[RECE] Sudamericana - OTR - Firenze (Via Pistoiese)

Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
38
Località
Vicino Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ricordo
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Bella cavalla sudamericana ... magra ma con le giuste curve
Attitudine: Buona, ma senza esagerare
Reperibilità: Lungo strada quando c'è ... avvistata diverse volte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BBj, Rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via pistoiese poco prima dell'incrocio con il viadotto dell'indiano
Coordinate:

Descrizione:
in via pistoiese su (perdonatemi ma non mi ricordo il nome) la ragazza con la frangetta dopo le due tipe nuove andando verso il centro ma prima dell'imbocco indiano. trenta sacchi e trombo in zona prima fuori poi dentro che dice le facevano male le gambe ... sinceramente gran bella ragazza, belle cosce, poppine a modo ... ma nulla a che vedere con Elisa ... forse presa in una casa o in un camper ... avrebbe miglior resa. Comunque anche qui bocca, pecora (gran bel culo), ribocca, io sopra, ripecora, ribocca e poi l'ho dovuta aiutare con Ernesta che altrimenti dopo mezz'ora non si andava da nessuna parte ed alla fine bella succhiata per prendere tutto il seme ... ma coperto ovvio ... diciamo che non ci tornerei.
 
Ultima modifica:
Descrizione fisica: Bella cavalla sudamericana ... magra ma con le giuste curve
la ragazza con la frangetta
Quella non è sudamericana


@berserker1977

Una descrizione un po' piu' accurata aiuterebbe.

Alta/bassa?
Mora? Bionda? Rossa? Capelli lunghi corti ricci lisci?
Carnagione bianca, scura?
Tette? Prima seconda terza o di piu'?
Fianchi? Larghi, stretti, assenti?
 
Quella non è sudamericana, è Emilia albanese ormai da parecchi anni lavora lì.
eppure non c'è un emilia albanese nella monumentale ultima edizione dell'antologia di Invernizzi sez firenze 21 agosto 2018 ne nelle successive appendici
c' ivece una emilia bulgara
sai se c'è una recensione? (na quando faranno una sezione OTR toscana)
 
Infatti lei è bulgara , un gran ritorno , mi ci sono sempre trovato bene , ma per motivi miei la vedo dura poterci fare un salto , peccato .
 
Scusate ... riapro ora ... allora ... stante i bicchieri bevuti, l'ora tarda ... il mio poco interesse per intervistare ma andando diretto al tromho ... che dire ... a me pareva sudamericana di accento, però non ci metterei la mano sul fuoco... se la ribecco magari le faccio qualche fomanda per chiarire definitivamente, ma se qualcuno la conosce e sa che sta lì ed è lei ok.
 
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Indietro
Alto
Aiuto