[RECE] Stupenda italiana massaggi con simpatia - Gorizia - Bakeca

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/stupenda-italiana-massaggi-con-vpq2113310462
CITTA DELL'INCONTRO: cormons
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massaggio - hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose 40 min. / 70 rose 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora con doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39267671xx

LA MIA RECENSIONE: Nei giorni scorsi mi sono recato dalla fanciulla previo appuntamento preso alcune ore prima, ma per mia comodità, credo che sia sufficiente un breve preavviso. Giunto sul posto, in serata movimento zero, chiamata al telefono mi ha paerto il portoncino d'ingresso e giunto alsecondo piano mi ha anticipato attenendomi sulla porta. Bella quarantenne riccia, con fisichino tonico. Al riguardo mi ha detto che fa parecchio movimento, palestra ecc, e si vede. Persona cordiale che mette a proprio agio il cliente. Presentata la specialità della casa opto per un massaggio di un'ora. Il massaggio viene fatto con un olio caldo molto piacevole sentirselo sulla pelle. Cambia diverse posizioni, ti sale sulla schiena e senti la passerina a diretto contatto con un bodym. Scorre sulla schiena, le gambe, i glutei con piacevoli passaggi inframezzo. Nel frattempo c'è quache scambio di parole, ma io gradisco invece il silenzio. Lei capisce che non amo molto parlare e pertanto non insiste molto. Gentile, mi chiede spesso se va bene il massaggio, se mi fa male (quando mi è sopra). Al "girati", la vedo in piedi sopra di me ed è un ........ bel vedere. Prosegue il massggio anche con tutto il corpo, nel complesso abbastanza piacevole. Si lascia accarezzare su tutto il corpo, anche le tettine (una 2^ forse scarsa) ancora belline, trattandosi comunque di una quarantenne. Si concude con hj. Io ho provato daty, ma si è ritirata. Chissà, magari con maggior confidenza forse si lascia andare. Non ho accennato ad altro e non credo vada oltre, però, ripeto, con più passaggi .....?????
In conclusione ho passato un'ora piacevole con una personcina simpatica, niente di eccezionale, però, diciamo, che nel complesso è stato positivo. Buon dicertimento a tutti voi. Non ricordo il nome, mi pare Laura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/mas...-vpq2113310462
CITTA DELL'INCONTRO: cormons
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: laura
NAZIONALITA': italia pugliese
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI m(veDIZIONARIO): massaggio hj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 60minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39267671xx

LA MIA RECENSIONE:
Galvanizzato dalle rece dei colleghi ho voluto provare anch'io la donzella. Chiamo e fisso facilmente. Lei vive in un complesso di recente realizzazione in zona residenziale molto tranquilla. Facile il parcheggio. Mi comunica l'interno e apre la porta. Lei si presenta con un vestitino sobrio e mi chiede cosa cerco. Fa anche rai1 ma volevo provare il massaggio. Mi spoglio e mi stendo su un matrimoniale sopra un asciugamano steso. Persiane abbassate quasi del tutto. Lei entra in due pezzi. Fisico ok per l'età si vede che ci da dentro con la palestra. Vita stretta culo tonico tette un po piccole e poco sode. Di viso non ti colpisce, se la incroci per strada non ti giri a guardarla. Va bene lo stesso. Mi mette a pancia in giù si siede a cavalcioni sopra di me e inizia un massaggio inesistente fatto di passate fra le chiappe e pressioni sulla schiena. inizia una serie infinita di : dimmi se ti faccio troppo forte, dimmi se parlo troppo. Si toglie il top e mi chiede se è una cosa che mi infastidisce (ma figurati cara). Intanto parla tantissimo ma con tono bassissimo perché i muri sono di cartapesta e in effetti si sente la voce e i passi dei vicini. Quindi lei mi bisbiglia tutto sulle orecchie e ne aprofitta per baciarmi il collo. Mi chiede se mi dispiace che si tolga gli slippini. Ma figurati cara sono qua per questo. E mi mostra la patata in ogni suo minimo dettaglio. Inizio a manipolarla. Tette, patata che è stata pre lubrificata e culo. Lei geme e ansima. Mi prende il papavero e vengo abbastanza rapido. Doccia in bagno dedicato agli ospiti e pagamento dell'obolo. Meglio sicuramente dei cina massagge per discrezione e pulizia lei è educata e tiene molto all'igene e per me questo è un plusvalore. Per contro lei parla tantissimo. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
5
Reaction score
3
ciao! qualcuno riesce a mandarmi il numero di cell di laura via messaggio privato? apro le pagine da voi linkate ma nessuno mi funziona, grazie!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
5
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggivip.com/annuncio/udine-affascinante-italiana/?addbk=8600
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 40, ma ne ha almeno 45
SERVIZI OFFERTI GFE,HAPPY ENDING
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 mnt
ATTITUDINE:motlto buona
REPERIBILITA':molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano palazzina con ascensore.
INDEX RICERCHE :39267671xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata ieri pomeriggio, posto super tranquillo , donna matura, probabilmente 45 anni ma lei dice 40, fisico ottimo per la sua età. Mi spoglio e mi butto sul letto e inizia il massaggio, dal mio punto di vista innesistente, dopo 15 minuti passiamo al body massagge ed è davvero molto buono! una seconda abbastanza soda, e un culo veramente bello! pulita e depilata che è molto importante, di faccia purtroppo, non è un granchè, heppy ending di buona fattura, finito il massaggio pulizia di rito ,pagato e arrivedeci. Insomma meglio lei che i CM cinesi.
N.B SI sono iscritto da aprile ma per motivi di lavoro non sono mai riuscito a recensire, se a qualcuno da fastidio, può andare a fanculo, amen.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggivip.com/annuncio/udine-affascinante-italiana/?addbk=8600
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 40, ma ne ha almeno 45
SERVIZI OFFERTI GFE,HAPPY ENDING
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 mnt
ATTITUDINE:motlto buona
REPERIBILITA':molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano palazzina con ascensore.
INDEX RICERCHE :39267671xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata ieri pomeriggio, posto super tranquillo , donna matura, probabilmente 45 anni ma lei dice 40, fisico ottimo per la sua età. Mi spoglio e mi butto sul letto e inizia il massaggio, dal mio punto di vista innesistente, dopo 15 minuti passiamo al body massagge ed è davvero molto buono! una seconda abbastanza soda, e un culo veramente bello! pulita e depilata che è molto importante, di faccia purtroppo, non è un granchè, heppy ending di buona fattura, finito il massaggio pulizia di rito ,pagato e arrivedeci. Insomma meglio lei che i CM cinesi.
N.B SI sono iscritto da aprile ma per motivi di lavoro non sono mai riuscito a recensire, se a qualcuno da fastidio, può andare a fanculo, amen.

Caro Justme1, innanzitutto buon anno e grazie per la rece, non che mi sia utile personalmente visto che è troppo lontana per me, ma è utile per lo spirito del forum che è quello di condivisione, i motivi di lavoro lasciali pure stare... ed anche l'andare a fare in culo... che se era rivolto a me ricambio molto volentieri visto che sono l'unico che ti ha aiutato ad incontrarla...
 
Commenta
Alto