[RECE] Supanee Thai Massage - Scandicci (FI) - Sito proprio

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento adattato
RIFERIMENTO INTERNET: Supanee Massaggio Thai
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci FI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: diverse
NAZIONALITA': Thai
ETA': dai 35 ai 45
SERVIZI OFFERTI: massaggi Thai o con olio
COMPENSO RICHIESTO: 25 con abbonamento
COMPENSO CONCORDATO: 25 con abbonamento
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: molto gentili
REPERIBILITA': buona con wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 33378146xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Rispondo (con molto ritardo) ad una domanda posta da Lucaucal2, qualche mese fa, sul tread generico "Toscana massaggi non orientali".
Come avevo detto, a parte che le Thai sono orientali, ma la mia esperienza è parecchio vecchia ma, forse, a qualcuno può servire.
Dunque il "centro" è stato ricavato in un appartamento di un palazzo anonimo di Scandicci.
Quasi di fronte c'è un bar, per cui, mentre aspettate che vi aprano, fischiettate con aria indifferente....:rolleyes:
Come nella tradizione Thai è tutto ordinato e pulito, le stanze sono ampie, arredate in modo essenziale ma piacevole.
Il bagno è pulito ma NIENTE DOCCIA.
Ci sono (o, almeno, c'erano) 3 ragazze, di cui una più giovane. Nessuna particolarmente attraente.
Costumi tradizionali, come nella foto del sito,
Io ho fatto massaggi con tutte, tutti di buon livello (il Thai, per i miei gusti è un po' troppo energico) ma niente sfioramenti di nessun tipo, nemmeno per sbaglio.
Mutande o slip usa e getta obbligatorio, ma comunque ti coprono con l'asciugamano.
Diciamo che il prezzo (almeno con l'abbonamento di 4 massaggi) è/era molto interessante anche per una semplice oretta di relax.
Se non fosse stato per l'impossibilità di fare la doccia, avrei rinnovato l'abbonamento ma rivestirmi con l'olio addosso, proprio non lo sopporto.
Scusate l'intervento tardivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
21
Reaction score
1
ciao, ma fanno massaggio nude addosso al cliente?
 
1 Commenta
puledro2000
puledro2000 ha commentato
......scusa Riky, ma tu fai soltanto domande?
Che ne diresti di cominciare a fare qualche rece, così condividiamo le tue esperienze? Perché sei iscritto dal 2012 ma ho trovato veramente poco.
Vedi, anche io, in questo caso, ho recensito un’esperienza molto datata ma, magari, può servire a qualcuno, per cui, coraggio! Aspettiamo un tuo contributo :giggle: :giggle:
 
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
65
Reaction score
259
Località
Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento in un condominio
RIFERIMENTO INTERNET: Supanee Massaggio Thai
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci FI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: in tot. sono 3
NAZIONALITA': Thai
ETA': sulla 40ina tutte e 3
SERVIZI OFFERTI: massaggi Thai o con olio
COMPENSO RICHIESTO: 32€/1h
COMPENSO CONCORDATO: 32€/1h
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: gentili, riservate
REPERIBILITA': tel / SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3337814690
EVENTUALE ALTRO CONTATTO: WA (dice)

OTTIMO centro massaggi Thai, efficace sia nella fase di prenotazione (nel mio caso telefonica direttamente con una voce maschile che poi non ho riscontrato nell'appartamento) che nella prestazione massaggifera.
Veramente un'ottima seduta svolta con tecnica, forza, tranquillità, pulizia.
All'arrivo ti forniscono maglietta e pantaloncini da massaggio, ci sono due salette affiancate in una stanza e una seconda camera per il massaggio con olio (però non c'è possibilità di doccia quindi la vedo dura per quest'ultimo...).
Le massaggiatrici sono 3, presentabili, tutte sulla 40ina direi, una bassina, una sembra sui 45 e l'altra (la titolare) più "discreta" nel complesso; non ho minimamente accennato a "post-massaggio" o extra vari e soprattutto la massaggiatrice non ha esitato in nessun momento. Non vi sò dire se ci potrebbero essere sviluppi su quel fronte...
Prezzo eccezionale nel paragone alla qualità del massaggio, veramente professionale (Thai di 1h).
Da provare il massaggio piedi/gambe la prossima volta.
Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento in condominio
RIFERIMENTO INTERNET: Supanee Massaggio Thai
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sono in 3
NAZIONALITÀ: Thai
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio Thai e massaggio con olio
COMPENSO RICHIESTO: 32€/1h 46€/1h30 per il thai
COMPENSO CONCORDATO: come quanto richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min oppure 90 min
ATTITUDINE: gentili, riservate
REPERIBILITÀ: di solito buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3337814690
EVENTUALE ALTRO CONTATTO: WA

Sono stato in questo centro diverse volte, ma non avevo recensito qui sul forum poiché il finale felice di qualsivoglia natura e’, almeno per la mia esperienza, assolutamente bandito.
Visto che comunque il thread e’ partito, approfitto per porre rimedio e confermare sostanzialmente le cose dette nelle precedenti recensioni.
Il centro e’ ricavato da un appartamento in condominio in zona Vingone, a Scandicci. Parcheggio facile, anche utilizzando quello di una vicina Coop.
Una stanza adibita al massaggio thai con due futon divisi da una tenda e altre due stanze con i lettini per il massaggio con olio. Ambienti puliti cosi’ come il bagno, che e’ piccolo e privo di doccia.
Ho usufruito di massaggi thai e con olio sia da 60 che da 90 minuti con tutte e tre le massaggiatrici presenti, sempre apprezzando il servizio ricevuto, svolto con professionalità.
Rapporto qualità/ prezzo a mio avviso ottimo.
Le ragazze, esteticamente gradevoli ma niente più, conversano poco e il social time si riduce a qualche frase di circostanza. Nessun accenno di intrigo con nessuna delle tre, nonostante la prolungata frequentazione massaggifera.
Il thai si fa vestiti con t-shirt e pantaloni larghi - che ti forniscono loro - e il massaggio con olio con il solito perizoma usa e getta.. Quando ho fatto il massaggio con olio, non mi sono mai proposto completamente nudo, non mi pareva il caso... Le ragazze ovviamente sono sempre vestite e non si spogliano mai.
Di solito faccio il massaggio thai, un po’ perché mi piace di più, ma anche perché la mancanza di doccia ha reso problematico il pulirsi dopo quello fatto con l’olio...
Clientela sia maschile che femminile di tutte le età, di solito c’e’ un discreto via vai.
Prenotazione agevole anche su WA.
Se proseguono cosi’, continueranno ad avermi come cliente desideroso di buoni massaggi... e niente più.
 
Commenta
Alto