scusate ma [ la prima volta...CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro studi magnolia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-emozionale-seat78188355
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi ricordo
NAZIONALITA': Romena
ETA': fra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI massassio relax/massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 50- 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777584xx
LA MIA RECENSIONE:
ciao A tutti, prima rece e non sono troppo bravo a scrivere.
chiamo il numero e mi risponde una ragazza con accento dell-est ma simpatica,
mi offre i due tipi di massaggio e la possibilit' dei fare doccia prima e dopo, concordo per quello pi\ economico e mi faccio trovare all-appuntamento.
lei [ piccolina con un poca di pancetta ma due fantestici seni.
inizia il massaggio non male, la ragazza si impegna abbastanza, infatti lui e' tranquillo. leggeri sfioramenti ma niente di che.
meta' del massaggio mi fa girare allora le chiedo se posso scoprirle i seni, mi dice di no ma una volta arrivata a misura provo a scoprirla, lei ci sta e si fa anche leccare i capezzoli ce in 30 sec
diventano veramente duri. A questo punto provo ad andare oltre e le infilo una mano sotto, azz ci sta', ma la cosa di cui rimango sorpreso e' che ha la fica completamente bagnata...
lei finisce il suo lavoro in maniera dignitosa ma non eccezionale, ma quello che mi fa impazzire [ quella patata bagnatissima, sara' che si era data qualche cosa prima del massaggio? cercher; di scoprirlo prossimamente,
ciao a tutti
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro studi magnolia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-emozionale-seat78188355
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi ricordo
NAZIONALITA': Romena
ETA': fra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI massassio relax/massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 50- 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777584xx
LA MIA RECENSIONE:
ciao A tutti, prima rece e non sono troppo bravo a scrivere.
chiamo il numero e mi risponde una ragazza con accento dell-est ma simpatica,
mi offre i due tipi di massaggio e la possibilit' dei fare doccia prima e dopo, concordo per quello pi\ economico e mi faccio trovare all-appuntamento.
lei [ piccolina con un poca di pancetta ma due fantestici seni.
inizia il massaggio non male, la ragazza si impegna abbastanza, infatti lui e' tranquillo. leggeri sfioramenti ma niente di che.
meta' del massaggio mi fa girare allora le chiedo se posso scoprirle i seni, mi dice di no ma una volta arrivata a misura provo a scoprirla, lei ci sta e si fa anche leccare i capezzoli ce in 30 sec
diventano veramente duri. A questo punto provo ad andare oltre e le infilo una mano sotto, azz ci sta', ma la cosa di cui rimango sorpreso e' che ha la fica completamente bagnata...
lei finisce il suo lavoro in maniera dignitosa ma non eccezionale, ma quello che mi fa impazzire [ quella patata bagnatissima, sara' che si era data qualche cosa prima del massaggio? cercher; di scoprirlo prossimamente,
ciao a tutti
Ultima modifica di un moderatore: