- Reaction score
- 14
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-transex-disponobilissima-piena-jbri57911293
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39514
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:alta, grossa ma non grassa, tettone, culone, pulitissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: porca, ma anche dolce, piu attiva che passiva, padrona come attitudine generale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34745988xx - 32701299xx
incontrata a brescia inizi di dicembre, attirato dalle foto e dalla faccia da super travone, esperienza stra ok!
Mi riceve vestita come da foto, in pelle nera, con le tette ( enormi) in bella vista e niente intimo.
Come arrivo, siccome al volo ci piaciamo, cominciamo a limonare come due assatanati, !
Poi mi dice di spogliarmi, non prima di avermelo fatto toccare, e enorme grande e grosso, un vero cotechino!
Si finusce sul letto abbracciati ancora e fk, che adoro, a tutta. io sono alto e ben messo, ma mi limina e mi abbraccia come fossi il suo bambolotto!
Nel frattempo si accorge che inarco il culo dalla voglia che ho di prenderlo!
Mi massaggia un po il buchino, poi decide che devo essere suo, ! Mi mette a pecora e mi riempie, piano piano ma decisa, piccolo dolore poi taccio e mi faccio scopare in tutte le posizioni.
Intanto mi limona e mi da della troia, ma decide che sono anche la sua donna, la sua fidanzata!
a un certo punto si sfila e mi viene sulla pancia.
Poi ancora fk e coccole con il mio seme spiaccicato tra me e lei.
Non ne ha ancora abbastanza e decide che mi vuole ancora, pochi colpi di lingua e glielo rifaccio venire ancora duro.
Stavokta mi vuole alla missionaria, per aprirmi definitivamente!
Mi scopa di brutto e mi sega. .. Veniamo quasi insieme!
Poi ancora coccole e fk, le puaccio davvero!
Nel frattempo controllo il mio posteriore : e stra aperto.. Tre dita ci entrano al volo senza problemi.
Bagno per pulizia generale, ma mi avrebbe tenuto ancora li con lei!
Non vedo l ora ritorni a brescia, pare a gennaio, speriamo presto...
Quasi quasi mi fidanzo...
NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-transex-disponobilissima-piena-jbri57911293
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39514
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:alta, grossa ma non grassa, tettone, culone, pulitissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: porca, ma anche dolce, piu attiva che passiva, padrona come attitudine generale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34745988xx - 32701299xx
incontrata a brescia inizi di dicembre, attirato dalle foto e dalla faccia da super travone, esperienza stra ok!
Mi riceve vestita come da foto, in pelle nera, con le tette ( enormi) in bella vista e niente intimo.
Come arrivo, siccome al volo ci piaciamo, cominciamo a limonare come due assatanati, !
Poi mi dice di spogliarmi, non prima di avermelo fatto toccare, e enorme grande e grosso, un vero cotechino!
Si finusce sul letto abbracciati ancora e fk, che adoro, a tutta. io sono alto e ben messo, ma mi limina e mi abbraccia come fossi il suo bambolotto!
Nel frattempo si accorge che inarco il culo dalla voglia che ho di prenderlo!
Mi massaggia un po il buchino, poi decide che devo essere suo, ! Mi mette a pecora e mi riempie, piano piano ma decisa, piccolo dolore poi taccio e mi faccio scopare in tutte le posizioni.
Intanto mi limona e mi da della troia, ma decide che sono anche la sua donna, la sua fidanzata!
a un certo punto si sfila e mi viene sulla pancia.
Poi ancora fk e coccole con il mio seme spiaccicato tra me e lei.
Non ne ha ancora abbastanza e decide che mi vuole ancora, pochi colpi di lingua e glielo rifaccio venire ancora duro.
Stavokta mi vuole alla missionaria, per aprirmi definitivamente!
Mi scopa di brutto e mi sega. .. Veniamo quasi insieme!
Poi ancora coccole e fk, le puaccio davvero!
Nel frattempo controllo il mio posteriore : e stra aperto.. Tre dita ci entrano al volo senza problemi.
Bagno per pulizia generale, ma mi avrebbe tenuto ancora li con lei!
Non vedo l ora ritorni a brescia, pare a gennaio, speriamo presto...
Quasi quasi mi fidanzo...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: