[RECE] Susy trans - Torino - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
16
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/susy_45846
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, anal, cum
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta, tonica, belle tette, viso carino ed arrapante
DOTAZIONE: L-XL
ATTITUDINE: molto gentile e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE: 32726725xx
LA MIA RECENSIONE:

Qui a Torino è sempre più difficile scegliere una tgatta con la quale divertirsi un pò. Mi decido allora di puntare a Susy, per me viso nuovo qui sotto la Mole e purtroppo già andata via. Dopo un paio di telefonate per accordarci su servizio (cerco un rapporto completo con venuta da parte di entrambi) e prezzo (non mi piace contrattare), mi reco alla location indicata su corso montegrappa.
Mi apre la porta e mi trovo davanti una bella fanciullona, non più giovanissima, ma comunque con un bel viso ed un corpo tonico. Fisico non magro con due belle tettone ed un bel sedere. Lei è gentile e sorridente e mi accoglie con un bel bacio. Mi fa accomodare ed iniziano le danze.
Mi fa inginocchiare di fronte a lei e mi porge il suo bel cazzo, grande e duro. E' davvero un piacere succhiarlo. Lei si mostra subito calda e partecipativa. Ci spostiamo sul letto e lei non disdegna di baciarmi con la lingua. Giochiamo un pò finchè lei chiede di penetrarmi.
Mi increma e mi mette a pecorina sul lettone. Accanto al letto un bello specchio "riprende" tutta la scena. Lei mi penetra prima lentamente e poi sempre con più forza e voga. Ogni tanto si abbassa su di me per baciarmi. Sento la sua eccitazione e sento la mia eccitazione. Mentre mi prende da dietro con la mano mi masturba.
Lei è sempre più eccitate e mi dice che sta per venire. Esce, toglie il preservativo e mi innaffia per bene. Era davvero carica. Poco dopo è il mio turno di capitolare.
Mi viene poi ovviamente offerto il bagno per ripulirmi. Breve social time in cui lei si mostra di nuovo molto cordiale. Mi dice che si fermerà poco a Torino ed infatti è già andata via.
Esperienza molto divertente dal mio punto di vista.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23

Allegati

  • susy01.jpg
    susy01.jpg
    55,3 KB · Visite: 110
  • susy02.jpg
    susy02.jpg
    53,3 KB · Visite: 110
  • susy03.jpg
    susy03.jpg
    61,6 KB · Visite: 145
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
773
Reaction score
350
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/susy_45846
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, anal, cum
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta, tonica, belle tette, viso carino ed arrapante
DOTAZIONE: L-XL
ATTITUDINE: molto gentile e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE: 32726725xx
LA MIA RECENSIONE:

Qui a Torino è sempre più difficile scegliere una tgatta con la quale divertirsi un pò. Mi decido allora di puntare a Susy, per me viso nuovo qui sotto la Mole e purtroppo già andata via. Dopo un paio di telefonate per accordarci su servizio (cerco un rapporto completo con venuta da parte di entrambi) e prezzo (non mi piace contrattare), mi reco alla location indicata su corso montegrappa.
Mi apre la porta e mi trovo davanti una bella fanciullona, non più giovanissima, ma comunque con un bel viso ed un corpo tonico. Fisico non magro con due belle tettone ed un bel sedere. Lei è gentile e sorridente e mi accoglie con un bel bacio. Mi fa accomodare ed iniziano le danze.
Mi fa inginocchiare di fronte a lei e mi porge il suo bel cazzo, grande e duro. E' davvero un piacere succhiarlo. Lei si mostra subito calda e partecipativa. Ci spostiamo sul letto e lei non disdegna di baciarmi con la lingua. Giochiamo un pò finchè lei chiede di penetrarmi.
Mi increma e mi mette a pecorina sul lettone. Accanto al letto un bello specchio "riprende" tutta la scena. Lei mi penetra prima lentamente e poi sempre con più forza e voga. Ogni tanto si abbassa su di me per baciarmi. Sento la sua eccitazione e sento la mia eccitazione. Mentre mi prende da dietro con la mano mi masturba.
Lei è sempre più eccitate e mi dice che sta per venire. Esce, toglie il preservativo e mi innaffia per bene. Era davvero carica. Poco dopo è il mio turno di capitolare.
Mi viene poi ovviamente offerto il bagno per ripulirmi. Breve social time in cui lei si mostra di nuovo molto cordiale. Mi dice che si fermerà poco a Torino ed infatti è già andata via.
Esperienza molto divertente dal mio punto di vista.

Un signor cazzo bello largo, e 2 pere con capezzoloni scuri... di viso mi sembra ovviamente molto patinata e non ci sono video sulle sue pagine ma è mascolino con mascellona o si avvicina alle foto? dalla rece sembra bella safada e le piace trapanare... speriamo giri per la metropoli.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
16
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Le foto sono, come spesso accade, migliorative. Lei è un pò meno giovane, un pò meno bella e un pò meno femminile di quanto appare in foto, ma rimane una bella trans ed a me non è dispiaciuta per nulla esteticamente, anzi... Confermo che con me è stata bella safada.
 
Commenta
Alto