[RECE] SUZANNA - CASTELFRANCO VENETO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=13915

La mia esperienza risale circa a un mese fà. In un noioso pomeriggio domenicale, mi dedico alla ricerca di una bella trans, ed ecco che mi imbatto in Suzanna, non so dove avevo letto una rece positiva su di lei. La chiamo, mi da le coordinate. Arrivo con un pò di fatica, perchè il loft è in una piazzetta e non una via, la zona però è tranquilla, di nuova costruzione e non si da nell'occhio. Salgo è mi apre una stupenda creatura, meno plastica che in foto (comunque veritiera), molto gentile mi fa accomodare, noto subito la sua calma e classe. Ci accordiamo per una cosà tranquilla doppia velocità urbana, ha una pelle come la seta, pulita e profumata, il suo pirillo non è enorme ma di buone dimensioni e mooolto reattivo, ci prodighiamo entrambi in un 69 scoperto, lei gola profonda e ottima tecnica, piccola pausa con fk ben accettato. Mi chide di essere attiva, l' accontento, ci da dentro poi si ferma e mi chiede di invertire le parti, il suo buchetto cede come il burro, dentro è molto calda e avvolgente, gode come una pazza nei miei affondi. Mi dice che vuole finirmi con la bocca (no cim), dopo un pò esplodo sulle sue tette. Bagno, un pò di chiacchere piacevoli perchè è una persona intelligente e sensibile. Dopo quasi un'ora saldo il dovuto e me ne vado felice. Ottima esperienza.

P

positcor

Ospite
Ospite
Re: [Rece] Suzanna CASTELFRANCO VENETO

MATRICE

Allegati

• suzanna 1.zip
    239,9 KB · Visite: 322
Commenta
Reaction score
7
Re: [Rece] Suzanna CASTELFRANCO VENETO - Piccoletrasgressioni

è sparita da tutti gli annunci soliti.qualcuno sa che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
7
Riferimento internet http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13915
Città dell'incontro - Castelfranco Veneto (Tv)
Nome inserzionista - Suzanna
Nazionalità - Brasiliana
Età - 30 e dintorni
Conformità all'annuncio - perfetta
Servizi offerti - Passiva:fk, bj, hj,rai 2,Titsj. Attiva:rai 2, bj, bjj, cim.
Rate di partenza - non concordato
Rate concordato - 200
Descrizione fisica - alta, snella, flessuosa, soda e fisicamente "tirata",carina anche senza trucco.
Attitudine - a/p ugualmente valida, eccellente anche come simpatia, dolcezza e valida intelligenza.
Reperibilità - buona, è una professionista seria, ma trovarla al mattino dipende da quanto lungo è stato il "turno" la notte prima.Più sicurezza dal primo pomeriggio.
Presenza di barriere architettoniche:il portone blinfato dell'ingresso principale, lascia qualche dubbio per il passaggio di una sedia a rotelle.lo stesso i ponticelli - corridoio interni che collegano le varie strutture del palazzo.

Cosa dire? La perfezione, non è di questo mondo.Ma lei è stata veramente entusiasmante.Arrivato in mattinata, ho dovuto attenere un po' perché si preparasse e rimettesse un po' d'ordine nell'appartamentino.Il posto, di nuova costruzione, è senza dubbio moderno, ma angosciante.Entrate nascoste in fondo a piccoli tunnel, portoni e portoncini blindati, telecamere di sorveglianza...sembra il mondo di robocop. Per fortuna, ci pensa lei a portarmi su una nuvoletta bella alta in cielo.Niente trucco, né profumo, ma anche acqua e sapone, è assai carina, e la sua pelle ha un sapore naturale delicatissimo.MI accoglie in completo nero, baby doll, perizoma, autoreggenti. Dopo l'offerta del bagno per rinfrescarmi (pulito a specchio), io mi spoglio del tutto, mentre lei comincia solo col baby doll.primi bacetti, che diventano sempre più intensi, mentre comincio a scendere, lavorando di bocca su collo seno, capezzoli, ventre, ombelico.
dopo un po' lei si sfila il perizoma, ed io comincio a dedicarmi al pirillo, ancora un po' assonnato.prima lavoro lungo l'asta, poi, la cappellotta, scendendo alle palline che succhio con suo notevole apprezzamento.Poi, passo al bj, con lei che s'inarca e spinge nella mia bocca l'attrezzo, come durante una penetrazione.Andiamo avanti così a lungo.
QUando si sente pronta, mi chiede se voglio essere penetrato.qualche dubbio, in realtà, ce l'avevo, ma a quel punto, la voglia era troppa. Abbondante razione di lubrificante, poi, mi fa mettere a pecorina e inizia ad entrare.Qui, si è avvertita tutta la sua bravura:si è accorta che la radice del suo pirullo era un tantino troppo grossa per la mia "capienza", per cui, ha proceduto gradualmente.Dentro per un terzo, iniziando a muoversi per lubrificare meglio anche l'interno.poi, piccola paura, ulteriore spinta leggera, e così via.Quando è entrata per due terzi, ha iniziato a spingere con più energia, fino a quando la dilatazione è stata sufficente.Allora, mi ha preso per i fianchi, e tirato verso di lei, inserendolo tutto.Mi ha montato a lungo, con spinte gradualmente più profonde e rapide, ottenendo il massimo. Poi, cambio di posizione.Stavolta, disteso sulla schiena, a gambe alte.Qui, l'ingresso è stato più facile e rapido, ed ha iniziato da subito ad infliggere stoccate prepotenti.Come da richiesta, quando si è sentita vicina all'orgasmo, è uscita, si è tolta di botto il cappuccio ed è scivolata su di me, mettendosi a cavalcioni sul torace, in modo che la potessi finire con la bocca. Cim da brividi, con lei che tremava tutta e dava sfogo al suo piacere con la classica serie di "ah!" in sincrono con gli spruzzi.
a questo punto, ero completamente cotto.Lei ha iniziato la sua parte, con un bj profondo, continuando il lavoro di mano che non aveva mai interrotto anche durante la penetrazione.Poi, un po' di smorzacandela e di pecorina, ma, ormai, la benzina per me era finita, Venuta finale, poi, coccole con tanta dolcezza, e un po' di conversazione (anche per riprendermi, visto che ero in debito d'ossigeno come un maratoneta).Purtroppo, lei tornerà in Brasile a fine mese, e resterà lì sino ad estate inoltrata.
P.S.il rate può apparire elevato, ma a tutto c'è una spiegazione.Quando ho ripreso in mano l'orologio, ho scoperto che erano passate quasi...due ore.Ecco anche perché ero così distrutto.
quando tornerà, ovviamente, sarò tra i primi a riabbracciarla.Dopo essermi adeguatamente preparato fisicamente, visto che, stavolta, mi ha proprio distrutto. :bye:

Commenta
Reaction score
2
Mi sembra di aver già sentito una storia simile....
Certo che Suzanna ha fatto strage di cuori in zona.....
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Miserabile ha scritto:
Stikaxxi..aveva scritto 2 pagine e mezzo là..avrà avuto un attacco di logorrea grafica..contro la stitichezza attuale?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
waxema ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Stikaxxi..aveva scritto 2 pagine e mezzo là..avrà avuto un attacco di logorrea grafica..contro la stitichezza attuale?? :biggrin:
Ragazzi, a parte che non tutti quelli che frequentano là, passano anche qua: più notizie si danno, in più posti,meglio è. la forma cambia per non fare copia carbone, come qualche altro (e non lo si è mai preso in giro) invece usa.
In sintesi, potevo scrivere ovunque la stessa frase:mi ha scopato alla grande.L'essenza, è questa. Ma sarebbe stata di aiuto a chi deve scegliere? Ho visto quanta confusione si crea, quanto siano poche le rece in confronto alle richieste di info. Come ci si trovi spesso ad un passo dalla scelta sbagliata, anche pesantemente, causa le troppe "taroccature" a livello fotografico o di rece compiacente.
Suzanna non ha bisogno di tante rece, perché ha un nome in tutta la zona. Ma forse hanno bisogno di qualche informazione in più i "non addentro all'ambiente", che, alla fine sono quelli che rischiano esperienze sgradevolissime (e, tra questi, mi ci metto anch'io). Nel mio piccolo, ho voluto muovermi su questa strada.
Se esiste un contratto in esclusiva, per le rece, allora
A) fatelo sapere
R) che lo rispettino tutti.

Commenta
Reaction score
468
[RECE] Suzanna trans - Castelfranco veneto - piccoletrasgres

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13915

Incontrata un'anno fa circa, si trova nel carnaio "le loggie" vicino ai giardini del sole, luogo in cui, se suoni un campanello a caso, più facile che ti risponda una zoccola, che una famiglia normale.

Lei è una cavallona, davvero molto bella, gran fisico, dolce gentile educata, mi ha accolto con autoreggenti e corpetto nero e tacchi (così era alta come me, io sono 191cm) da sballo!!!!l'appartamento pulito, pirillo normale ma reattivissimo, è ambivalente, sia att. che pass. Non mette fretta e non risponde al tel. con lei ho fatto un 69 magnifico!!!! l'unica cosa è che se non mi toglievo in tempo mi veniva in bocca!!! sono rimasto a chiacchierare con lei tranquillamente dopo.

Mirko

Commenta
Reaction score
16
Re: Suzanna trans - Castelfranco veneto

Index: 388 69659xx.

Matrice.

Allegati

• a13915.jpg (Immagine JPEG, 350x495 pixel)_1283535562759.zip
    24,7 KB · Visite: 198
Commenta
Reaction score
1
Re: [RECE] Suzanna trans - Castelfranco veneto - piccoletras

Confermo quanto letto nella recensione di Scarf75. Ho incontrato Susanna a Castelfranco l'anno scorso (sono nuovo e quindi non potevo recensire prima); lei è bella, dolcissima, paziente. Ha un bel pirillo duro, leggermente arcuato e non grossissimo. Io sono attivo e quindi gliel'ho solo succhiato per bene..credo che le sia piaciuto molto perchè a un certo punto mi ha tolto la testa ed è venuta sulla sua pancia. Una bella esperienza

Commenta
Reaction score
1
Re: [RECE] SUZANNA - CASTELFRANCO VENETO - PICCOLETRASGRESSI

Confermo la validità di Susanna. Bella, dolce, brava. Non risponde al telefono (quando è con il cliente) e chiede il dovuto a fine incontro.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Salve, anch'io ho frequentato la tipa a suo tempo e ne sono rimasto ammirato.

Qualcuno ha notizie oggi in merito? Per lei andrei dalla parte opposto d'Italia.

Commenta
Reaction score
7
no. mi baso su quello che mi disse poco prima di sparire. Che sarebbe tornata finalmente a casa dopo anni.Che doveva finire di sistemare le ultime cose lì, per la sua famiglia. Non accennò all'operazione in quel contesto, ma, in altro momento, disse che ormai era quasi il momento.
ho fatto 2+2, visto che, subito dopo, è sparita e non ha dato mai più segni di vita

Commenta
Alto