[RECE] Talita Histon trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Questa è la mia prima esperienza e di conseguenza la mia prima recensione.

Sono stato da Talita Histon http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18518, la location è facilmente raggiungibile perchè sita in via Andrea Costa.
Ho chiamato la suddetta al telefono organizzando un incontro, non appena sono arrivato nel luogo di incontro(totalmente in disordine), trovo quest'essere che è totalmente differente dalle foto presenti su piccole trasgressioni(la magia di photoshop). Lei doppio mento simile a Super Slot del film Goonies, un culo enorme nei lati e totalmente piatto di profilo :bad: .
Ci spogliamo e mi incappuccia il giocattolone iniziandolo a ciucciare, ma più che succhiarlo sembrava quasi mi stesse segando, a quel punto ho deciso di farmi perlustrare le vie anali con il suo giocattolino mettendomi a pancia in su. Il movimento del bacino di questo essere abominevole era totalemente inesistente e lei era molto concentrata nel farmi raggiungere l'orgasmo masturbandomi continuamente. A quel punto ho deciso che era meglio segarmi ed andare via il prima possibile.

In pratica, lei poco safada e frettolosa.
Voto 1
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

porkis81 ha scritto:
Questa e' la mia prima esperienza e di conseguenza la mia prima recensione.

Sono stato da Talita Histon http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18518, la location e' facilmente raggiungibile perchè sita in via Andrea Costa.
Ho chiamato la suddetta al telefono organizzando un incontro, non appena sono arrivato nel luogo di incontro(totalmente in disordine), trovo quest'essere che e' totalmente differente dalle foto presenti su piccole trasgressioni(la magia di photoshop). Lei doppio mento simile a Super Slot del film Goonies, un culo enorme nei lati e totalmente piatto di profilo :bad: .
Ci spogliamo e mi incappuccia il giocattolone iniziandolo a ciucciare, ma più che succhiarlo sembrava quasi mi stesse segando, a quel punto ho deciso di farmi perlustrare le vie anali con il suo giocattolino mettendomi a pancia in su. Il movimento del bacino di questo essere abominevole era totalemente inesistente e lei era molto concentrata nel farmi raggiungere l'orgasmo masturbandomi continuamente. A quel punto ho deciso che era meglio segarmi ed andare via il prima possibile.

In pratica, lei poco safada e frettolosa.
Voto 1

Grazie per la tua recensione porkis81 :thank_you2: ma è veramente pazzesco, oramai Bologna sembra diventata la meta dei cessi e dei delinquenti che vengono qui solo per tour mordi e fuggi e per fregare noi poveri punter! Sulla Talita avevo letto varie rece, tutte pessime e che la descrivevano come mangiasoldi, ma almeno che era carina, ora si scopre anche che è un cesso?? :sad:

Comunque se la location di cui parli tu è in una traversa di via andrea costa andando verso lo stadio sulla sinistra, fidatevi di me, evitate in partenza, da un paio d'anni a questa parte in quella casa arrivano solo mostri o fregature :suicide2:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

Caro Olindo,strano che questa fregatura non l'abbia presa tu...stai perdendo colpi... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Scherzo,se dovessi scrivere tutte le inchiappettate che ho preso io in passato e che prendero' in futuro... :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

fugarena ha scritto:
Caro Olindo,strano che questa fregatura non l'abbia presa tu...stai perdendo colpi... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Eh no basta ora :biggrin:


:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Talita histon trans_1271860520773.rar
    113 KB · Visite: 199
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

Altri allegati.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271864140040.zip
    65,9 KB · Visite: 71
  • eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Bologna - TALITA HISTON 349-3061866_1271864128487.zip
    88,5 KB · Visite: 61
  • ..-- Top Trans --.._1271864151318.zip
    71,3 KB · Visite: 68
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

Evitatela...
100 rose da conservare per un viaggio in thailandia!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

porkis81 ha scritto:
Evitatela...
100 rose da conservare per un viaggio in thailandia!

Spiacente x la tua disavventura, e che magia il photoshop...

E con quelle foto cosi invitanti, ci sarei cascato con tutte le scarpe.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

Evitare Bologna, Evitare Bologna
Negli ultimi 2 anni, salvo rare eccezioni, non c'è nulla di buono nella nostra città.
Siamo entrati in un giro di travoni, sempre loro che ogni tanto ritornano cambiando nome.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

MARK0 ha scritto:
Evitare Bologna, Evitare Bologna
Negli ultimi 2 anni, salvo rare eccezioni, non c'è nulla di buono nella nostra città.
Siamo entrati in un giro di travoni, sempre loro che ogni tanto ritornano cambiando nome.


Secondo te Mark0 cosa c'è a Bologna che li attira tutti qui :mda:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

Carissimi dopo lunga e forzata latitanza degli ultimi mesi dal transmondo, mi sono esposto all'analoga fregatura dell'amico Porkis81!

Il 14/07, per essere precisi, mi trovavo con tempo e soldi a Busto Arsizio (VARESE) dove attualmente esercita la bella Talita.
Rispetto a chi mi ha preceduto dissento solo sull'impressione fisica della tipa che, sebbene porga un seno visibilmente posticcio ed un culo innaturalmente piatto e largo, almeno per quanto concerne la cura del corpo è ineccepibile.
Complice la bella stagione infatti la stangona (180cm circa, ma con i taccazzi sempre calzati a quota 190) ha fatto sfoggio di una abbronzatura dorata impreziosita da una depilazione perfetta su tutto il corpo con tanto di sfumatura sul cazzetto!

Il risultato è degno di nota nella mia seppur vasta memoria di transputtaniere, tanto da soprassedere sul fatto che nel suo sito http://www.talitahistonbelissimatrans.blogspot.com/ è riportato un servizio fotografico "d'autore" che cela i reali lineamenti della tipa, molto più indio-cileno che carioca (a tal proposito trovo che le foto "amatoriali" siano più attendibili per farsi un'idea del soggetto.)

L'appuntamento è stato fissato in due fasi distinte: prima telefonata investigativa giusto per collocare la location ed avere tempo per organizzarmi ed una seconda telefonata 5min prima di vederla per accertarmi che fosse libera.

L'appartamento dove riceve (palazzo nuovo nuovo/1°piano/NOportineria) offre una location comoda, relativamente discreta e più che dignitosa.
Le buone notizie però finiscono quando ti apre la porta: i due locali sono incasinatissimi, l'aria stantia ed il cesso "sgarrupato",
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [RECE] Talita Histon-Bologna-Piccole Trasgressioni

Lei è un ghiacciolo,mi porta velocemente nella sua stanza dove piuttosto sbrigativamente m'invita a spogliarmi.
Prima di appallottolare i vestiti sulla sedia le porgo un convenzionale centello al chè lei abbandona la camera chiudendsi la porta alle spalle e sparisce per un tempo indefinito... Eccezionale! Nudo, nel silenzio più totale in camera sua e l'impressione che sia evaporata.
Quando finalmente torna è praticamente in bikini e nuda di li a poco.
L'ho sentita reticente ad un esteso contatto fisico e la cosa è culminata quando dopo un 69 piuttosto tecnico mi son sentito dire che lei non lo piglia in xxx!!
Ma che stronzate son mai queste!! Cosa mi toccca sentire!!!
Lei è irremovibile, mi sorride e mi offre il suo attrezzo, che purtroppo però a me non interessa in quel senso perciò mi faccio finire come avevamo cominciato con un pò d'amaro in bocca.
Terminate le danze ha cominciato a parlare e fare la simpatica, offrendomi la possibilità di un social time di cui non me ne fregava una beata fava per cui ho menato le tolle senza indugio.

Tirando le somme la tipa in questione dovrebbe interessare coloro i quali, in seguito ad una fin troppo vasta carriera di transputtanieri, siano assurti alla feticistica ricerca della bambola gonfiabile umana (=pelle di plastica e partecipazione di gomma), ai quali però eventualmente suggerisco anche una cura di figa, di figa vera, di quella come mamma l'ha fatta... insomma la stessa terapia a cui mi vien da pensare tutte le volte che mi capitano pacchi come questi!

A
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Talita Histon è un vero superpacco!!! L'ho testata a maggio 2012: sembrava di essere ad un funerale, lei rigida, non partecipativa (sono un bel manzo ...), è successo come racconta porkis81: alla fine mi sono segato per finirla lì!!! Da non frequentare ... SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
85
Località
Emilia Romagna
In effetti ho letto diverse rece negative e mi sono fidato scampando la fiokkata, pensare che la si trovava anche in chat generaliste... "Bella Talita" non e' ora che cambi mestiere?! O almeno nazione! Mi sa che in Italia siano troppo affabili con gentil sesso e simile.....e qui rimangono a fregar la gente!

https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/talita-histon_18518

index: 33373870xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto