RECE - Suanny - OTR - Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
Trovandomi in città x un cena-dopocena con amici.... stavo tornando solo soletto a casa ,verso le 2,00 ...quando x strada... (adesso googolando ho scoperto il luogo dell'avvistamento..) occhio e croce qui: 45.039468,9.719392 ho intravisto un bel culetto e un viso carino un po' scuro..mi sono fermato subito,non c'era traffico e non c'erano puffi in giro... le ho chiesto il danno e mi ha risposto 30 in macchina o in albergo da me c mettiamo d'accordo... ok le dico,sali.... una volta in auto... facciamo 2 kiakkere..davvero molto simpatica.. anche troppo.. infatti.. realizzo che nn è una girl bensi un trans... azz mi sono detto... vuoi l'eccesso di vino e amari dovuti alla serata non me ne sono accorto.. ma ormai,mi sono detto.. il danno è fatto..fatto trenta facciamo trentuno.. avevo voglia di pussy ma vista l'ora va bene cosi.. un kilometro scarso ed eravamo in mezzo ad una stradina in campagna davanti ad una cascina apparentemente disabitata.. poi xò mentre andavamo via ho incrociato un (penso io) mungitore che si incamminava a fare il suo lavoro,vista l'ora..(2.30 circa) cmq nel tragitto lei molto simpatica poi dopo la ginnastica mi ha lasciato il tel e mi ha detto che è fissa a genova dove divide l'appartamento con un altra tgatta,è qui a piacenza da un paio di giorni e si fermera' per circa una settimana.. dipende dalla mole di lavoro...dal telefono sono risalito all'annuncio che posto qui: http://www.genovatrasgressiva.it/scheda ... anny=trans . Grande maiala e gran bel culetto, peccato per le poppe davvero dure come una roccia e capezzolo piccolo.. bj davvero buono lo prende tutto fino alle tonsille, fake no limit e poi penetrata a pecorina per 5 minuti.. poi sono scoppiato xckè ero veramente ingrifato e anche perchè mentre la pompavo con la sx se lo menava (occhio e croce dotazione normale.. sui 16) e con la dx mi ha graffiato tutto il sedere sembrava avesse il diavolo in corpo.. "Scopame forte" mi diceva :-)) grande... dopo la mia venuta siamo rimasti ancora 10 minuti a chiaccherare e mi ha fatto molte coccole.. sono rimasto contento..tra carezze e bacetti...sembrava avesse ancora voglia ma io volevo e dovevo andare a casa senò col cazzo che mi alzo x andare a lavorare.. poi volevo evitare i puffi con tutto l'alcool che avevo giu... Danno:mi ha chiesto 30 rose ma gliene ho date 40..se le è meritate.. sarebbe da provare in camera con piu calma..

Saluti,Blueinn

Ciao a tutti! se qualcuno è iscritto a Badoo travate qui la t-gatta recensita da Blueinn
http://badoo.com/0249425551/
pare molto simpatice ma non l'ho incontrata perchè non sono un amante del genere Trans comunque da quel link potete vedere diverse sue foto.
Mi ha proposto di vederci a casa mia o in macchina ma non mi ha parlato di rate (pare faccia finta di non capire quando glielo chiedo).

Saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto