[RECE] Suzy Gleice trans - Bergamo - BergamoTrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
La tipazza è questa: http://bergamotrasgressiva.it/scheda.as ... eice=trans

L'incontro si è protratto per più di un'ora, con mia soddisfazione, per il coinvolgimento e l'ingrifamento da parte del soggetto... FK a gogò, lickkate ovunque, BBJ a iosa... lunghi e mooolto lenti ( mammammmmia! ), 69 e rimming interminabili conditi da mia cimmata finale con lei che si spalma il mio sciroppo su tutto il viso ed il collo... Veramente un bel vedere!!! :)

La signorina non è come da foto! Un pò più sottotono ma è veramente simpatica, spontanea e affabile. Molto chiaccherona. Ride spesso e volentieri... insomma un bell'incontro sotto tutti i punti di vista.

L'unica ombra... il suo pirillo che ha fatto fatica ad alzarsi perchè poco prima aveva già dato... in ogni caso mi ha bombato all'andromaca ed alla sarda con foga e passione... 16/17 non molto largo ma bello duro! ... 100 carote. A dicembre/gennaio torna in brasil per poi essere di nuovo qui ad Aprile/Maggio.

Salutttti a tutti i baldi giovani di PFI!

index: 33171229xx

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto