INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento adattato
RIFERIMENTO INTERNET: Supanee Massaggio Thai
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci FI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: diverse
NAZIONALITA': Thai
ETA': dai 35 ai 45
SERVIZI OFFERTI: massaggi Thai o con olio
COMPENSO RICHIESTO: 25 con abbonamento
COMPENSO CONCORDATO: 25 con abbonamento
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: molto gentili
REPERIBILITA': buona con wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 33378146xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Rispondo (con molto ritardo) ad una domanda posta da Lucaucal2, qualche mese fa, sul tread generico "Toscana massaggi non orientali".
Come avevo detto, a parte che le Thai sono orientali, ma la mia esperienza è parecchio vecchia ma, forse, a qualcuno può servire.
Dunque il "centro" è stato ricavato in un appartamento di un palazzo anonimo di Scandicci.
Quasi di fronte c'è un bar, per cui, mentre aspettate che vi aprano, fischiettate con aria indifferente....
Come nella tradizione Thai è tutto ordinato e pulito, le stanze sono ampie, arredate in modo essenziale ma piacevole.
Il bagno è pulito ma NIENTE DOCCIA.
Ci sono (o, almeno, c'erano) 3 ragazze, di cui una più giovane. Nessuna particolarmente attraente.
Costumi tradizionali, come nella foto del sito,
Io ho fatto massaggi con tutte, tutti di buon livello (il Thai, per i miei gusti è un po' troppo energico) ma niente sfioramenti di nessun tipo, nemmeno per sbaglio.
Mutande o slip usa e getta obbligatorio, ma comunque ti coprono con l'asciugamano.
Diciamo che il prezzo (almeno con l'abbonamento di 4 massaggi) è/era molto interessante anche per una semplice oretta di relax.
Se non fosse stato per l'impossibilità di fare la doccia, avrei rinnovato l'abbonamento ma rivestirmi con l'olio addosso, proprio non lo sopporto.
Scusate l'intervento tardivo.
RIFERIMENTO INTERNET: Supanee Massaggio Thai
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci FI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: diverse
NAZIONALITA': Thai
ETA': dai 35 ai 45
SERVIZI OFFERTI: massaggi Thai o con olio
COMPENSO RICHIESTO: 25 con abbonamento
COMPENSO CONCORDATO: 25 con abbonamento
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: molto gentili
REPERIBILITA': buona con wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 33378146xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Rispondo (con molto ritardo) ad una domanda posta da Lucaucal2, qualche mese fa, sul tread generico "Toscana massaggi non orientali".
Come avevo detto, a parte che le Thai sono orientali, ma la mia esperienza è parecchio vecchia ma, forse, a qualcuno può servire.
Dunque il "centro" è stato ricavato in un appartamento di un palazzo anonimo di Scandicci.
Quasi di fronte c'è un bar, per cui, mentre aspettate che vi aprano, fischiettate con aria indifferente....
Come nella tradizione Thai è tutto ordinato e pulito, le stanze sono ampie, arredate in modo essenziale ma piacevole.
Il bagno è pulito ma NIENTE DOCCIA.
Ci sono (o, almeno, c'erano) 3 ragazze, di cui una più giovane. Nessuna particolarmente attraente.
Costumi tradizionali, come nella foto del sito,
Io ho fatto massaggi con tutte, tutti di buon livello (il Thai, per i miei gusti è un po' troppo energico) ma niente sfioramenti di nessun tipo, nemmeno per sbaglio.
Mutande o slip usa e getta obbligatorio, ma comunque ti coprono con l'asciugamano.
Diciamo che il prezzo (almeno con l'abbonamento di 4 massaggi) è/era molto interessante anche per una semplice oretta di relax.
Se non fosse stato per l'impossibilità di fare la doccia, avrei rinnovato l'abbonamento ma rivestirmi con l'olio addosso, proprio non lo sopporto.
Scusate l'intervento tardivo.
Ultima modifica di un moderatore:
Che ne diresti di cominciare a fare qualche rece, così condividiamo le tue esperienze? Perché sei iscritto dal 2012 ma ho trovato veramente poco.
Vedi, anche io, in questo caso, ho recensito un’esperienza molto datata ma, magari, può servire a qualcuno, per cui, coraggio! Aspettiamo un tuo contributo