[RECE] Sun & Relax - Bagni di Lucca (LU) - bakeca

Reaction score
0
[INFO] Nuovo ed Esclusivo Centro "Tantrico" - Bagni di Lucca - bakeca.it

Navigando ho visto questo annuncio: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-ed-esclisivo-centro-wsf769374513
Ho provato a chiamare e mi hanno detto tantra e body-massage con operatrice con perizoma e finale hj, qualcuno ha qualche info in più? Essendo a Bagni di Lucca penso che sia negli stessi locali del Sun-club.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: sun and relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-ed-esclisivo-centro-wsf769374513
CITTA DELL'INCONTRO: bagni di lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': italiane
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (idromassaggio, massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 33115675xx

LA MIA RECENSIONE:
tovandomi in zona per lavoro, decido di testare questo centro visto che puntavo l'annuncio da un po', chiamo e non risponde nessuno, dopo circa 10 minuti mi richiamano, chiedo info e la signora mi risponde prima in modo un po' scocciato poi mi da tutte le informazioni. prendo appuntamento per un'ora dopo e arrivo. mi accoglie un tizio estreamanete gentile che mi dice essere il proprietario e mi fa accompagnare da 2 ragazze a visitare il centro che è veraente molto bello. scelgo un pacchetto benessere che comprende idromassaggio con un'operatrice e bodymassage con un'altra. mi accompagnano nella stanza dell'idromassaggio, che è quella nelle foto dell'annuncio, e dopo la doccia entro in vasca. dopo qualche minuto entra un'operatrice, abbastanza carina, giovane, che inizia ad accarezzarmi mentre l'idro fa il suo lavoro, ed una sensazione veramente piacevole, dopo circa mezzora di idromassaggio, carezze e sfioramenti arriva il momento del body massage, mi fanno accomodare in un altra stanza ed arriva una seconda operatrice, molto carina. inizia il massaggio prima con le mani poi con il corpo, un bodymassage di livello medio alto diciamo, e dopo circa mezzora inizia a dedicarsi all'amico in modo molto piacevole per me, ossia con manipolazioni lente e cambi di ritmo, mollando ogni tanto la presa per poi riprenderla. finito il tutto, mi indica dove è la doccia. le ragazze sono rimaste in perizoma tutte e due, e, cosa chi mi ha colpito, mi hanno dato del lei per tutto il tempo...il centro è molto bello, direi che l'esperienza nel complesso è stata molto buona. probabilmente ci tornerò ma visto il prezzo piuttosto alto non spessissimo.

Giaguaro ho delle domande per te!!! Qualche giorno fa stavo per recarmici ma al telefono la signora mi dice che alle 16 rimane una sola ragazza, che lei semplicemente indica come la siciliana, che da sue indicazioni sarebbe la ragazza di sinistra delle foto che ti linko. Le ragazze sono quindi solo queste due? quelle che ti hanno accompagnato nel tour preliminare erano le stesse? Durante il trattamento loro in topless ma ci sono spazi di manovra per cosi dire? La signora dice di avere due ragazze e una solo dopo le 16, ho desistito per questo motivo, la possibilità di scegliere alza la bandiera!!! grazie e scusa per il terzo grado

ciao sbuffo70, quando sono andato io, ed erano le 17,30 le ragazze erano quelle due, e il tipo che era alla reception mi ha detto che di solito sono 3 ma quel giorno una mancava. il tour del centro me lo ha fatto fare una di quelle due, quella che poi mi ha fatto il massaggio. a parere mio sono siciliane tutte e due cmq. per gli spazi di manovra non saprei in quanto non ho chiesto, ho lasciato fare a loro. con quella di sinistra nella foto ho fatto la vasca, quella con cui ho fatto il massaggio però non c'è in queste foto. da quello che vedo la ragazza sulla destra nelle foto dovrebbe essere quella che mancava quel giorno e non so dirti se sia siciliana o meno.
sapero di averti risposto a tutto !

Conferma

Ciao ragazzi. Alluzzato da un qualcosa di "nuovo" ho trovato questo annuncio direi molto "alluzzante" che dovrebbe essere legato a questa discussione:

http://www.trovamassaggio.com/en/Details/241773/Lucca/Massage/Mani-Dolci-E-Calde-Ti-Possono-Offrire

Avete qualche novità "aggiornata" in merito ?
Le ho chiamate , molto gentili, mi hanno proposto il body piu idro per le solite 150 . L'ambiente pare molto intrigante, rilassante e "piacevole" e le massaggiatrici ANCHE, sempre che siano loro.
Vero è che a quando ho capito il massaggio , finale a parte, è piuttosto "serio", "rigido" e con poca possibilità di "interagire" con la ragazza ...
e ... il prezzo richiesto non è certo dei più convenienti... BOH, MAH, BOH! :-)

Voi avere esperienze "nuove" che potrebbero farmi prendere una decisione in un uno o nell'altro senso ??

Grazie bimbi,ciao.

mi sembra che il prezzo sia un pò eccessivo....vorrei sapere anche io se qualcuno ne ha usufruito per capire se son soldoni buttati!

Indietro
Alto