Ieri sera decido di fare un giro ai Lidi malgrado la fitta nebbia... Girato per due ore nel centro di L.d.C.,ma pochissime presenze. In tutto tre. Ma già viste e riviste e non mi hanno mai ispirato un granché. Dunque decido di fare due vasche nella vecchia e cara Adriatica,amica di tante notti... All'altezza del Bar Cenni,direzione Rimini vedo questa tipa,non tanto alta,bel fisico, e viso sorridente e simpatico. Mi chiede 30 in macchina e io memore di un passato lontano opto subito per questa opzione. Andiamo poco distante,ci spogliamo(lei fisicamente molto ben fatta),carezze,bacetti toccatine di pisello(il suo reattivo,duro di misura media). Poi pompino coperto lei a me e dopo io a lei. Mi chiede se voglio andare a finire a casa sua, poco distante mi dice, Castiglione, in quanto voleva incularmi e poi io inculare lei. Solo per un ventello in più. Si poteva anche fare,ma non so perché, non ne avevo voglia. Finito in macchina e riportata al suo posto. Morale, non mi sono divertito molto,ma per colpa mia, ero un po' cotto da tutto quel girare. Ma da ritornarci da...più sveglio! E' qui da 20 giorni,in Italia da otto mesi,prima a Milano. Non ha annunci.