[RECE] TAILA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Incuriosito dalle foto la chiamo:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20611

Riceve in via Pisano nella famosa location una volta della nera Nataly, al telefono mi dice che per doppia urbana fa di tutto senza problemi e che le foto sono totalmente sue. Arrivo mi apre nascosta dietro la porta e già si capiva che c'era da nascondere, entro e lei è un travestito con la parrucca,le foto ci assomigliano ma dal vivo molto peggio ma si pone simpaticamente garantendo che per doppia urbana facevamo tutto e con calma, sono già lì e rimango, saldo e mi spoglio.
Lei rimane in piedi e si tira giù le mutande,avvicina il pisello (molto più piccolo che nella foto) e mi arriva un olezzo di piscio ma forse anche peggio,mi sa di malattia al che mi arrabbio e le dico se si è lavata, lei si offende e mi insulta,io mi arrabbio di brutto e faccio per rivestirmi chiedendo indietro quanto le avevo dato.
A quel punto lei tira fuori una solfa che non è brasiliana ma italiana e mi mostra la carta di identità e io..a me che me ne frega ridammi i soldi.
Lei: NO e rimane col pisello fuori con una puzza che si sentiva da due metri, a sto punto la insulto io e le dico che no problem mi sistemo fuori da casa sua sullo scooter, tanto oggi non ho nulla da fare e chiunque si avvicini lo informo io di cosa l'aspetta :rofl:
Riprende a insultarmi e mi dice ok e mi ridà 50 trattenendone altrettanti per "il suo disturbo", finisco con 2 insulti io e me ne vado,ragazzi attenti io vi ho avvisato di cosa incontrate!
Il vostro Olindo :bye:
 
Alto