[RECE] Susana - OTR serale - Catania

Reaction score
2.861
NOME: susana
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 30
Luogo dell'incontro: Catania, zona stazione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico slim, seno piccolo, una prima, pure scarsa; capelli neri, un po' crespi, di media lunghezza.
ATTITUDINE: corretta, prestazione mediocre; capisce un poco l'italiano

Continuando il mio giro di approfondimento del gruppetto di sgallettate zona stazione fs, faccio salire Susana, che durante diverse mie vasche esplorative era sempre rimasta in piedi appoggiata a un muro, in disparte dalle altre, e senza essere intervistata.
In effetti, non è paragonabile alla presenza fisica di Miri, provata due sere prima. Però ha un carattere più maturo, tranquillo, cedevole, seppure un poco chiusa, forse triste, perché c'è poco lavoro, dice, e perciò catania non le piace. Ma forse è lei a non andare d'accordo con le altre, tutte più giovani e allegre.
Mi conferma essere rom, come le altre sgallettate, circostanza che Miri aveva negato.
Indossa la mascherina per il beve tragitto verso l'imbosco, sia in andata che al ritorno.
Nella prestazione fa la sua parte, senza lode e senza infamia, ma certamente non devi tenerla per le briglie, come Miri, sa cosa fare, e lo fa, senza tante storie.

Ultima modifica:
Alto