ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3756586516
Riferimento internet (link):
Studio Olistico Rebecca
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Rebecca
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35 anni
Descrizione fisica: robusta
Attitudine: fredda, distaccata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: 1 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE:
Pessima esperienza.
Arrivo all'appuntamento con il mio migliore sorriso e con il massimo della gentilezza. Mi apre la porta una donna sui 35 anni, robusta ma ben curata nel make-up. Stendo la mano per salutarla ma lei si era già voltata per dirigersi alla scrivania per farsi pagare. Io resto con il mio braccio teso e, per non farla sentire in imbarazzo, gentilezza 2 passi in avanti per stringerle lano e scambiare un bacetto sulla guancia, cosa che lei effettua con evidente controvoglia. Stavo quasi per andarmene ma poi ho pensato che fosse giusto darle un'altra occasione. Quindi pago i miei 100 e mi lascio accompagnare nella sala per spogliarmi e poi in bagno per fare la doccia. Purtroppo la prima sensazione e' stata confermata ancora prima di iniziare il massaggio perché ho continuato ad avere la sensazione di trovarmi davanti ad un robot, che parlava poco e niente (il che mi fa pensare che non sia sempre la stessa operatrice altrimenti non si spiega perché altri utenti dicono che sia fin troppo loquace, al limite del logorroico). Nonostante questo ho cercato comunque di sciogliere il ghiaccio facendo qualche apprezzamento sulla sua cura nell'igiene ( vero) e sul suo viso dai lineamenti dolci.
Non entro nel merito della tecnica di massaggio perché non ho le competenze per farlo. Dico peró che e' stata distaccata, fredda e per nulla coinvolgente. Ho cercato in tre occasioni di appoggiare la mano su un fianco ( e dico fianco !!!! Mica altre parti del corpo) per stabilire anche io un contatto con lei e mi ha sempre spostato la mano per riporla sul materasso.
Finale senza infamia e senza lode.
La cosa peggiore di tutte peró e' stata dopo essermi rivestito e al momento di andare via, quando ha iniziato tutto un discorso su come io non fossi abbastanza rilassato e coinvolto dal suo operato. Per diversi minuti mi ha fatto un sermone per incolparmi della riuscita non del tutto ottimale del massaggio. E questo senza che io mi fossi minimamente lamentato e senza che avessi dato segni di insoddisfazione, perché non e' nel mio stile polemizzare e criticare il lavoro altrui. Semmai decido di non andarci più ma non discuto mai, nemmeno nei ristoranti, negli alberghi ecc.
Stavolta peró non ce l'ho proprio fatta e, con gentilezza ed educazione, le ho elencato tutto il mio malcontento, dal momento del mio arrivo alla critica finale sul fatto che non riuscivo a rilassarmi del tutto (a detta sua).
Dopo averle consegnato 100 non pretendevo baci e abbracci ma nemmeno essere preso per il fondoschiena, giacché...ripeto.....io mi sono comportato da gentiluomo dal primo all'ultimo minuto in cui sono stato lì.
Spero che l'altra o le altre operatrici di questo centro Nima alle Torri Camuzzi non siano così acide e indisponenti.