[RECE] Studio Privato Vip Massage - Milano - Massaggiamilano

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
122
Reaction score
248
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274186539
Riferimento internet (link): Studio privato VIP MASSAGE MILANO - Piazza Firenze/Viale Teod - Massaggi a Milano
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Piazza Firenze - viale Teodorico

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Marina
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: magra tonica seno piccolo e piacevole
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: ottima solo via whtsapp no chiamate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio rilassante, body, HJ ... vedi comuque servizi sul messaggio di benvenuto whatsapp
Servizi usufruiti: massaggio relax, body HJ
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: con un pò di pazienza in zona sulle strisce blu
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: gradini all'ingresso

LA MIA RECENSIONE

in trasferta a Milano pe rlavoro avevo voglia di pausa relax. avevo gia selezionato il posto sulla base della mia logistica il giorno precedente. liberato dagli impegni lavorativi, mando messaggio per chiedere disponibilità. mi viene chiesto con quale operatrice volessi intrattenermi, ma essendo la prima volta mi sono affidato alla sorte.
il centro è un appartamento al piano rialzato in un condominio con diversi civici. quello giusto è una porta all'interno di un cortile condominiale di apaprtamenti e studi profesisonali. entrati dalla porta condominiale la location si trova subito al piano rialzato dopo pochi gradini.
via messaggio ti guidano al punto giusto e quando confermi la tua presenza ti aprono la porta, tempi di attesa pochi secondi.
si tratta di un piccolo apaprtamento di due camere adibite alle operazioni, una zona giorno dove aspettano le operatrici (ne erano presenti tre) ed un bgano per i lavaggi. tutto ababstanza in ordine e pulito.
io sono stato destinato a Marina, che tutto sommato mi pareva la piu giovane e carina del terzetto, ma anche le altre non mi parevano male; sullo stato whatsapp mi pare aggiornino le foto con le presenze effettive.
Marina mi fa accomodare in una stanza dove vengo fornito di ascigamano pulito, ciabatta monouso, mi spoglio e mi reco in bagno dove in autonomia mi facico una rapida doccia per prepararmi. Unico neo che per andare in bagno si transita nel mezzo dell'appartamentino e si incrociano le altre ragazze, per me non è un problema però.
Tornato in stanza Marina mi accomoda su lettino a pancia sotto per massaggio (è presente anche grande letto immagino per il body massage integrale) io ho optato per massaggio relax e finale.
Marina resta in perizoma e si profonde in un lungo massaggio su tutto il corpo senza tralasciare alcuna parte; il massaggio è piacevole, a volte un pò troppo energico, ma sono gusti miei personali; probabilmente non è un massaggio professionale, non me ne intendo, ma io l'ho trovato piacevole, rilassante nella penombra con la musica di sottofondo, Marina parla poco, solo se interrogata, ma io volevo rilassarmi non avevo bisogno d'altro. Per finire il retro sale sul lettino e si struscia col corpo dappertutto, facendoti sentire tutto il suo corpo e le sue deliziose tettine; puoi toccare con piacere, ma non l'inguine. Dopo ti fa girare e sul davnti il massaggio è solo un accenno, si passa in breve alla parte di gioco, dove puoi interagire molto meglio; lei si prodiga con tutto il corpo e puoi tocacre ovunque ma non la patata, quella resta off limits e non toglie il perzoma. Però puoi giocare con le tettine deliziose e accarazzerla in abbondanza, lei si struscia tutta e si ti porta al massimo dell'eccitazione massaggiandotelo in ogni modo, anche salendoti sopra e mimando un rapporto. Il finale è di mano con una venuta copiosa e molto partecipata. Resta con te e mantiene il contatto del corpo anche dopo venuto, poi con calma ti pulisce e ti acocmpagna al bagno per la doccia che fai in autonomia.
Rivestizione in camera mentre sento che nell'altra stanza era arrivato un altro cliente senza mai rischiare l'imbarazzante incrocio. In camera le consegno il pattuito (100) che lei non prende in mano ma ti indica di appoggiare sul lettino. Bacetti di congedo dove Marina mi dice che resta ancora un paio di mesi chiedendomi quando torno poi me ne torno all'auto parcheggiata nelle vicinanze.
Tempo complessivo 1.15h indica il parcometro.
Ottima esperienza, mi son trovato bene in una situazione ben diversa dalle mie solite.
PS: no sex, no daty, no FK ma io ero li per un massaggio relax, non credo ci siano possibilità per questi upgrade
 
Indietro
Alto