CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: sun and relax
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-ed-esclisivo-centro-wsf769374513
CITTA DELL'INCONTRO: bagni di lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': italiane
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (idromassaggio, massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 33115675xx
LA MIA RECENSIONE:
tovandomi in zona per lavoro, decido di testare questo centro visto che puntavo l'annuncio da un po', chiamo e non risponde nessuno, dopo circa 10 minuti mi richiamano, chiedo info e la signora mi risponde prima in modo un po' scocciato poi mi da tutte le informazioni. prendo appuntamento per un'ora dopo e arrivo. mi accoglie un tizio estreamanete gentile che mi dice essere il proprietario e mi fa accompagnare da 2 ragazze a visitare il centro che è veraente molto bello. scelgo un pacchetto benessere che comprende idromassaggio con un'operatrice e bodymassage con un'altra. mi accompagnano nella stanza dell'idromassaggio, che è quella nelle foto dell'annuncio, e dopo la doccia entro in vasca. dopo qualche minuto entra un'operatrice, abbastanza carina, giovane, che inizia ad accarezzarmi mentre l'idro fa il suo lavoro, ed una sensazione veramente piacevole, dopo circa mezzora di idromassaggio, carezze e sfioramenti arriva il momento del body massage, mi fanno accomodare in un altra stanza ed arriva una seconda operatrice, molto carina. inizia il massaggio prima con le mani poi con il corpo, un bodymassage di livello medio alto diciamo, e dopo circa mezzora inizia a dedicarsi all'amico in modo molto piacevole per me, ossia con manipolazioni lente e cambi di ritmo, mollando ogni tanto la presa per poi riprenderla. finito il tutto, mi indica dove è la doccia. le ragazze sono rimaste in perizoma tutte e due, e, cosa chi mi ha colpito, mi hanno dato del lei per tutto il tempo...il centro è molto bello, direi che l'esperienza nel complesso è stata molto buona. probabilmente ci tornerò ma visto il prezzo piuttosto alto non spessissimo.