NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': Peru anche se dice Argentina
RIFERIMENTO INTERNET: senza annuci web
CITTÀ DELL' INCONTRO: Milano cormano OTR Bennet angolo via somalia
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: senza annuci web
SERVIZI OFFERTI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL' INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capello scuro liscio
DOTAZIONE: non pervenuta
ATTITUDINE: missile, furba, indifferente è presumibilmente mano lesta
REPERIBILITÀ: buona OTR davanti centro commerciale bennet
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
NUMERO DI TELEFONO: senza annuci web
passo a cormano visto l’otr è in calo ho pensato di testare una t-gatta sapendo avrei potuto perdere il regalo.
al bennet cerano 2 gatte, una bassa ballerina capello Moro a caschetto e poca affidabilità già alla prima vista, allora mi dirigo verso la seconda, appunto mora alta e sexy.
concordo 30 chiedendo esplicitamente conferma rapporto completo.
lei conferma.
mi fa dirigere al parcheggio li dietro, illuminato e mezza vista strada e già li inizia il sospetto.
si spoglia solo la parte superiore e inizia un bjj coperto, ma con la mano già sentivo tastava le tasche della giacca (ma non vengo dall’oratorio ma dalla strada e sti personaggi li siamo subito) allora gli chiedo di togliere i pantaloni , lei facendo finta di nulla continua il bjj ed io insisto, allora mi dice cercando di mangiare le parole “amore per 30 no” ed io che stavo incalzandomi violentemente gli chiedo: quindi non ti fai scopare?” E lei “no amore per 30 eu”.
vi giuro se non fossimo stati al parcheggio illuminato con telecamere gli facevo volare i denti.
Ho fatto davvero fatica a trattenermi nel non farlo, ma se lo facevo probabilmente ora ero in questura visto il mio passato.
detto questo mi sono sfilato il preservativo e l’ho spinta fuori dall’auto e me ne sono andato, tornando dopo 5 minuti a fargli una foto, che non pubblico perché non so se è nelle regole del forum.
qualora l’admin mi da il nulla osta ve la pubblico.
evitate cormano perché un altra persona probabilmente non avrebbe nemmeno il suo portafoglio ora.
NAZIONALITA': Peru anche se dice Argentina
RIFERIMENTO INTERNET: senza annuci web
CITTÀ DELL' INCONTRO: Milano cormano OTR Bennet angolo via somalia
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: senza annuci web
SERVIZI OFFERTI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL' INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capello scuro liscio
DOTAZIONE: non pervenuta
ATTITUDINE: missile, furba, indifferente è presumibilmente mano lesta
REPERIBILITÀ: buona OTR davanti centro commerciale bennet
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
NUMERO DI TELEFONO: senza annuci web
passo a cormano visto l’otr è in calo ho pensato di testare una t-gatta sapendo avrei potuto perdere il regalo.
al bennet cerano 2 gatte, una bassa ballerina capello Moro a caschetto e poca affidabilità già alla prima vista, allora mi dirigo verso la seconda, appunto mora alta e sexy.
concordo 30 chiedendo esplicitamente conferma rapporto completo.
lei conferma.
mi fa dirigere al parcheggio li dietro, illuminato e mezza vista strada e già li inizia il sospetto.
si spoglia solo la parte superiore e inizia un bjj coperto, ma con la mano già sentivo tastava le tasche della giacca (ma non vengo dall’oratorio ma dalla strada e sti personaggi li siamo subito) allora gli chiedo di togliere i pantaloni , lei facendo finta di nulla continua il bjj ed io insisto, allora mi dice cercando di mangiare le parole “amore per 30 no” ed io che stavo incalzandomi violentemente gli chiedo: quindi non ti fai scopare?” E lei “no amore per 30 eu”.
vi giuro se non fossimo stati al parcheggio illuminato con telecamere gli facevo volare i denti.
Ho fatto davvero fatica a trattenermi nel non farlo, ma se lo facevo probabilmente ora ero in questura visto il mio passato.
detto questo mi sono sfilato il preservativo e l’ho spinta fuori dall’auto e me ne sono andato, tornando dopo 5 minuti a fargli una foto, che non pubblico perché non so se è nelle regole del forum.
qualora l’admin mi da il nulla osta ve la pubblico.
evitate cormano perché un altra persona probabilmente non avrebbe nemmeno il suo portafoglio ora.