[RECE] SUSHI SINGAPORE - Roma - Piccole Trasgr.

Reaction score
0
Link di riferimento http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7
Ubicazione: Roma, in via isola triangolare
Contatto: telefonico 34726293XX
Reperibilità: facile, indicazione corretta indirizzo e poi un rampa primo piano, ascensore possibile
Nazionalit: Thai (anche se sul sito è Singapore)
Rate concordato: non concordato
Rate finale: 70+70 (da una sono diventate due!!)
Comportamento: gentile
Sigle: tutto covered, no FK
Durata: 1 ora
Foto: è lei quella di Pic. tr. l'ho vista in altri siti ma lì sembrava più magra.
Altezza: 1,65 circa (senza tacchi)
Voto: 8 (per Sushi) 4 (per l'altra)

Incontro:
Avevo sempre immaginato di conoscere una orientale, sarà perché sono un culture dell'oriente, ma le varie rencensioni lette, sia di girl che di Tr mi avevano fatto desistere (foto fake e altro). Oggi dopo vario girovagare per distrarmi mi son deciso a contattare Sushi, mi trovavo nei dintorni (in Pic. Tr. è indicata la zona). Presto fatto, l'ho contattata telefonicamente, ha risposto molto gentilmente, ho chiesto se era libera subito, ho avuoto risposta positiva e in 5 minuti mi sono trovato a casa sua. Un appartamento di tre stanze, normalmente adibito a bed and brekfast che lei ha affittato tutto (me l'ha detto dopo nel social time). Apertura porta molto cauta, ingresso un po' buio, poi una volta entrati in camera si è mostrata alla luce (eravamo di sera) nella sua semplicità e bellezza (ma ripeto a me piacciono le orientali) con un baby doll e mutandine mini neri molto sexy, scarpe con tacchi sui 12 cm. Un viso tondo, occhi molto aperti e simpatici, con un italiano abbastanza buono. Ci siamo subito messi d'accordo con un +20 rispetto a velocità urbana per una cosa con calma e poi, vista la mia disponibilità, mi ha proposto un trio con una sua amica con raddoppio della quietanza, che ho subito pagato. Ho accettato e lei ha subito chiamato l'amica che però si è dimostrata un po' mascolina e con le tette appena rifatte, quindi non toccabili. Dopo le abluzioni di rito in un bagno molto pulito (addirittura con asciugamani puliti per il cliente), abbiamo cominciato a giocare. Io ho premesso di essere solo attivo e che volevo vedere loro due in azione. Devo dire non ci sono stati problemi mentre io baciavo la Shusi sui seni ben fatti (una terza misura) la sua amica gli faceva un pompino, poi Sushi ha voluto che le baciassi anch'io il piritto (sui 14 cm.) e l'ho fatto con molto piacere, mentre toccavo anche quello della sua amica, che però rimaneva moscio, allora le ho ficcato le dita nel culo ed ho notato che era molto stretto. Poi Sushi, che io ritenevo più femminile, si è inculata l'amica molto bene. Mi sono molto eccitato a vederla e l'ho baciata sul corpo che ha una pelle liscissima. Poi ho capito che questa amica non mi piaceva, dato che cominciava ad esagerare e non pareva proprio avere un atteggiamento orientale, ma occidentale. Insomma per farla breve mi sono dedicato a Sushi totalmente, ho cominciato a baciarle le cosce molto belle e tornite ed il culo, ficcandogli due dita dentro, mentre l'amica la pompava, poi sono intervenuto io e mettendole un cuscino sotto le reni me la sono scopata. Lei è stata veramente brava, assecondava il mio pirillo (dotazione normale) e attuava l'arte orientare di aprire e chiudere lo sfintere in modo ritmato e coinvolgente (erotismo puro che solo gli orientali sanno fare veramente bene), insomma ho raggiunto un orgasmo mentale fenomenale (pratico il tao e quindi non eiaculo, ma faccio riciclare l'energia su per la colonna vertebrale e poi nel cervello per poi rimandarla giù, anni e anni di pratica..), lei se n'è accorta e si è infoiata di più, ma non aveva liquido da spremere (era già venuta tre volte nella giornata), ma ha continuato a giocare col suo sfintere sul mio pirillo. L'altra baciava lei o me sul corpo. Me ne sono disinteressato. L'altra lo ha notato e quindi se n'è andata col mio consenso. Ho continuato con Sushi e devo dire che mi sono veramente divertito. Dopo circa 45 minuti di giochi è arrivato un social time molto gradevole, in cui abbiamo parlato un po' del suo paese (ci sono stato una decina di anni fa) e, dopo le abluzioni finali, mi ha salutato con un bacio sfiorato.
Diciamo che se dovessi giudicare solo Sushi, sarebbe da 8, mentre l'altra da 4. Esperienza utile per gli attivi, anche se potrebbe essere buona per un neofita passivo col suo pirillino tosto. Voglio ripeterla quanto prima ma solo con Sushi, che mi pare veramente ben disposta. Insomma, la consiglio per chi ama l'oriente ed i modi gentili.
Spero di essere stato esaustivo, mi scuso se per caso ho infranto regole che forse non ho ancora assimilato o se ho inserito la recensione in posti sbagliati, chiedo venia specialmente agli anziani del forum (un saluto a Suor Betty veramente unico/a nel cogliere i fakes). Spero di contribuire quanto prima con altre rece, anche di girl (mi piacciono e non ci posso fare niente), oltre che di Tr. Auguro un Buon Anno a tutti e speriamo bene.....

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [rece] SUSHI SINGAPORE Roma Piccole tras.

Yes tabakko, non sono ancora pratico, ti ringrazio di aver messo il link buono!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Quella unica di P.T. è sua, nelle altre dove è più secca è la seconda (quella che non mi piaceva) intervenuta dopo il primo contatto, per essere chiari. La Sushi mi ha detto che cerca di "instradarla" nella professione.

Commenta
Reaction score
10
Bombjs me sò perso... :mda:

per chiarezza:
per P.T. suppongo tu intenda piccoletrasgressioni
su puntotrans la foto quindi mi sà di fake lontano un miglio

sul link da me riportato ( http://roma.bbakeca.com/incontri-coppia ... dese/36919 ) appaiono 2 gattine:
una sembra sicuramente la tua preferita, l'altra mi sembra un travello senza sise e quindi alla fine boh...

:bye:

Commenta
Reaction score
205
Fortunato ha scritto:
quindi mi fate capire la foto reale quale sarebbe? :mda:
nelle foto di bakeka, quella con ia divisa nera è una crocerossina.
quella con la divisa bianca assomiglia ad un portantino.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Quella di Piccole trasgressioni è lei, le altre che dite sono della collega più magra, spero di essere stato chiaro.

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":1eoythts]Grazie della rece ma a me la tipa non dice nulla.... :good: :good: :good: :good: :good:

E te credo! C'è l'ha solo di 14!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Come stai vekkio verro?
Z.[/quote:1eoythts]

Mi conosci bene...
Per il resto tutto bene.. :good: :good:

Commenta
Alto