[RECE] TAHYLA - VITERBO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: (obbligatorio) http//www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18575
CITTA DELL'INCONTRO:viterbo
NOME INSERZIONISTA:Tahyla
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta snella piacevole
ATTITUDINE: pass + att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pian terreno

LA MIA ESPERIENZA: 7

Dopo averla adocchiata sul web e visto che sono diversi giorni che si trova in città ho pensato che tale sua permanenza prolungata sia dovuta al fatto chè lavora bene. Infatti alcune che dopo un paio di giorni appena se ne vanno (senza lasciare rimpianti immagino) credo sia perché non offrono niente di decente e anzi pensano solo a spillare soldi.
Nonostante non abbia molto tempo a disposizione la chiamo, al telefono la sua voce è abbastanza femminile e dai modi simpatici, mi convince. Mi faccio dire dove si trova quindi la raggiungo.
La location è nel centro zona piazza dante al piano terra di un antico palazzo. Nei paraggi scorgo un tizio con fare sospetto che parla al telefono. Quando entro nella location ho capito che è un altro t-puttaniere che bontà sua dovrà aspettare. Entro in casa, lei mi accoglie sorridente e spiritosa dicendomi appunto che ha detto al tipo fuori di farsi un giro poiché attendeva me (cosa che gradisco molto). Lei è una bella stangona alta e snella, bionda e vestita in maniera sexy. Dopo aver versato 70 sesterzi già concordati mi spoglio e mi accomodo sul letto, le tolgo il reggiseno e le mutandine e ci lasciamo andare a sbaciucchiamenti e slinguazzate varie su tutto il corpo. Il suo è ben fatto, senza ricrescite di peluria, pulto e profumato, anche se non è sodo nelle parti chiappesche, mi sa che di ciufoli ne ha visti ed assaggiati un bel po’…
Mi distendo sul letto e lei inizia un bj cabrio di tutto rispetto, rimango a guardarla mentre lavora di bocca con maestria e le sue dita convergono sul mio buchetto. La prendo e la metto sopra di me, il suo bel culo è ad un soffio dalla mia lingua ed inizio ad esplorare il suo orifizio che si dilata arrendevolmente. Lei continua a regalarmi un bbj salivoso e profondo. Sento il suo pistolino indurirsi sul mio petto, lascio stare per un po’ il buchetto e mi dedico al suo fratellino che ha forma conica, di quelli larghi alla base e appuntiti in cima, sui 16 cm. Continuiamo in questo 69 intenso ed io sento che così non resisto. Ci fermiamo, lei mi mette il cappuccio ed io la infilzo senza difficoltà da dietro con lei alla pecos, si muove con maestria avanti ed indietro ed io la seguo poi si distende sul letto ed io sopra di lei, arrivo vicino al suo viso la lecco e mordo sul collo e poi le infilo la lingua in bocca, ecco, non resisto e godo di gusto dentro di lei (nel condom). Mi offre salviettine e uso del bagno (pulito) mi rivesto con calma e discorro con lei in un piacevole social time. Il suo pc portatile è connesso su badoo e riceve di continuo messaggi, mi dice che alcuni chiedono di vederla e lei si fa fare delle ricariche per mostrarsi in cam. La saluto con la promessa di ritornare con più calma per apprezzare le sue doti goderecce. Il tempo trascorso insieme non è stato moltissimo vuoi perché io avevo i minuti contati (ma la voglia era tanta) e vuoi perché lei aveva un cliente che attendeva al sole e quindi ha dato il meglio di se per portarmi al godimento. Per me è stato un incontro comunque positivo. Ritornerò per approfondire…

Reaction score
17
Re: thayla viterbo

Nel titolo, manca il riferimento internet.

In allegato, la matrice.

Allegati

• Thayla trans_1277488275384.zip
    113 KB · Visite: 149
Commenta
Alto