[RECE] Super coppia - Modena - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione paolo fasolari
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: supercoppia
RIFERIMENTO INTERNET :
Codice:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-coppia-trasgressiva-per-w7ez50403680
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascenzsore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175203xx

LA MIA RECENSIONE:

Trattasi di trans + donna. Era una esperienza che volevo fare da tempo, è stata abbastanza divertente. La trans mi pare sia la famosa Renata. alta 1,80 di faccia un po' mascherone ma con cazzo xxl in super tiro durissimo. La ragazza è una moretta brasil morbida soda bel culo e una terza di tette. Si parte subito a cento all'ora. Smanazzamenti reciproci, la ragazza che mi spompina mentre la trans tira fuori l'arnese e me lo pianta in bocca. La trans mi sembra un po' fuori testa e la devo tenere calma, ma fa quel che deve, cioè me lo pianta nel culo senza tante balle mentre io palpo la lei. E così in tutte le posizioni io sopra e poi pecorina e io di schiene mentre la ragazza mi smanetta il cazzo. Alla fine l'ormone maschile prende il sopravvento, aggiungo 50 euro (prima ne avevo dati 150) e mi scopo la figa solo io e lei e vengo. Cosa devo dire mi sono divertito anche se passare dalla parte passiva a quella attiva mi deconcentrava. La presunta Renata è abbastanza trav. ma estremamente attiva e un po' manesca. La ragazza non quella della foto (mentre la trans si) però è molto gustosa e sexy. In sostanza molti soldi ma anche divertimento. Questi terzetti mi attirano ma il max del piacere lo si raggiunge in coppia, Comunque lo rifarei anche domani, Location Modena via Biagi, tutto facile.

Allegati

• soraya1.jpg
    soraya1.jpg
    53,8 KB · Visite: 248
  • soraya2.jpg
    soraya2.jpg
    51,2 KB · Visite: 246
  • soraya3.jpg
    soraya3.jpg
    49,8 KB · Visite: 184
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto