[RECE] Studio Privato - Firenze - Bakeca

Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non credo ci sia
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/firenze-zone-novoli-3884060116-3bci85349821
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': 20/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35/45 minuti
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
[h=1]38840601XX[/h]
LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti,
la settimana scorsa ero infoiato a palla, non sapevo dove andare a battere i capo e dopo vari rigirii e telefonate mi ero quasi deciso per angela recensita qualce giorno fa da altri colleghi. La chiamo per fissarci da li a qualche minuto, ma mi rimanda a non prima di un ora!! non ce la fo, chi me lo gestisce in questa oretta!? Ripiego su questa che dicendomi la via dove riceve (via valdisieve) mi da un senso di familiarità e affiliazione. Luna o Lucia con la quale ho già consumato è o era in quella via ma non trovo più l'annuncio quindi penso che sia la solita con num. diverso. Arrivo in loco, chiamo e il numero civico però non coincide con quelli precedentemente visitati. Va bè!!! Mi apre una chinesottina non malaccio di viso e nemmeno di fisico (così di primo impatto) mi fa accomodare dietro un paravento difronte all' ingresso e comincia la contrattazione. Lei dice 50 un'ora e io le ribatto che per 50 voglio prima una sega di presentazione dopodichè un mugolone (bbj) di arrivederci. NON SBATTE CIGLIO!!! "Boia che culo!!" penso io.
Una volta sdraiato sul lettino, parte in quinta di mano con una buona attitidine e un' attenzione particolare ai miei capezzoli che puntalmente lecca senza sosta, tira subito su il vestito, e scopro un discreto culo, ma un addome non in linea con il resto del fisico. Alla prima conclusione arrivata non proprio velocemente come pensavo (mo son cazzi tua per la seconda!!!!) mi pulisce con curo con il rotolo di carta, e parte con strusciamenti vari su tutto il corpo!! Io sinceramente credevo che mi facesse girare per affrontare un classico massaggio dietro, invece mi fa rimanere a pancia in su e mi strofina come fossi la lampada di aladino!!! Dopo si e no 5 minuti, la sciocca si intende di partire con il bbj di arrivederci, e si imbatte in un odissea di 20/25 minuti di pura fatica, dove se non gli davo una mano io, ero sempre li ad aspettare di venire!!!
Scusate la race poco enfatizzata, ma l' incontro non mi ha sbalordito, lei nel complesso è abbastanza diligente, ma se mi neghi il massaggio, come diavolo fo a caricarmi per la seconda?!?
Aspetto degno di nota negativissima:
credo che sia sola ad operare quindi telefono e campanello sono un grosso problema, in primo luogo, una volta nudo e steso sul lettino, ha aperto ad uno che ha suonato e lo ha posticipato al giorno dopo (io nudo a un metro dalla porta dietro un paravento, non è proprio piacevole), in secondo luogo (ancor più agghiacciante) una volta finito, mente mi rivesto, un collega suona e lei gli apre. Praticamente ci ha fatto giocare a nascondino e lui l' ha messo alla conta.

Forse Angela era meglio...........
 
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3884060116-a-casa-mia-umm897003201
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': 20/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38840601XX

LA MIA RECENSIONE:
Visitata la tipa in questione, cinesotta carina normale, non particolarmente
sensuale ma educata se non altro.
Location basica, paravento, lettino, bagno e rizzati.
Ti stendi e lei, devo dire con sufficiente maestria, te lo prende
in bocca subito. SI può tocchicchiare qua e là ma non è proprio la sua
specialità.
Vengo dopo qualche cambio di posizione (lei non si lamentea) il che vuol
dire sedersi sull'unica sedia visto che non c'è altro.
Quando ho voglia di un bbj, anche in pausa pranzo (ideale per sopportare il pomeriggio
lavorativo...) mi dirigo qua. Non sempre è in forma o trasuda voglia
ma il suo compitino lo svolge bene.
Ogni tanto, prima di iniziare, tenta un massggino ma non è proprio il suo campo.

Nella stessa via ci sono altri due location note (luisa/luna ed un'altra che però
credo abbia chiuso i battenti)
saluti
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3884060116-a-casa-mia-umm897003201
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': China
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840601XX

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la tipa in questione a metà pomeriggio, visto che mi trovavo a Firenze col pisello in tiro e la voglia di un massaggio. Mi dice che è libera e mi da l'indirizzo, zona viale guidoni a novoli.
Arrivo e l'ingresso è un portone anonimo, suono e mi apre.
Concordiamo massaggio con finale orale per 30 euri. Il massaggio non è niente, ma proprio niente. Mi sdraio sulla pancia e lei comincia con semplici carezze su tutto il corpo con passaggi frequenti nelle zone hot, compreso un'inizio di falegnameria da dietro.
AL momento del "gilale", comincia prendendolo subito in bocca, si tira fuori le tette (scarsine) e alza il vestito scoprendo un culetto sodo. Lei tutto sommato è carina e ci sa lavorare bene di bocca. Cerco di farla salire con me sul lettino (disposto dietro un semplice separè), ma lei oppone gentilmente resistenza.
Concludo dopo circa 10 minuti, lei raccoglie tutto nella mano, pulizie di rito e arrivederci. Un lavoretto di bocca e niente più. Del massaggio neanche l'ombra, ma sono uscito rilassato e questo basta. Non so se alzando il rate sia possibile pure infilzarla.


:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto