[RECE] Talissa Max - Livorno - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
341
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Talissa Max
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?pag=7&id=11960&lingua=en
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4336
CITTA' DELL'INCONTRO: Livorno, porta san marco
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: è lei ma un pò patinata in foto. a parte la dotazione che non corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2 a
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: fisico normale, un pò più rotondettta rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: meccanica e professional
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245143xx - 32704724xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista la penuria tgattesca del panorama labronico, uno si fa prendere dall'entusiasmo appena arriva una novità...sbagliato...
La chiamo verso le nove di sera del giorno stesso in cui è arrivata, due o tre giorni fa, e dopo una mezzora sono da lei. riceve in un condominio zona porta san marco, vicino noleggio auto, mi sembra hertz. Al telefono è gentile e ti snocciola tutti quanti i servizi: bbj, fk, rai2 a/p al momento dell'incontro è un pò più restia...mi riceve con un completino a rete e nuda con il birillo fuori, al che posso già constatare la non conformità della phava, che a primo occhio sembra ben al di sotto delle foto. e in effetti lo è. brevi saluti, zero social, ci si sveste, io perchè lei praticamente è già gnuda. ci mettiamo sul letto e mi chiede cosa voglio fare. atmosfera freddina. diciamo che avevo voglia di passività. inizia con un pompino comprendomi subito, discreta tecnica con ripetuti affondi, ma uso eccessivo della manina che avrei volentieri amputato. ho voglia di succhiarla, si copre anche lei. era già in tiro dopo un pò di stoccaccimenti da parte mia. dimensioni intorno ai 15, in foto sembrava decisamente dotata. Quando è pronta le chiedo di scoparmi. Mi mette a pe'ora, mi increma e mi entra. le dimensioni sono giuste per una gran cavalcata, ma quando le chiedo di aumentare il ritmo non vuole perchè dice che non vuole venire. andiamo avanti così per un 5 minuti e vengo con lei che mi sega.mi rivesto, due minuti di brevi chiacchere e ciao ciao. esco con quella strana sensazione di aver goduto ma di aver buttato ner cesso 70 €.
In conclusione, si attiene al minimo sindacale, zero baci, zero coinvolgimento, poca o pochissima soddisfazione.
questo è quanto, alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
ricordino

Allegati

• talissa max.jpg
    talissa max.jpg
    46,1 KB · Visite: 185
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto