[RECE] Studio Olistico la Mariposa - Lecce - Bakeca

U

ugello

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro olistico la mariposa
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/martina-da-sempre-a-keez119454092
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 38?
SERVIZI OFFERTI: Body Massagge + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: gentile e brava
REPERIBILITA': ottima direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33347945xx

Sono stato in questo centro pochi giorni fa altri non è il centro di via caprioli hanno cambiato il numero.
ad accogliermi alla reception un altra ragazza il cui nome mi sfugge gentilmente mi elenca i trattamenti da loro offerti la stoppo alla parola body chiedo il prezzo 120 rilancia lei 45 min. è troppo per invogliarmi mi dice che l'operatrice è abbastanza prosperosa e brava nel massaggio e che vale la cifra spesa. Mi fido e accetto l'offerta mi fa accomodare declino la doccia in quanto docciato fresco, mi spoglio e mi stendo sul futon non trovo slippino di carta e non mi viene specificato che è obbligatorio indossarlo. Entra l'operatrice che non delude le mie aspettative, una bella ragazza abbastanza abile nel massaggio non è un improvvisata ma se ci mettesse un po' più di pressione non guasterebbe. tra un operazione e l'altra sento il seno che mi sfiora davvero molto sensuale la cosa fino ad arrivare al body vedo e proprio che sul lato b è molto eccitante. Arriva il fatidico puoi girarti... e finalmente posso ammirarla da vicino si fa toccare ma con molto garbo e delicatezza va ancora un po' di massaggio e parte lo strusciamento sa come portarti al benessere finale gradualmente con una buona manualità e con l'ausilio del seno. Alla fine pulizia di rito doccia ricevuta bacino saluti e via a casa tra il caldo torrido. Per concludere la recensione è positiva mi sono trovato bene le uniche pecche che ho trovato sono il prezzo altino per il tempo/costo del massaggio, la poca pressione ed infine non avrebbe guastato un po' un po' più di coinvolgimento nella parte body ma forse non gli andavo a genio.
 
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Direi che di body c'è poco e niente da quello che ho capito.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
C'è stato il body ma non era certo come stare con la mia ragazza forse non gli andavo a genio forse era anche la prima volta che mi vexeva o forse pensava che avessi scritto PS da qualche parte mah chi lo sas.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Bello grosso ma con il senno di poi potrei dire una terza abbondante
 
Commenta
Alto