[RECE] SUSAN TX - REGGIO E./MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Susan-Tx-trans-Reggio-Emilia_7663.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Susan TX
NAZIONALITA': Brasliana
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vero meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI: bbbj e rai2 A/P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Magra tonica pelle morbida e vellutata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA

La chiamo è disponibile, vado da lei, la via è una laterale di V Regina Margherita, al pomeriggio con queste giornate alcuni residenti chiacchierano per strada, ma per fortuna il cancello e il portone sono aperti. Vado su, lei mi apre in bikini, bella, sembra proprio una ragazza, ed è meno alta di quel che appare in foto. Mi dice dove appoggiare i vestiti, mi chiede se mi sono lavato e approfitto del suo bagno per un'ulteriore rinfrescatina. Inizia a succhiare cabrio, poi squilla il telefono, risponde senza smettere, infatti ognitanto oltre all'amico si mangia qualche parola e deve ripetere le cose. Giusto un minuto, la cosa non mi turba, anzi la sua lingua calda e avvolgente mi mandano veramente su di giri.
Lei è brava, chiede a me cosa voglio fare, a lei piace o va bene tutto. Prima di terminare chiedo di provare il suo culetto alla missionaria, toccandola mentre la monto, giusto 2 minuti poi mi scappuccio e le vengo sulla pancia senza chiedere e va bene così.
Peccato che questi rari incontri si risolvano per me in 10/15 minuti, con una compagna così volendo ci si potrebbe divertire per ore, paziente non mette fretta ed è disponibile a tutto, forse più adatta agli attivi, possiede comunque un cazzo sui 16cm non grosso.
Simpatica, mi parla della condizione dei trans e dei recenti scandali legati a coloro che amano puntare il dito sugli altri...è anche intelligente.
La saluto e riprendo la mia strada, convinto che anche stavolta era più una voglia mentale che un bisogno reale andare con una trans, seppure ho conosciuto una brava ed onesta lavoratrice.
Saluti
Ps. dimenticavo, mi ha detto che Venerdi va a Modena!

Re: [RECE] SUSAN TX-REGGIO EMILIA-CERCOINCONTRI

Confermo, se è per mettere la matrice .... Grazie :thank_you2:

Re: [RECE] SUSAN TX - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Cronaca di un incontro mancato...
:sad:

la contatto, la voce è piu' che promettente...dolce e molto femminile... :woottrizomeno: :w00tmesalia:
rimaniamo "all'incirca tra mezzora"...sforo di un quarto d'ora, mi richiama, mi chiede se vado o no...io dico si, fra due min sono da te...
la richiamo ma non risponde, sms e non risponde... :unknw:
poichè odio restar davanti alla porta come un deficiente per dieci minuti son tornato indietro...mi scrive dopo venti dicendo "guarda che la porta è aperta"...ma ormai ero andato...(e mi ha richiamato pure un po' incavolata)

le ipotesi: o era impegnata, oppure la porta era difettosa e non si apriva!
:treaten:

per la cronaca questo frutto di fantasia è stato sognato in modena. :bye:

Il fatto di rispondere è negativo, ma si è fatta perdonare. Prima succhiava poi con una parola rispondeva e tornava ad avvolgere l'amico con la sua lingua calda.
Per me ribadisco fu una buona esperienza.

Re: [RECE] SUSAN TX - MODENA - CERCOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Susan-Tx-t ... _7663.html (annuncio ormai scaduto ma valido su modena nella data dell'incontro)
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Susan TX
NAZIONALITA': Brasliana
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio reale
SERVIZI OFFERTI: bbbj e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: davvero un bel culetto.
ATTITUDINE: buona e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano senza ascensore
ALTRE RECE in altre città: Collegamento alla pagina web non disponibile

LA MIA ESPERIENZA
Incontrata quasi un mese fa, posto ora per mancanza di tempo.
In quel di Modena, classica location della via trom...Serata piacevole, la voglia di succhiare mi assale...non so a quale fonte abbeverarmi, cerco di placarmi ma alla fine non resisto...solito giro nei siti dedicati, e riprovo con la Susan con la quale qualche giorno prima non ero riuscito ad incontrarmi (vedi post poco piu' sopra).
La chiamo, lei gentile, mi dice che è libera e la raggiungo. Mi apre senza nascondersi, calze autoreggenti, perizoma nero ed intimo curato. Sorridente come il sole, mi accoglie con un bacio sulla guancia e mi fa accomodare. Chiedo il menu, concordiamo per una doppia urbana, ma specifico, ad una sola condizione: assoluta, imperturbabile, inarrestabile tranquillità. Voglio gustarmi un pirillo con calma, senza fretta (come saprete ormai, io adoro succhiare). Acconsente, dice che non c'è problema...e allora iniziano le danze...mi spoglio e lei in piedi di spalle viene a strusciarsi con quel delizioso culo sul mio affare, che inizia a crescere...le palpo con gusto e lei toglie il perizoma. Pulita e profumata (io appena uscito dalla doccia, ma lei aveva chiesto se volevo usare il bagno), mi porge la sua verga. Purtroppo non di dimensioni ragguardevoli, e peraltro per niente in tiro. Inizio allora le manovre di rianimazione. Ci vorranno parecchi minuti per vederlo consistente: d'altra parte rianimare è la cosa che mi piace di piu', perchè sentire il duro che cresce in bocca lentamente mi eccita da morire. Riesco a farlo diventare bello duro...ma capisco che non ha l'attitudine a restar di marmo, e questo purtroppo, nonostante la sua simpatia ed educazione, per me è un fatto negativo. Nel frattempo le inizia lo stesso con me, forse presa da irrefrenabile invidia per il mio pompino magistrale...
Passano un po' di minuti e decido di possederla da dietro: è qui il momento piu' bello dell'incontro...ovviamente incappucciato, entro dentro questo culetto sodo e davvero ben fatto...e lei con maestria a pecora inizia a contorcersi...mmm non resisto piu' ed ecco che esplodo nel guanto...(avrei voluto finire scappucciandomi e schizzandogli sul fondoschiena...ma non ho resistito)...
Ottimo social time nel post, mi dice che andrà a bologna (ndr: il mio incontro risale a quasi un mese fa).

Se dovessi dare un voto per la sua gentilezza, educazione, simpatia, darei 9
Se dovessi dare un voto per la reattività del suo pirillo (e non per vantarmi ma ho sempre ricevuto complimenti per i miei esami orali...), allora darei 6,5
Dimensioni 6
Fondoschiena e livello di eccitabilità a pecos: 8

Questo e quanto la mia fantasia ha partorito un mesetto fa...Un saluto, signori, in attesa che buoni calibri mi appaiano in sogno pronti ad essere coccolati dalla mia bocca. :w00tmesalia:

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto