[RECE] Susy - Parma - Donnecercauomo

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
252
Reaction score
1.348
Località
Padana's land
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3273033221
Riferimento internet (link): https://www.donnecercauomo.xxx/susy...numero-1-e-faccio-la-differenza-b-190006.html
Conformità dell'annuncio: No, foto false
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Brasiliana
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Circa 50
Descrizione fisica: 1.70, 4° seno, bel culo
Attitudine: Discreta/mercante
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parto da 50 poi ci mettiamo d'accordo
Compenso concordato: 100 + 20 in corso d'opera
Servizi offerti: Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ, DATY
Durata dell'incontro: Circa 50 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la professionista del link sopra riportato, risponde una simpatica voce con accento portoghese, sta molto sul vago sui servizi e si spaccia per 35enne. Di solito il vieni qui che ci mettiamo d'accordo è un classico indizio di missile o pseudo tale. Mi ostino e prendo appuntamento facile, in appartamento zona Esselunga ovest.
Mi apre questa milf brasiliana, 50 anni li ha tutti, quindi bara sull'età, ma ben tenuta. Bionda, belle tettone originali non cadenti, culotto ancora sostenuto, bella pelle, ventre con qualche normale smagliatura. Mi fa accomodare in questo appartamento, dove vive, molto ben tenuto, dove c'è una camera dedicata alle prestazioni con futon a terra (riscaldato e già pronto con telo monouso), e specchio tattico a lato. Lei è in slip e reggiseno, e fa la sua figura. Mi chiede cosa voglio, le chiedo il menu, dice che con 50 fa un semplice massaggio, con 100 alla fine si sta insieme. Ovviamente io intendo che si fa trombare, ma non avendo specificato lì ci sarà una fregatura. Le dico ok, vada per 100 ma mi massaggi tutta nuda. E mi da assenso, chiedendomi l'anticipo dell'onorario. Lei ha la mascherina trasparente, la terrà per tutto l'incontro. Mi fa spogliare e mi offre la doccia, porgendomi un telo lavato. Finita la doccia mi fa accomodare sul futon caldo, io mi distendo a pancia in giù e mi godo il massaggio. Lei inizia ungendosi con olio inodore e resta in slip e reggiseno. Per il momento sto zitto, il massaggio non è nulla di specifico, è solo una milfona che ti passa le mani unte su schiena e gambe. Dopo 15 minuti circa prende un guanto in lattice e comincia ad accarezzarmi la carraia. Mi chiede se mi è gradita la pratica prostologica, le rispondo di accarezzarmi soltanto, non sono il tipo che paga 100 cucuzze per farsi infilare un dito nel culo, con rispetto parlando per chi paga 100 cucuzze per farsi infilare un dito nel culo. Le chiedo se si poteva spogliare, e toglie il solo reggiseno. Capìta l'antifona mi fa girare, mi unge la nerchia e seduta di fronte a me mi accarezza il frenulo. Ci metto un pò a carburare perchè lei, seppur non svogliata è un pò asettica. Le tocco quei bei capezzoli, la palpeggio un pò ma non decollo. Allora le chiedo di togliersi anche gli slip, cosa che lei fa mostrandomi una bella fica carnosa con pelo curato. Mi fa ammiccamenti tipo occhiolino, ma non riesco ad entrare in coppia. Le chiedo di prenderlo fra le fauci, ma mi chiede un upgrade di 50 cucuzze. Lei me lo menava, per carità, ed io lo avevo duro, ma così come era la situazione sarei durato 4 ore. E qui viene fuori il cazzone che sono, nel senso che già un centello mi era partito, ma siccome dovevo capitalizzare, ragiono con la cappella. Quindi dato che avevo l'ultimo 20ello in saccoccia le propongo un upgrade di 20 per concludere con lei a mano e io con la sua ficona in faccia. Accetta di buon grado, mi sbatte la passera sul muso e inizio a mangiargliela, in lei qualcosa si smuove, fa gemiti, dice porcatine, e andando avanti così per 7/8 minuti esaurisco la mia pratica.
Chiacchiere di rito, doccia finale per togliere l'unto, saluti e a mai più rivederci. Lei comunque volendo scopa, questo me lo ha detto, non fa nulla scoperto. Però - pur essendo gradevole e non certo scontrosa o antipatica, nè frettolosa - non fa decollare la situazione, pertanto considero questa esperienza come un HJ a prezzo esorbitante. A mai più. E ad maiora, naturalmente.
 
Alto