[RECE] Susen/Kenda trans - Bassano del Grappa (VI) - Siti vari

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3470681578
Conformità dell'annuncio: Fake, ma gia si sapeva, perchè mi sembra che qualcuno chiese info tempo fa su di lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Bassano del Gr.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Susèn/Kenda e altri
Nazionalità: Sicuramente di etnia asiatica, ma parla benissimo l'italiano, potrebbe anche essere nata in italia, da genitori stranieri
Descrizione fisica: Un esempio del "Perchè non si sa, mettano foto false" capisco quando sono dei cessi, ma questa tipa non è niente male davvero, ha un viso un po rotondo, ma grandissimi occhi asiatici e un sorriso spettacolare, con un bel capello a caschetto lisciato, un po anni 30. Alta penso 175 circa, bel fisico magro, culo piccolo e bello tondo, femminile e tonico, tiene nascosto il seno, nel senso che non si spoglia e non lascia toccare perchè dice che le fanno male, ma in realtà sono sicuro che non abbia le zizzè! ma o si vergogna o vuole fare illudere di avercele.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S---
Attitudine: Passiva senza ogni dubbio e senza nemmeno la possibilità di fare diversamente" (le rece di EA sono come sempre una presa per il culo, a parte forse una)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Nessuno
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Non richiesto
Servizi usufruiti: Bj - Fk - 69 - Fuck
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si scale al primo piano, mi sembra ci sia l'ascensore però non ci giurerei.

RECE:
Partendo dall'idea che sarebbe stato un pacco, ma complice la totale mancaza di voglia di fare tanta strada in macchina ed un dubbio che, alla fine ok che le foto sono false, ma bazzica spesso nel bassanese, il numero di tel è sempre lo stesso, vorrà dire che cmq lavora, proprio schifo schifo non farà...ed ogni tanto si sa, per i colleghi del forum (quei pochi attivi ormai rimasti) bisogna immolarsi per la causa!!
Si trova in uno dei complessi residenziali di bassano, non trombodrom, stesso appartamento dove vengono di solito le poche trans o escort decenti a Bassano (cioè quelle che hanno clienti e pagano un affitto più alto, in un posto più che dignitoso) Ero pronto al pacco ed invece, appena aperto direi che reggeva ampiamente il confronto con la supergnocca tutta tatuata e con la coda di pelliccia, ficcata su per il culo, che ha messo nelle foto! E li dentro di me mi chiedo "parchè cavolo non mette le sue, anche a volto un po coperto, se è timida" ma non ha nulla da nascondere, anzi, una bella trans/trav, femminile con un bellissimo sorriso e due occhi spettacolari, viso un po "allargato" ma piacevolissimo, ma mi faccio i cazzi miei e non chiedo, primo round direi ok, appartemanto piccolo ma più che vivibile, come ho detto, gia conosciuto ecco perchè ero fiducioso, cagnolino piccolo, ma totalmente silenzioso e non invasivo, faceva un po sorridere, vedere sta codina che spuntava aventi ed indrietro dall'orizzonte del materasso :D
Confidanto poi che le asiatiche solitamente puntano sul loro lato passivo, mi pregustavo gia di mettermela a pecorazza o sopra e sbattermela, così infatti sarà. Non bacia tantissimo, lo fa ma se non insisti è più contenta, dopo il covid ormai è uno standard. Depilazione perfetta ovunque, tranne qualcosina, ma poca cosa, sul mento, ma davvero poca cosa (e se si va con una trans, direi che un po di "pelo" va messo in conto) Profumata e pulita, non una tigre del materasso, ma si lascia fare, ovviamente essendo passiva, più tu sei attivo, più lei gioca in squadra con te! BBj neanche a parlarne, usa un giuantino sottile e non il famigerato cappuccetto rosso, per fortuna.
Non ho menzionato al suo pene? Giusto? Il perchè è presto detto...5/6cm massimo di lunghezza anche quando si percepiva il suo essere turgino, ma qui parliamo di problemi di sviluppo, un vero micropene, la circonferenza seppur piccola un po ce, ma la lunghezza no, non potrebbe penetrare neanche con un miracolo, per me andava benissimo, vedermela sopra con sto minuscolo pene inturgidito (poi vuoi mettere, vi fa sentire un vero superdotato :D :D ) A pecora è davvero un bel vedere, forme propprzionate e femminili, riempita di tatuaggi un po ovunque e pelle un po ambrata, Simula bene il suo finto godimento o vero, ormai con l'età nemmeno mi frega più di tanto, venuta nel gommino, lavaggi di rito (anche prima) due chiacchiere e via di saluti, il regalino lo ha chiesto subito, con un po di finta malizia "quanto mi dai di regalino?" quindi penso che ci sia margine a scendere da 100, ma per ora è la cifra standard che io metto sul comodino.


Index: 34706815xx

Ricordini rubati:

/3470681578.html']Mega[/URL]
B13D6920-B803-4990-AC4A-4B248165B4CB.jpeg
 

Allegati

  • 3470681578.jpg
    3470681578.jpg
    54,3 KB · Visite: 43.310
  • 3470681578-0.jpg
    3470681578-0.jpg
    48,8 KB · Visite: 324
  • 3470681578-1.jpg
    3470681578-1.jpg
    36,6 KB · Visite: 359
  • 3470681578-2.jpg
    3470681578-2.jpg
    62,1 KB · Visite: 390
Alto