INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA':Russa
ETA':sui 35 direi
SERVIZI OFFERTI:body massage +He
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:55 minuti con la doccia
ATTITUDINE:empatica, ammaliante
REPERIBILITA':facile anche parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini di un piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 38881484xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:non so
Massaggi rilassanti
38881484xx
Sono andato da Svetlana venerdì (riceve LU-ME-VE) e con qualche minuto di ritardo (suo)mi apre la porta una belle donna bionda (35 anni circa) accogliente e con grande educazione/stile. Riceve a Monza in una stanza ampia e pulitissima ( ci tiene all'igiene). Dopo aver spiegato cosa desideravo, Svetlana mi fa sdraiare pancia in giù su un lettino da massaggio e con grande professionalità inizia un massaggio rilassante con oli su tutto il corpo. Poi mi chiede di girarmi e lei, con un vestitino sexy, intraprende un massaggio sempre più coinvolgente, di quelli che ti risvegliano i sensi . Vedendo il mio apprezzamento, Svetlana finisce nuda prendendo cura del mio fratellino con le sue mani da fata.Durata 45 minuti-70 rose : le vale tutte. Professionista . Ci tornerò presto questo estate .
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA':Russa
ETA':sui 35 direi
SERVIZI OFFERTI:body massage +He
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:55 minuti con la doccia
ATTITUDINE:empatica, ammaliante
REPERIBILITA':facile anche parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini di un piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 38881484xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:non so
Massaggi rilassanti
38881484xx
Sono andato da Svetlana venerdì (riceve LU-ME-VE) e con qualche minuto di ritardo (suo)mi apre la porta una belle donna bionda (35 anni circa) accogliente e con grande educazione/stile. Riceve a Monza in una stanza ampia e pulitissima ( ci tiene all'igiene). Dopo aver spiegato cosa desideravo, Svetlana mi fa sdraiare pancia in giù su un lettino da massaggio e con grande professionalità inizia un massaggio rilassante con oli su tutto il corpo. Poi mi chiede di girarmi e lei, con un vestitino sexy, intraprende un massaggio sempre più coinvolgente, di quelli che ti risvegliano i sensi . Vedendo il mio apprezzamento, Svetlana finisce nuda prendendo cura del mio fratellino con le sue mani da fata.Durata 45 minuti-70 rose : le vale tutte. Professionista . Ci tornerò presto questo estate .
Ultima modifica di un moderatore: