- Reaction score
- 7
UN SALUTO A TUTTI E BEN TROVATI, SONO STATO FERMO UN PO' MA ORA HO RIPRESO E PORTO LA MIA TESTIMONIANZA:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1411
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA': BR
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bona
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si - scale
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo nel primo pomeriggio e le dico che sarò da lei dopo circa due ore e così è stato, appena la chiamo mi dice di entrare (nota location anconetana).
Mi apre e ....... madonna che spettacolo, è proprio quella delle foto.
Molto cordiale, mi fa accomodare e in un attimo sono nel letto. Lei fisicamente merita, non c'è che dire, culo e tette perfetti e poi quando si è girata ha mostrato una dote non indifferente. Alchè non ho resistito e dopo mesi ho voluto fare la parte passiva. Ci sa fare e non è stato doloroso per niente non ostante la mia inattività da diverso tempo e le sue dimensioni importanti. Prima se lo è fatto succhiare poi mi ha scopato per un buon 20 minuti a pecora davanti allo specchio poi sono venuto come una fontana. Tutto cover.
Nota dolente: si ferma solo per un'altra settimana.
Saluti a tutti e alla prossima.
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1411
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA': BR
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bona
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si - scale
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo nel primo pomeriggio e le dico che sarò da lei dopo circa due ore e così è stato, appena la chiamo mi dice di entrare (nota location anconetana).
Mi apre e ....... madonna che spettacolo, è proprio quella delle foto.
Molto cordiale, mi fa accomodare e in un attimo sono nel letto. Lei fisicamente merita, non c'è che dire, culo e tette perfetti e poi quando si è girata ha mostrato una dote non indifferente. Alchè non ho resistito e dopo mesi ho voluto fare la parte passiva. Ci sa fare e non è stato doloroso per niente non ostante la mia inattività da diverso tempo e le sue dimensioni importanti. Prima se lo è fatto succhiare poi mi ha scopato per un buon 20 minuti a pecora davanti allo specchio poi sono venuto come una fontana. Tutto cover.
Nota dolente: si ferma solo per un'altra settimana.
Saluti a tutti e alla prossima.