[RECE] Sudamericana bionda riccia - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
196
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: non ho chiesto

Nazionalità: Colombia

Età apparente: 40(detto da lei)

Descrizione fisica: stanga molto alta, in carne ma diciamo con le forme giuste, bel viso, capelli rosso-biondi ricci, tette compresse nel corpetto che bon ha tirato fuori (media misura immagino), sedere nella norma.

Attitudine: un pò velocina e un po' furba (vedi bjj)

Reperibilità: tranquilla purtroppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 20

Compenso concordato: 20

Servizi offerti: bjj,

Servizi usufruiti: bjj (a glande coperto), pecos

Durata dell'incontro: max 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Palo del colle, casetta(container) isolato tra gli alberi, più avanti di circa mezzo km dall altro spiazzo noto della zona

RECENSIONE:
Ragazza presente ormai da almeno 2 anni che ogni tanto torna.
A vista non mi aveva mai ispirato ma ieri ho voluto provarla (perché un cliente uscente mi aveva detto che non era male...ma tutto è relativo 🤦).
Entro, e già dopo qualche secondo mi chiede subito i 20€ con la mano già tesa da un po' per riceverli (già sta cosa un tantino antipatica).
Mi spoglio e mi posiziono davanti a lei seduta sul letto sperando in una bella pompa scoperta...ma lei furbetta , prima di prenderlo in bocca, mi copre il glande (me lo incappuccia con la mia stessa pelle) per evitare di succhiare il glande completamente scoperto. Quando volevo scappucciarlo insiste per continuare così. Non insisto. La pompa è eseguita sia stringendo molto con la bocca sia con la presa di mano... rendendo il tutto un po' fastidioso nonché un po' doloroso.
La metto a pecos , e lo spettacolo non era male. Inizio una trapanatura di altissimo livello a grandissima frequenza che non le da scampo e dopo pochissimi minuti lei mi interrompe, evidentemente distrutta. Mi dice di continuare davanti, posizione che non tanto preferisco e che mi smorza l entusiasmo, e difatti dopo poco mi interrompo senza giungere al risultato.
Mentre mi vestivo aveva già aperto la tenda per invitare il prossimo cliente che praticamente mi ha visto vestirmi senza però poter entrare visto che la porta era ancora chiusa.

Voto 2/5

Mi dispiace collega. Grazie della segnalazione.

Queste farabutte mi danno ai nervi.
Pagare dopo invece che prima cambierebbe un po’ le cose.

Indietro
Alto