[RECE] Studio Olistico - Milano - Flounderchic.com

Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
42
Reaction score
1
Premesso che ero stato qui una settimana fa, ma non sapevo di finirci fino a che la ragazza chiamata mi dette l'indirizzo...
Comunque ero in zona, sapevo che si poteva passare senza telefonare ... quindi mi ci fiondo..

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET dello studio : http://www.flounderchic.com/index.php/gallery/100-studio-oriente-g
RIFERIMENTO INTERNET della Ragazza : http://www.flounderchic.com/index.php/gallery/167-samantha-massaggi-milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Forze Armate / Bande Nere)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Samantha
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33/35
SERVIZI OFFERTI : Body Massage
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 100 ( promozione per chi arriva dall'annuncio)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h ( abbondante)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE :39279526xx
NOTA : è meglio da vivo che in foto !!
LA MIA RECENSIONE:
Che dire, pensavo di trovare una delle nuove dello studio, ma complice l'orario e il non aver telefonato.... trovo lei che avevo visto la volta precedente...
Passaggio in doccia.... e poi eccomi disteso con il sederino all'aria...
Arriva... uci soffuse... candele ... musica (a me piace). Inizia con un massaggio con le mani( e le braccia) cospargendomi con un buon olio... non unto piacevole...
dopo poco.... ole sento che è "tutta lei" che mi massaggia.... ottimo... un body ben fatto...
Ad un certo punto... ero veramente super rilassato... non distinguevo piu che parte di lei mi massaggiava....di sicuro sentivo bene il seno che passava ovunque... ma anche la bocca... il viso ( questo però l'ho capito dopo .... ahahaha)... estasi...e risveglio quando nell orecchio mi soggiunge : " se ce la fai.... girati..".Mi giro ( tengo gli occhi chiusi) e lei ricomincia da dove aveva lasciato....e che cavolicchio.... pierpaolo era super sveglio... e si intruffolava tra i seni ... che passavano ovunque... comprese le mani e viso/bocca ...e qui me ne sono accorto e aprendo gli occhi... bhe spettacolo... da li in poi ha iniziato a dedicarsi a lui. e poi un turbine... non ho resistito molto e mi sono pian piano dato da fare....
assolutemente soddisfacente.... contor le mie aspetttive sono durato un po...e me la sono goduta...
Un esplosione che non mi ricordavo da tempo... ( alcuni dettagli sorry ma in privato...).
Finito... un poco di social time ( piacevolissimmo) complice l'orario tardi e che non c'era nessuno in studio... lavaggio ..vestito... e ritorno a casa... con la testa altrove.
Riasumendo :
Lo studio per me è uno dei migliori (confrtevole... carino... ben curato e molto pulito.
Samantha molto brava...
Ora sarà obbligo provare anche una delle altre due ( credo che mi inidrizzero verso la seconda bionda che si vede nelle foto dello studio....)

Un saluto

Pap#
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Piacevole lettura.
Questi "studi" mi intrigano ma non ci sono mai stato (un po' perchè...qundo ritorni a casa tua tutto profumato ed impregnato che cavolo dici alla tua donna?).
Body massage: solitamente, si limita solo a "strusciamenti" od è compreso altro?
Vedasi titsjob, bbj, hj....magari FK & 69... (?).
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo matrice! :ok:
Siamo qui pronte ad accoglierti con un sorriso per offrirti il nostro tempo ed aiutarti a dimenticare lo strss della giornata.
Tutti i nostri trattamenti olistici sono finalizzati al benessere psicofisico.
Le nostre Ragazze con la loro dolcezza e gentilezza, ti accompagneranno lungo un percorso di rilassamento e cura della persona.I nostri massaggi sono VERI massaggi, professionali ed eseguiti con la massima attenzione per le tue esigenze e nel rispetto reciproco.
Hai un ampia scelta : Massaggio Rilassante / Massaggio Personalizzato / Shiatsu / Massaggio Con I Piedi / Body Massage / Massaggio a 4 Mani e tanto ancora.
Il Centro Olistico Oriente ti offre un ambiente curato, pulito, riservato e con la giusta atmosfera per lasciarti godere al meglio dei nostri trattamenti.
Non dimenticare di dirci che ci hai visto qui su Flounderchic, ti abbiamo riservato una bella sorpresa...
Ci trovi a Milano in zona Bande Nere
Dal Lunedì alla Domenica - Dalle ore 10.0 Alle ore 20.00
Solo Su Prenotazione
attachment.php


Ciao sono Samantha , una dolcissima ragazza Italiana.
Vieni a trovarmi e la mia dolcezza unita alla mia sensualità sapranno darti un magnifico momento di coccole e relax. La mia esperienza saprà sorprenderti.... un " Body to Body " unico...!!!!
Nel mio studio potrai trovare un ambiente accogliente, pulito e molto riservato. Le atmosfere soft che ti accoglieranno faranno sì che quando uscirai da me... vorrai tornarci al più presto....
Ricordati che per i più esigenti .... posso accoglierli con il mio favoloso 4 mani !!!!!
E non dimenticare, dimmi che mi hai visto qui su Flounderchic, ho riservato una bella sorpresa solo per TE
Chiamami e ti darò tutte le informazioni
Mi trovi a Milano in zona Bande Nere ( vicinissima alla Metropolitana)
Dal Lunedì alla Domenica SOLO SU APPUNTAMENTO
Dalle Ore 10.00 alle Ore 20.00
attachment.php
 

Allegati

  • OrientePrincipaleWM.jpg
    OrientePrincipaleWM.jpg
    36,2 KB · Visite: 657
  • SamanthaHomeGallWM.jpg
    SamanthaHomeGallWM.jpg
    49 KB · Visite: 666
Commenta
Alto