[RECE] Studio Olistico - Cascina (PI) - Bakeca

Reaction score
0
scusate ma [ la prima volta...CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro studi magnolia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-emozionale-seat78188355
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi ricordo
NAZIONALITA': Romena
ETA': fra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI massassio relax/massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 50- 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777584xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao A tutti, prima rece e non sono troppo bravo a scrivere.
chiamo il numero e mi risponde una ragazza con accento dell-est ma simpatica,
mi offre i due tipi di massaggio e la possibilit' dei fare doccia prima e dopo, concordo per quello pi\ economico e mi faccio trovare all-appuntamento.
lei [ piccolina con un poca di pancetta ma due fantestici seni.
inizia il massaggio non male, la ragazza si impegna abbastanza, infatti lui e' tranquillo. leggeri sfioramenti ma niente di che.
meta' del massaggio mi fa girare allora le chiedo se posso scoprirle i seni, mi dice di no ma una volta arrivata a misura provo a scoprirla, lei ci sta e si fa anche leccare i capezzoli ce in 30 sec
diventano veramente duri. A questo punto provo ad andare oltre e le infilo una mano sotto, azz ci sta', ma la cosa di cui rimango sorpreso e' che ha la fica completamente bagnata...
lei finisce il suo lavoro in maniera dignitosa ma non eccezionale, ma quello che mi fa impazzire [ quella patata bagnatissima, sara' che si era data qualche cosa prima del massaggio? cercher; di scoprirlo prossimamente,
ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
15
ben arrivato,
per le rece ci sono le apposite sezioni, qui ci si presenta rispondendo almeno ai 4 punti del box rosa in alto...

Commenta
Reaction score
22
SERVIZI OFFERTI massassio relax/massaggio Tantra

Ciao, massaggio relax/tantra è molto generico.. HJ, BJ, BBJ? Poi: come variano i servizi a seconda dei prezzi? Se spendo 100€ cosa ottengo in piú rispetto ai 50? Non specifici i due tipi di massaggio offerti.

Pippo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate,
A solo hj non saprei se vanno oltre ma non mi sembra,
Fra 50 e 100 cambia il tipo di massaggio:
50 un relax con olio su lettino, per 100 il tantra corpo a corpo a terra (io non l'ho provato)

Commenta
Alto