[RECE] Studio privato - Grosseto - Bakeca

Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente - casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3408282471studio-privatosuper-relaxmassima-tranquilitanuova-iu6t109439671?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: socievole e buona massaggiatrice
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34082824xx

Dopo la chiusura dei centri massaggi a Grosseto, avvenuta a maggio, sono apparsi online alcuni annunci di massaggi cinesi che si svolgono in case private. Nel mio girovagare tra i massaggi orientali ho ritrovato colei che gestiva (almeno in apparenza) il centro di Via Gorizia, grazie all'annuncio di cui sopra. Per certi versi l'ho ritrovata migliorata, nel senso che il massaggio lo fa con un certo vigore in più ed anche con una certa sensualità maggiore. L'ambiente è diverso: una casa privata a piano terra, dove opera (credo) con un'altra collega, ma con tutti gli "strumenti" che erano al centro: musica, olio (tanto) futon...e poi il bagno con doccia....come a casa :dirol:

Classico massaggio da dietro con mani e braccia. Purtroppo lei non si spoglia, anche se veste abitini arrapanti e si fa toccare. Sarà che ci sono stato alcune volte quando era al centro massaggi, ma si fa toccare e digitalizzare nella passerina anche se con le vesti indosso. Oltre non mi fa andare, mi ferma, però resto col dubbio che prima o poi....
Lei è una cinese dal fisico con le curve al posto giusto, non il classico scaldabagno made in china, oltre ad un viso che ha un qualcosa di occidentale. Insomma m'attizza, ma non la da :sarcastic_hand:

Il finale di mano è comunque fatto bene.

P.S. e nota polemica: se fosse rimasto aperto il centro di via Gorizia almeno mi avrebbe emesso una ricevuta, pure se di 30 Euro, invece delle 100 spese, ma un minimo....





LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
sono riuscito a digitalizzarla un po', poi quando le ho fatto notare che era bagnata mi ha fatto togliere la mano

però considera che la conosco da un po' di tempo, non è la prima volta che mi faccio massaggiare....
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakeca.it/dettaglio...a-tranquilitanuova-iu6t109439671?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: booo. Non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio , bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:


LA MIA RECENZIONE : Salve a tutti ! Stimolato dal collega precedente in una giornata piovosa decido di provare lo pseudonimo centro che in realtà è un appartamento privato se così si vuol chiamare. C'è il futon, il bagno , tutto l'occorrente insomma . Mi fa stendere a pancia in giù ed inizia la solita tiritera del massaggio con mani e braccia per una mezz'oretta . Massaggio normale niente di che . Mi fa girare e continua come a pancia sotto , poi si avvicina al birillo e inizia a giocarci un pochino con vari strusciamenti, va sull'attenti e lei fa un sorrisino. Iniziò ad allungare le mani verso le puppette e ci sta , poi scendo sotto gli short e ci sta. Quindi mette 2 dita dentro e sento che e' già bagnata . Mi alzo e le sussurro in un orecchio che voglio la sua boccuccia li , chiede 50 , io dico 40 di più no ho. Accetta e si dedica a lui. Bbj niente male , ma senza affondi. Dopo poco vengo perché carico e lei va a sputare il tutto . Pulizie di rito ( non ho fatto doccia perché voleva sovrapprezzo) Saluti e arrivederci
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
ragazzi...ma per 100€ si trovano degli ottimi massaggi con doccia prima e dopo, e sicuramente più igienici
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Probabilmente non è la stessa massaggiatrice anche se il numero è lo stesso. Penso questo per due motivi: in quella casa sono due - me lo ha detto anche la "mia" massaggiatrice che tra l'altro mi ha fornito il suo cellulare (più) privato - e la "mia" non mi ha chiesto supplementi per la doccia e, purtroppo, non va oltre la sega.

Due o tre massaggiatrici cinese me le sono trombate...ma questa resiste ;)
 
Commenta
Alto