[RECE] Sudamericana tracagnotta - OTR - Prato (zona villa fiorita)

Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
Zona: villa fiorita 43.90219367792718, 11.092094967887027
NAZIONALITA': penso sudamericana
ETA': 35+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-rai1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana appariscente, un po' in carne, culo importante, tette una quarta, viso ritoccato
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla

ero in attesa di una cretina che sarei dovuto andare a trombare - ma dopo aver fissato da lì a 10min non mi ha risposto per mezz'ora perchè era sotto la doccia (così dice, erano le 23:40 strano avesse un altro appuntamento preciso quando l'ho prenotata), così ho deciso di mandarla a cagare e fare un bel tour.
son passato da uno stradone diverso e ho visto 2 ragazze.
la prima è questa della recensione, che sembrava piuttosto porcella, anche se di viso le do un 4 ad esser generoso. non è inoltre il mio genere preferito come corporatura, preferendo infatti le skinny o magre, ma alla prima intervista per un pompino mi spara 20. le dico poco convinto che faccio un giro e torno, e mentre riparto mi dice "quanto mi vuoi dare, 10?" così decido nel tempo della rotonda che vale la pena provare il servizio.
passando rivedo anche l'altra collega, decisamente più nei miei standards.
250m di strada e accosto, tiro giu mutande, sedile e si inizia.
lei simpatica fa due battute sulla macchina e sul sedile (si reclina in modo in po' strampalato...) e si butta sul cazzo chiedendomi di tastarle tette e culo.

dopo 5-6 minuti di lavoro decido che mi son rotto i coglioni e vengo nel gommino.
la riporto al posto e noto che l'altra era già stata caricata

una pipa volante a 10 non è male, ma se dovessi scoparla più volentieri mi fo una sega. ma i gusti son gusti, probabilmente molto economico pure il trombo rai1
 
Alto