuo agio, se vuoi chiacchiera altrimenti no. Il massaggio su schiena e gambe e piedi è ben fatto, con giusta quantità di crema che non lascia "straschi". Prima di farti girare esegue sapienti passaggi infrachiappe e sui gioielli, poi purtroppo sul davanti non si dedica al petto ma passa subito all'hj che è ben fatto e ti fa "arrivare" in breve tempo. Durante il massaggio ha anche risposto al telefono un paio di volte (nota negativa), non ho provato ad allungare le mani e comunque da quando sono entrato a quando sono uscito dallo studio sono passati 40 minuti. Mi ha fatto regolare ricevuta dalla quale si desume che prima lavorava a Faenza (come già stato detto in altri post). In conclusione ci tornerò per vedere se si può fare con un po' più di calma, anche se, come già detto, anche se la signora è sicuramente molto professionale, credo che lavori con uno standard ben preciso.
Salùt a tutti.
 
Commenta
Alto