DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ricordo
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Bella cavalla sudamericana ... magra ma con le giuste curve
Attitudine: Buona, ma senza esagerare
Reperibilità: Lungo strada quando c'è ... avvistata diverse volte
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BBj, Rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via pistoiese poco prima dell'incrocio con il viadotto dell'indiano
Coordinate:
Descrizione:
in via pistoiese su (perdonatemi ma non mi ricordo il nome) la ragazza con la frangetta dopo le due tipe nuove andando verso il centro ma prima dell'imbocco indiano. trenta sacchi e trombo in zona prima fuori poi dentro che dice le facevano male le gambe ... sinceramente gran bella ragazza, belle cosce, poppine a modo ... ma nulla a che vedere con Elisa ... forse presa in una casa o in un camper ... avrebbe miglior resa. Comunque anche qui bocca, pecora (gran bel culo), ribocca, io sopra, ripecora, ribocca e poi l'ho dovuta aiutare con Ernesta che altrimenti dopo mezz'ora non si andava da nessuna parte ed alla fine bella succhiata per prendere tutto il seme ... ma coperto ovvio ... diciamo che non ci tornerei.
Nome: Non ricordo
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Bella cavalla sudamericana ... magra ma con le giuste curve
Attitudine: Buona, ma senza esagerare
Reperibilità: Lungo strada quando c'è ... avvistata diverse volte
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BBj, Rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via pistoiese poco prima dell'incrocio con il viadotto dell'indiano
Coordinate:
Descrizione:
in via pistoiese su (perdonatemi ma non mi ricordo il nome) la ragazza con la frangetta dopo le due tipe nuove andando verso il centro ma prima dell'imbocco indiano. trenta sacchi e trombo in zona prima fuori poi dentro che dice le facevano male le gambe ... sinceramente gran bella ragazza, belle cosce, poppine a modo ... ma nulla a che vedere con Elisa ... forse presa in una casa o in un camper ... avrebbe miglior resa. Comunque anche qui bocca, pecora (gran bel culo), ribocca, io sopra, ripecora, ribocca e poi l'ho dovuta aiutare con Ernesta che altrimenti dopo mezz'ora non si andava da nessuna parte ed alla fine bella succhiata per prendere tutto il seme ... ma coperto ovvio ... diciamo che non ci tornerei.
Ultima modifica: