[RECE] Svetlana - Monza - Bakeca

Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Svetlana
NAZIONALITA':Russa
ETA':sui 35 direi
SERVIZI OFFERTI:body massage +He
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:55 minuti con la doccia
ATTITUDINE:empatica, ammaliante
REPERIBILITA':facile anche parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini di un piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 38881484xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:non so

Massaggi rilassanti

38881484xx
Sono andato da Svetlana venerdì (riceve LU-ME-VE) e con qualche minuto di ritardo (suo)mi apre la porta una belle donna bionda (35 anni circa) accogliente e con grande educazione/stile. Riceve a Monza in una stanza ampia e pulitissima ( ci tiene all'igiene). Dopo aver spiegato cosa desideravo, Svetlana mi fa sdraiare pancia in giù su un lettino da massaggio e con grande professionalità inizia un massaggio rilassante con oli su tutto il corpo. Poi mi chiede di girarmi e lei, con un vestitino sexy, intraprende un massaggio sempre più coinvolgente, di quelli che ti risvegliano i sensi ;). Vedendo il mio apprezzamento, Svetlana finisce nuda prendendo cura del mio fratellino con le sue mani da fata.Durata 45 minuti-70 rose : le vale tutte. Professionista . Ci tornerò presto questo estate .

Ultima modifica di un moderatore:
Anche se le foto dell'annuncio sembrano veritiere ed esplicite, non ricordo purtroppo benissimo il volto ma mi viene il dubbio che sia la stessa OXSANA (fantastica) che riceveva a Bologna qualche anno fà? Solo il grande Scud che tutto sa può fugare questo dubbio

Ad ogni modo dall'età e da quanto racconti potrebbe anche essere.

Altra coincidenza mi pare di ricordare si fosse proprio trasferita a Monza e googlando il suo vecchio numero salta ancora fuori annuncio di baby-sitter proprio a Monza e è dato di fatto che, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e se 1+1 fa 2 potrebbe veramente essere lei.

Se così fosse non mi resta che dire "fortunati voi che potete incontrarla" perchè era veramente una favola

Farò comunque la prova del 9 perché sono masochista chiamando il numero da te riportato e farò sapere..., però caro maxim potresti fare una rece come si deve...

Grazie

ma si può interagire anche con Lei una volta nuda? concede qualcosa? e in che zona di monza è..il link non è più valido.
grazie

Lei è in zona Stadio di Monza. Una volta nuda si lascia accarezzare . Non ho chiesto altro .

Indietro
Alto