[RECE] Studio Olistico Loto - Aprilia (LT) - Bakeca

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
323
Reaction score
455
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3458852877
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Aprilia LT (zona Mascagni vicino Conad Ex Coop)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Scilla
Nazionalità: Italiana
Età apparente: Circa 30/35
Descrizione fisica: 1.60 , Mora, vìbel viso, abbondante
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Diffcile su whatsapp e appuntamento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Da 50 in su a seconda del massaggio (rilassante o Kashmiro)
Compenso concordato: 50 massaggio rilassante con final Lingam
Servizi offerti: Massaggio, HJ finale
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: 1 h circa door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra ma con gradini, attenzione che si può scivolare se piove

LA MIA RECENSIONE

Incontro di 2 settimane fa
mi viene fatto notare questo annuncio, di solito sono sempre un po scettico sul Tantra e affini, primo perchè non ho la conoscenza e sono totalmente ignorante in materia ( le uniche seperienze di massaggio sono i CM di aprilia e Cisterna e Giulia a torva)
secondo perchè ho notato che spesso è uno specchietto per le allodole da parte di finte "tantriste" che ti spillano 100 euro e ti fregano letteralmente... e soldi in questi ultimi 2 mesi sono stati un problema...

le scrivo su Wapp, risponde dopo un po di tempo sembra impegnata, alla fine riusciamo a scriverci con continuità e mi descrive a grandi linee i 2 tipi di massaggio:
uno di tipo rilassante da 50 euro con Lingam finale (circa 1 h)
e un massaggio chiamato Kashmiro a 70 euro sempre on lingam finale (circa 1h)
il lingam non sapevo che fosse ...^_^ ho cercato su internet x sicurezza...ahahahah

tiene a specificare che non cè finalità sessuale e ok mi sembra giusto , le faccio notare la mia ignoranza totale sull'argomento e lei mi consiglia di fare come prima volta un massaggio rilassante per ambientarmi e prendere confidenza, questa cosa mi fa piacere, al di là del danno che è contenuto non mi ha dato l'idea di far pressione x un prezzo maggiore, inoltre mi è sembrata una alternativa ai soliti CM cinesi, e magari l'opportuinità di interagire con una persona Italiana, quindi decido di tentare la sorte...

allora cè da dire che sembra io sia stato fortunato in quanto riesco a prendere un appuntamento per il giorno stesso alle 17:30 (parlando con kolleghi sembra sia difficile trovare "posto")

cmq mi guida all'ora indicata al suo studio (è a tutti gli effetti uno studio) e sono da lei all'orario prestabilito.
Si tratta di un piccolo appartamente con una reception all'entrata , un bagno e la stanza dove viene svolto il massaggio, il tutto è ordinato e pulito, con profumo non invadente e musica di sottofondo.

Lei di persona risulta piccolina sul 1,60 un po robusta ma molto armoniosa nel complesso, con un bel viso ed è molto affabile, dolce ed estroversa (come giusto che sia..)
Voglio pagare prima per togliere quell'imbarazzo finale, dice che non ce ne è bisogno, ma insisto così mi tolgo il pensiero, vado in bagno e mi lavo (non cè stata possibilità di doccia ma bidet con rotoloni di carta) lei chiede di spogliarmi completamente (cè un separè) e mi distendo sul lettino da massaggi.
Inizia un massaggio che durerà circa 45 minuti.
Di solito sono abituato a massaggi più vigorosi, ma questo è stato completamente diverso , non so descriverlo precisamente , più soft fatto di tanti tocchi e movimenti con le dita ,
non so che dire, non lo capisco... ^_^ ma cmq nel complesso piacevole , forse rilassante, ma non per come sono fatto io che cmq sono un tipo abbastanza rigido e fatico a lasciarmi andare in questo senso.
Ad ogni modo lei si impegna e tocca anche zone più sensibili come i glutei e le gambe e, in una seconda fase a pancia in su, tutta l'area delle gambe e la zona genitale, qui ho provato un certo piacere e devo dire che sa quello che fa.
Nella fase finale di Lingam accarezza in diversi modi il mio Lui, fino ad un amia venuta. Mi pulisce ma il massaggio non finisce li, continua in altre aree.
Non è frettolosa e da l'idea di essere a proprio agio con il massaggio , anzi sono io ch ein questi casi sono un pò imbarazzato e rigido (è semre così alle prime conoscenze).

Cmq finisce la cosa, e l'impressione è molto positiva, la vedo come una valida alternativa ai CM per tanti motivi, primo fra tutti il piacere di parlare con una ragazza italiana molto carina e dolce , che mi ha dato l'idea di fare una cosa che le piace , alla fine ci siamo abbracciati e ripromessi di riprovare.

Così non è stato ma non per sua colpa, sono io che non ho molto tempo e devo recuperare un periodo economico un pò difficile

Chi dei kolleghi è più esperto di questo genere di massaggi saprà dare un giudizio più preciso del mio che , come ripeto, non ci capisco na mazza!!

saluti a tutti
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.545
Reaction score
24.431
Località
Torino
Altri link:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2023
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
36
Ciao Ettore (credo sia un nome inventato),
Ti ringrazio per la tua recensione sei stato molto preciso, hai descritto ogni minimo dettaglio di me e del posto in cui svolgo l'attività. Hai detto bene, è un lavoro che mi piace molto in quanto amo lavorare con l' energia femminile e maschile. Il massaggio da 50 non c è più, il massaggio kashmiro da 70 si c è, ed è chiamato così perché si concentra molto sulla respirazione e inoltre il tocco è diverso dal classico massaggio per questo hai trovato sicuramente una diversità, aggiungo dicendo che è un massaggio e non un rituale tantra. A breve ci saranno nuovi servizi come ad esempio il massaggio decontratturante, reiki e altro ancora grazie anche ad altri maestri. Il mio lavoro non è basato sulla sessualità ma sui centri energetici del nostro corpo chiamati chakra.
Rinnovo il mio ringraziamento per le cose carine che hai scritto su di me, ti auguro una buona giornata.
Scilla
 
Commenta
Alto