[RECE] Suzana Pires - Roma Toptransitalia

Reaction score
1.069
copio e incollo la rece che ho fatto su Firenze, l'incontro è avvenuto a Roma

LINK: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2975

CITTA DELL'INCONTRO:Roma. Monolocale seminterrato nel più elegante dei quartieri romani
NOME INSERZIONISTA:Suzana Pires
NAZIONALITA':Brazil
ETA':21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% bella troppo bella e troppo femmina
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva BBj, Rai2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:fin troppo femminile, se la incontro per strada mi volto a guardare convinto sia una donna
ATTITUDINE: buona ma un po' frettolosa
REPERIBILITA':facile
PULIZIA: lei molto pulita e profumata, anche la location è pulita

ieri sera la chiamo mi risponde con una voce femminile, convincente. Vado.
Mi apre la porta in reggiseno slip e calzamaglia a rete, è femmina, sono convinto che sotto non è "armata" guardo e vedo un malloppetto dentro gli sleep sembra una figa cicciottella invece poi la spoglio ed esce fuori un pistolino piuttosto piccolino.
Inizio a succhiarle i capezzoli e leccare le tette, provo a baciarla ma rifiuta, sorride ma rifiuta, succhio i capezzoli che reagiscono indurendosi, il seno molto bello sembra vero non siliconato e lei afferma che è naturale dovuto agli ormoni, le sono sopra i nostri pistoli sono a contatto, sfilo via la calzamaglia gli sleep e mi aspetto di vedere una figa cicciottella invece esce fuori il pistolino di dimensioni piuttosto ridotte, mi invita a prenderlo in bocca, lei ha iniziato a succhiarmi bbj profondo e salivato leccate giuste al punto giusto, ci mettiamo a sessantanove e inizio a leccare i gemelli, ne succhio uno passo all'altro, lecco l'asta mentre lie mi spompina e tocca gemelli e buchetto, il suo pistolino sembra svegliarsi, lentamente, - daii prendilo in bocca - dice mi faccio coraggio e lo prendo in bocca, le piace lo prendo tutto lo sento in gola si è svegliato e indurito.
Inizia lei si copre il pistolino che anche duro non "mette paura" mi increma e mi scopa in varie posizioni per un bel po' la sento solo quando spinge a fondo è piuttosto duro, poi vuole essere scopata da me, la prendo da dietro la penetro fino in fondo bel culo profondo, piacevole le piace andoamo avanti per un bel po' fino a che non le chiedo cimmare, ma declina inizia il bbj finendo con una manovella dio ottima fattura
Location riservata pulita accogliente.

Tel:331 9937xyz

Reaction score
16.418

Allegati

• suzana_pires2.jpg
    suzana_pires2.jpg
    31,6 KB · Visite: 370
  • suzana_pires3.jpg
    suzana_pires3.jpg
    28,8 KB · Visite: 466
  • suzana_pires1.jpg
    suzana_pires1.jpg
    39,5 KB · Visite: 407
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
51
Posso confermare il tutto, non proprio una tigre a letto ma davvero notevole per belezza e per neofiti passivi vista la mancanza di monster dick...

Commenta
Reaction score
14
tornata con nuove foto http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2975&pag=hot per lo meno non fa come altre che dichiarano falsi centimetri, l'ultima T-gatta incontrata è stata Giselly Bella durante il suo ultimo tour romano, Suzana potrebbe andare bene per ricominciare

ti straquoto (anche se dopo Giselly non mi sono fatto mancare qualche richiamino)...ci vorrebbe qualcuno che è stato con tutti e due e ce le paragonasse...sempre se il regolamento lo permette :pleasantry:

Commenta
Reaction score
10
A Roma -ORA- è la migliore in assoluto. Non ne esiste un'altra alla sua altezza.

cos'è l'assoluto?
vogliamo aprire una discussione filosofica?
su quali costrutti basi tale tesi?
abiti a Montemario che riesci discernere bellezza e qualità di tutto il panorama gattesco?
marocco, non te la prendere, ma ti prego spiegaci (o meglio un rece?)

salud

Commenta
Reaction score
1.069
  • Creatore Discussione
l'assoluto non esiste, le opinioni le sensazioni sono del tutto personali. certo Suzana colpisce per la bellezza e il suo savoir-faire però è furbetta, insomma ti concede ma non è come Nicolly o Giselly o Sabrina Loren molto più partecipi, almeno con me, a me Suzana piace tanto ma non la metto al primo posto, però ci tornerò lo so che ci tornerò

Commenta
Reaction score
10
vabbè... qualke volta mi sento in marocco...
grazie cmq, come s'avvicina la battezzo sennò non se ne esce...

salud

Commenta
Reaction score
1.069
sono tornato a trovarla, è bella, ma non balla. Frettolosa e bugiarda dice 100 AP ma poi devi scegliere altrimenti devi aggiungere rose.

Commenta
Alto