- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10071
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Bacio puritano, bj cover
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Fantastica
ATTITUDINE: Da capire
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza strana, nel senso che la ragazza è bella e strepitosa, parla poco l'italiano, il minimo sindacale, e quindi di difficile comunicazione, ma è qui da poco.
Inizialmente veramente poco coinvolta, poi quando comincio a spompinarla diventa safadissima, ma sempre baciando davvero poco e mai con la lingua... Eppure è super eccitata e mi viene addosso. Ci siamo schiaffeggiati, sputati di tutto, ma cmq è rimasta sempre composta sul bacio e su altro. Insomma non sono riuscito a valutarla bene al 100%. Forse merita un ritorno dopo un po' che è qui in Italia.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Bacio puritano, bj cover
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Fantastica
ATTITUDINE: Da capire
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza strana, nel senso che la ragazza è bella e strepitosa, parla poco l'italiano, il minimo sindacale, e quindi di difficile comunicazione, ma è qui da poco.
Inizialmente veramente poco coinvolta, poi quando comincio a spompinarla diventa safadissima, ma sempre baciando davvero poco e mai con la lingua... Eppure è super eccitata e mi viene addosso. Ci siamo schiaffeggiati, sputati di tutto, ma cmq è rimasta sempre composta sul bacio e su altro. Insomma non sono riuscito a valutarla bene al 100%. Forse merita un ritorno dopo un po' che è qui in Italia.