[Rece] Talita Histon - Roma - toptransitalia

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2250
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Talita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei a parte un pochino il viso, anche se molto femminile
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai 2 mio
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, alta, bel seno e viso un pochino emaciato, sebbene struccato
ATTITUDINE: dipende cosa si fa, nel complesso è stata carina, ma alcune cose non le sa proprio fare
REPERIBILITA':Buona
Ci sono 3 piani di scale.. ma mi pare ci fosse ascensore
voto: 6

LA MIA ESPERIENZA: Sapevo che le recensioni erano per lo più negative. Sapevo che sarebbe stata una impresa titanica.. sapevo che ce ne sono tante a Roma .. però alla fine come per i vaccini .. ho deciso di fare un richiamino :give_heart:
Alla fine non è andata poi così male... o meglio. Per il rate sborzato mi avrebbe dovuto anche lavare la macchina e fare i servizi a casa :rofl: Ma cmq non mi sento di bocciarla, perchè se guidata nel modo giusto ci si può davvero divertire.
Arrivo da lei ,zona S. Paolo, aspetto un pochino ma per colpa mia, spesso do troppo poco preavviso.. salgo e lei è molto carina in intimo .. parliamo un pò del più e del meno .. e sebbene lei parta pure da 100 .. concordiamo 150 ...e vabbè -- sapevo e me lo aspettavo. Col sorriso sulle labbra anche se non richiesto verso il conquibus. Mi dedico al suo corpo .. si fa leccare bene bene.. tranquillamente.. mi lascia fare.. poi lei passa ad occuparsi di me .. con adeguato incappucciamento... e diciamolo .. il bj deve ancora imparare a farlo .. e visto che non è appena arrivata.. non imparerà :diablo:
Cmq dopo un pochino lei dico ... chi inizia ? Vorrei prenderla io .. ma lei dice,,, dai proviamo con me !! Allora che dire.. tutta bella con le se tettone si increma e si adopra per far lievitare il suo pirillo .. io mi incremo .. e inizia le danze.. e piano piano quel suo pp davvero bello e abbastanza lungo entra.. e alla fine è brava si mette mi aggiusta la posizione ...li solletica il mio pp .. dopo qualche botta .. alcune delle quali un pò zoppe per la mia non corretta postura ... decido di concludere sulle sue tette.. lei capendo .. ha preparato i tovaglioli ma alla fine la ho schizzata lo stesso ... è stata simpatica nel social time.. in serata mi ha detto sarebbe venuto un cliente per parecchie ore ... chi sa chi di voi sarà :w00tmesalia: ?
Cmq essendo analitici.. bella è bella .. se accontentata (e questo è un problema ... dare i 100 è inutilie.. allora perchè non dici 150 e basta cacchio ?) ti fa divertire se vuoi esser passivo .. nei preliminare si fa leccare.. ma non mi pare le piaccia troppo darsi da fare.. o meglio .. nun c'è bona come diciamo a Roma. Però la pazienza e la bravura nel trombare e la tranquillità messa vanno encomiati ... anche se anche io penso di aver aiutato con un attegiamento sempre positivo... Se sapessi che col tempo si scoglie ci torneri .. ma visti i trascorsi ... proverò altri lidi. La location è carina.. ha la camera di una qualunque ragazza di quella età .. location pulita.. però il bagno non mi è stato proposto ..indi lo considererai out. Il pirillo è bello grosso .. non troppo largo ma bello ...

Best regards my friend

Reaction score
45
Già ce so poche recensioni, poi apri il thread e trovi quella di un trans. Da spostare, credo.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ho sbagliato amicici .. nella foga della mattinata .. Talitan è una trans ... va spostata di là .. eppure mi devo esser proprio rincoglionito ... io ero convinto di aver postato nella sezione trans --- errore imperdonabile... qualcuno sposti. . chiedo scusa a tutti ---

Commenta
Reaction score
75
Waterman ha scritto:
Ho sbagliato amicici .. nella foga della mattinata .. Talitan è una trans ... va spostata di là .. eppure mi devo esser proprio rincoglionito ... io ero convinto di aver postato nella sezione trans --- errore imperdonabile... qualcuno sposti. . chiedo scusa a tutti ---
Mah..continuo a non capire..questa è una trans..e sta nel posto giusto.... :mda:
Ok..ho capito..è nella sezione donne..lo faccio spostare io ... :good:

Commenta
Reaction score
16.418
Waterman ha scritto:

ok, ci penseranno gli amministratori a spostare il tuo topic nella sezione trans. Ma la prossima volta cerca di non sbagliare più, è importante inserire i topic nelle giuste sezioni :bye:

Commenta
Reaction score
1
Fortunato ha scritto:
Waterman ha scritto:

ok, ci penseranno gli amministratori a spostare il tuo topic nella sezione trans. Ma la prossima volta cerca di non sbagliare più, è importante inserire i topic nelle giuste sezioni :bye:

Sì non vi preoccupate .... colpa dell'ora del mattino ..

Commenta
Reaction score
16
Comunque un plauso per il tuo supporto, mi son distratto un giorno e spuntano 3 rece nuove, sto forum è veramente il numero 1, andiamo avanti così!!!!!!!!!!!
Z.

Commenta
Reaction score
1
zorro_9671 ha scritto:
Comunque un plauso per il tuo supporto, mi son distratto un giorno e spuntano 3 rece nuove, sto forum è veramente il numero 1, andiamo avanti così!!!!!!!!!!!
Z.

Questo forum sarà sempre il numero 1 .. anche se sono un punter junior, ti dico che con la serietà e l'impegno che ci mette the big gun e tutti i suoi collaboratori, è destinato a diventare sempre più importante .. la cura con cui cercano di addomesticare un utente a non esser pigro ... è encomiabile.. ed è proprio da questa dimostrazione di metodo che mi fornisce questa convinzione !
Scusate l'o.t.

Waterman

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
[RECE] Talita Histon-Roma-Puntotrans

NOME INSERZIONISTA: Talita Histon
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/talita_histon/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale a parte un po di photoshop
SERVIZI OFFERTI :bbj-rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo m
ATTITUDINE: attiva ma con me casca male
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere
INDEX RICERCHE: 33429084xx

Dopo aver visto per caso un suo video nell etere e visto che da tempo la volevo conoscere mi dirigo in quel di San Giovanni,la chiamo e mi ci accordo di li a poco.La location è sempre la solita condivisa da molte t-gatte in tour.La richiamo quando sono fuori e mi apre il portone,la strada gia la conoscevo,lei mi attendeva in babydoll sull uscio della porta bene in vista,e devo dire che non è niente male.Appena entro mi saluta e sento subito nell aria una cappa di fumo di maria che mi fa traballare un po.Cmq andiamo avanti...mi porta in stanza e mi fa versare il conquibus ofrendomi il bagno.Ci iniziamo a strusciare sul letto lei rimane in slip io nudo come un verme le comincio a leccare i capezzoli,sento che le piaceva e tenta di sbattermi il batacchio in bocca ma io desisto e gli metto il mio che ormai era bello tosto.Continua per un po finche si gira e vuole essere inchiappettata,mi copro e inizio a sbatterla a pecorina quel suo bel culone brasil modificato con silicone.A pelle sentivo una certa mancanza di feeling,visto la sua scarsa partecipazione,un po macchinosa,quindi faccio di tutto per venire.Cosi' è...mi pulisco,rivado in bagno,abbastanza pulito,mi rivesto e me ne vado.Non è scoccata la scintilla quindi credo proprio che non tornero'.Ciao belli

Commenta
Alto