[RECE] Svetlana - Monza - Bakeca

Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA':Russa
ETA':sui 35 direi
SERVIZI OFFERTI:body massage +He
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:55 minuti con la doccia
ATTITUDINE:empatica, ammaliante
REPERIBILITA':facile anche parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini di un piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 38881484xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:non so

Massaggi rilassanti

38881484xx
Sono andato da Svetlana venerdì (riceve LU-ME-VE) e con qualche minuto di ritardo (suo)mi apre la porta una belle donna bionda (35 anni circa) accogliente e con grande educazione/stile. Riceve a Monza in una stanza ampia e pulitissima ( ci tiene all'igiene). Dopo aver spiegato cosa desideravo, Svetlana mi fa sdraiare pancia in giù su un lettino da massaggio e con grande professionalità inizia un massaggio rilassante con oli su tutto il corpo. Poi mi chiede di girarmi e lei, con un vestitino sexy, intraprende un massaggio sempre più coinvolgente, di quelli che ti risvegliano i sensi ;). Vedendo il mio apprezzamento, Svetlana finisce nuda prendendo cura del mio fratellino con le sue mani da fata.Durata 45 minuti-70 rose : le vale tutte. Professionista . Ci tornerò presto questo estate .

Ultima modifica di un moderatore:

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.265
Che poi, a ben guardare, sarebbe da cassare anche se fosse provvista di scheda...

Commenta
Reaction score
73
Anche se le foto dell'annuncio sembrano veritiere ed esplicite, non ricordo purtroppo benissimo il volto ma mi viene il dubbio che sia la stessa OXSANA (fantastica) che riceveva a Bologna qualche anno fà? Solo il grande Scud che tutto sa può fugare questo dubbio

Ad ogni modo dall'età e da quanto racconti potrebbe anche essere.

Altra coincidenza mi pare di ricordare si fosse proprio trasferita a Monza e googlando il suo vecchio numero salta ancora fuori annuncio di baby-sitter proprio a Monza e è dato di fatto che, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e se 1+1 fa 2 potrebbe veramente essere lei.

Se così fosse non mi resta che dire "fortunati voi che potete incontrarla" perchè era veramente una favola

Farò comunque la prova del 9 perché sono masochista chiamando il numero da te riportato e farò sapere..., però caro maxim potresti fare una rece come si deve...

Grazie

Commenta
Reaction score
6
ma si può interagire anche con Lei una volta nuda? concede qualcosa? e in che zona di monza è..il link non è più valido.
grazie

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Lei è in zona Stadio di Monza. Una volta nuda si lascia accarezzare . Non ho chiesto altro .

Commenta
Alto