[RECE] Studio Olistico Yadira Cando - Siena - Bakeca

Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Yadira Cando
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studio-olistico-yadira-cando-4n5r123033572
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Yadira
NAZIONALITA':Non lo so, ma certamente di origine centro-sud americana ispanica
ETA': tra 35 e 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora abbondante oltre doccia
ATTITUDINE: professionale - un po' freddina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33936585xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dall'annuncio che non promette niente di particolare e stimolato ad emulare lo spirito di scouting messo in atto dal collega Puledro2000, telefono e prendo appuntamento per il pomeriggio. Arrivo in orario e, dopo la telefonata di controllo, entro nello studio (che nella parte anteriore è attrezzato ad erboristeria), accolto da questa bella mulatta di circa un metro e settanta, volto interessante, fisico in perfetto ordine. Mi fa accomodare sul retro, dove ci sono due lettini da massaggio, poltrona, decorazioni ed amenicoli vari. Il tutto pulitissimo e moderatamente profumato. Mi indica ciabattine usa e getta e, purtroppo, perizomino tipo carta. Mi preparo e mi stendo sul lettino a pancia in giù. Lei si è nel frattempo vestita con una tuta bianca, molto aderente che mi conferma la presenza di un fisico molto bello. Inizia un massaggio molto, molto ben fatto che tuttavia lambisce appena il confine "hot" dell'interno cosce ben attenta a rimanere nel settore cold. Prosegue sempre molto gradevolmente su tutto il resto del corpo schiena, braccia e collo. Al momento opportuno mi invita a girarmi ed io mi sono detto che ora avrei capito dove saremmo potuti arrivare: da nessuna parte ! Un asciugamano si è immediatamente posato sulla zona calda e da lì non si è più mosso fino alla fine. Il massaggio è proseguito con la stessa gradevolezza ed ha toccato ogni parte del corpo sempre attenta alle zone di confine come vi ho detto prima. Non ho fatto nessunissimo tentativo per testare ulteriori possibilità, ma credo che ci tornerò e vedrò se il suo atteggiamento potrà essere un po' più incoraggiante. Se dovessi scommettere, ora, punterei decisamente sul no, ma le sfide difficili sono le più attraenti, non trovate ?
Come accennavo prima, doccia, asciugamano e "ricevuta fiscale" non senza avermi chiesto se ero stato bene. Naturalmente ho risposto affermativamente.
 
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Uno dei miei maggiori difetti é la fretta e quindi non ho resistito alla tentazione di chiamare e chiedere se fosse stato possibile avere un massaggio a quattro mani e la risposta è stata affermativa, ma alla richiesta se venissero effettuati massaggi in stile tantrico, la risposta è stata un deciso "no", senza nessun accenno minimamente possibilistico. Scommessa purtroppo vinta !
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
..ringrazio Dragon per la (immeritata) citazione e per la rece.
Insisti! Quando si parla di olistico, di massaggi unisex e quattro mani, prima o poi qualcosa ci scappa.

Poi il prezzo è ragionevole.

Magari, prova ad arrivarci un po' in tiro e a dare segni visibili di "apprezzamento".
Chi sa che non si muova a compassione......
 
Commenta
Alto