[Rece]Talita - Roma+altrove - Puntotrans

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Anche se la cosa è datata, mi corre l'obbligo per salavare il cuxo ai colleghi.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/talita/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Mario Fani
NOME INSERZIONISTA: Talita
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come i cavoli a merenda
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 per il disturbo, senza consumare e andarmene tranquillo
DESCRIZIONE FISICA: Un cesso
ATTITUDINE: Suscettibile
REPERIBILITA': Purtroppo buona
VOTO PERSONALE: 0 meno

RECENSIONE:

Per fortuna è passato almeno un biennio e ne posso parlare con serenità come di una delle tante fregature subite nella mia lunga carriera.

Le foto, sono ancora quelle, ed erano già vecchie allora, furono galeotte.

Credendoci ingenuamente andai a verificare di persona. Trattavasi del piuttosto noto scannatoio in una traversa di via Mario Fani, dove, qualche anno fa, riceveva una sicuramente migliore Aline Ganzarolli.

Scese le scalette dissestate e trapassato l’antro umido, mi trovai di fronte questo maschione tettuto, piuttosto sfatto e con un velo di verde rame sulla carnagione variamente sfumata, che virava al giallo paglierino… Piuttosto ingombrante di dimensioni e non certo l’efebica creatura delle foto.

Feci per girare i tacchi argomentando la non corrispondenza alla documentazione fotografica.

Lei si mise tra me e la porta con aria assai incazzata, ma soprattutto minacciosa, mostrando convinta il tatuaggio della foto (illegibile già in foto e poi alquanto deformato dal tempo) e reclamando il “disturbo”… Senza peraltro dare alcuna importanza ai MIEI, di disturbi, che, nella fattispecie, mi erano sopraggiunti al digerente, con conati sparsi.

Le dimensioni del travone e la sua aria decisa e delinquenziale mi indussero a chiedere quanto avrei dovuto corrispondere per riguadagnare la libertà e l’aria respirabile.

50 pippi maltolti mi furono lievi per trarmi di impaccio dalla situazione e da quel putrido lerciume.

Punteravvisatimezzosalvati

_____________________jul

Reaction score
20
motivo per cui continuo a preferire l'OTR da consumarsi poi a casa. Come disse qualcuno, vedere per credere. Solidarietà Jul.

Commenta
Reaction score
16
Julio ha scritto:
Anche se la cosa è datata, mi corre l'obbligo per salavare il cuxo ai colleghi.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/talita/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Mario Fani
NOME INSERZIONISTA: Talita
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come i cavoli a merenda
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 per il disturbo, senza consumare e andarmene tranquillo
DESCRIZIONE FISICA: Un cesso
ATTITUDINE: Suscettibile
REPERIBILITA': Purtroppo buona
VOTO PERSONALE: 0 meno

RECENSIONE:

Per fortuna è passato almeno un biennio e ne posso parlare con serenità come di una delle tante fregature subite nella mia lunga carriera.

Le foto, sono ancora quelle, ed erano già vecchie allora, furono galeotte.

Credendoci ingenuamente andai a verificare di persona. Trattavasi del piuttosto noto scannatoio in una traversa di via Mario Fani, dove, qualche anno fa, riceveva una sicuramente migliore Aline Ganzarolli.

Scese le scalette dissestate e trapassato l’antro umido, mi trovai di fronte questo maschione tettuto, piuttosto sfatto e con un velo di verde rame sulla carnagione variamente sfumata, che virava al giallo paglierino… Piuttosto ingombrante di dimensioni e non certo l’efebica creatura delle foto.

Feci per girare i tacchi argomentando la non corrispondenza alla documentazione fotografica.

Lei si mise tra me e la porta con aria assai incazzata, ma soprattutto minacciosa, mostrando convinta il tatuaggio della foto (illegibile già in foto e poi alquanto deformato dal tempo) e reclamando il “disturbo”… Senza peraltro dare alcuna importanza ai MIEI, di disturbi, che, nella fattispecie, mi erano sopraggiunti al digerente, con conati sparsi.

Le dimensioni del travone e la sua aria decisa e delinquenziale mi indussero a chiedere quanto avrei dovuto corrispondere per riguadagnare la libertà e l’aria respirabile.

50 pippi maltolti mi furono lievi per trarmi di impaccio dalla situazione e da quel putrido lerciume.

Punteravvisatimezzosalvati

_____________________jul

Hai tutta la mia solidarietà, diciamo che sono i rischi del punter!!!
Z.

Commenta
Reaction score
51
A Julio posso unirmi al coro, pizzicato anch'io dalla suddetta, andai da lei un paio di anni fa in zona parioli.......

Ennesima sola, poi con me sfondano una porta aperta io con le foto ci casco in pieno......comunque chiese anche a me 100......

Commenta
Alto