DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: alta, seno rifatto sodo (2 ), culo sodo, bel viso, bruna, fisichino
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJj RAI1
Servizi usufruiti: BJj + percorina
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
LA MIA RECENSIONE
La ragazza si trova nella roulotte isolata di cui link Google.
Bel fisichino snello e sodo che salta subito agli occhi e bel viso anche se anonimo.
Si fa un po' leccare la fica anche se a me ha fatto un po' storie per la barba che avevo. E ha preso il cazzo in bocca crudo e ha fatto un pompino di media qualità.
Lo messa a pecora e l'ho iniziata a martellare. Regge bene...ma non riesce a durare così tanto quanto piacerebbe a me che sono alquanto instancabile nel martellare. Difatti dopo un po' di tempo è stata costretta a fermarmi. Bella visione a pecorina.
Voto 3,5/5
Nome: non ricordo
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: alta, seno rifatto sodo (2 ), culo sodo, bel viso, bruna, fisichino
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJj RAI1
Servizi usufruiti: BJj + percorina
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Google Maps
Trova attività commerciali locali, visualizza mappe e trova indicazioni stradali in Google Maps.
www.google.com
LA MIA RECENSIONE
La ragazza si trova nella roulotte isolata di cui link Google.
Bel fisichino snello e sodo che salta subito agli occhi e bel viso anche se anonimo.
Si fa un po' leccare la fica anche se a me ha fatto un po' storie per la barba che avevo. E ha preso il cazzo in bocca crudo e ha fatto un pompino di media qualità.
Lo messa a pecora e l'ho iniziata a martellare. Regge bene...ma non riesce a durare così tanto quanto piacerebbe a me che sono alquanto instancabile nel martellare. Difatti dopo un po' di tempo è stata costretta a fermarmi. Bella visione a pecorina.
Voto 3,5/5
Ultima modifica: