[RECE] Studio privato 40 euro - Viareggio (LU) - Bakeca

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
560
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: stanza in appartamento massaggio non sex

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-9sum127851122
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': dice italiana e parla perfettamente ma qualche inflessione mi ha lasciato dei dubbi.
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI: massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
TELEFONO:3913988345 (ma poi me ne darà un altro, privato)

LA MIA RECENSIONE: avevo visto questo annuncio durante l'estate, mentre ero in zona. L'avevo chiamata ed avevo cominciato a conversare via sms senza, però, mai riuscire a trovare un accordo sull'orario.
Riprovo la settimana scorsa. Solito tram tram degli SMS (non risponde mai direttamente) che va avanti con un suo numero di telefono diverso. Alla fine, riusciamo a fissare. Mi indica un numero civico, poi mi fa fare un po' di caccia al tesoro per trovare il portone ad un indirizzo contiguo e, alla fine, riesco ad arrivare.
Riceve in un appartamento. La ragazza è quella della foto ed è veramente bella. Alta, bel viso, corpo avvolto in una tutina nera molto aderente. Mi fa accomodare in una stanza piuttosto piccola, piena zeppa di macchinari gym dall'aspetto pseudo professionale, in cui è ricavato uno spazio minimo per il lettino da massaggi. Mi invita a spogliarmi e a rimanere "come preferisco", con o senza mutande. Naturalmente, opto per il "senza" e spero in una felice conclusione.
Il massaggio è eseguito con un olio senza odori e poco untuoso (non il solito), è abbastanza piacevole ma niente di professionale...piacevoli carezze senza lode e senza infamia. Nessun passaggio hot. Fra massaggio e conversazione piuttosto noiosa, quando mi giro ho tutto semi addormentato, per cui non provo nemmeno a fare il lumacone. Il massaggio sul davanti si conclude con le braccia e le gambe; niente petto e niente addome. Mi dice che la doccia non serve perché l'olio è molto buono e si assorbe subito senza lasciare odori. Ciao, fine del gioco.
Non so perché ma ho avuto l'impressione che si tratti di una ragazza Albanese (alcuni albanesi parlano perfettamente l'italiano, senza alcuna inflessione)ex lapperina o simili che ha lasciato l'attività. Ma si tratta soltanto di una sensazione priva di alcun riscontro oggettivo.
Il massaggio non sa di niente, la conversazione non è particolarmente stimolante ma la ragazza è molto carina e il prezzo conveniente....peccato che non si vada oltre.
 
Alto