RECE - TALITA - VICENZA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19377
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Talita
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj fk att/pass
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 compresa venuta
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:

Le mie peregrinazioni in lungo e largo per lo stivale mi portano nel vicentino. Come al solito, al termine di una tre giorni di lavoro scatta la voglia e mi metto a cercare sui siti una gatta da cui fiondarmi. La scelta cade su talita e, consumata la solita cena luculliana, mi presento puntuale a casa sua. Viene ad aprirmi una trans dall'aspetto e dai modi molto delicati, sembra quasi timida. Non è esattamente quello che piace a me poichè preferisco quelle che prendono subito l'inizativa e che non hai fatto ancora in tempo a salutarle che ti hanno già messo il cazzo in bocca. Comunque mi adeguo, mi spoglio e ci adagiamo sul letto dove iniziamo a sbaciucchiarci tipo fidanzati. La sua dote non è importante ma molto reattiva e dopo un lungo 69 mi dice che vuole essere scopata. Inizio a scoparla in diverse posizioni (cosa eccezionale per me che preferisco quasi sempre il ruolo passivo) e vedo che apprezza moltissimo e si eccita sempre di più. Mentre è impalata su di me vedo che lo mena sempre più velocemente e che aumenta i gemiti, allora la prendo e me la metto con l'uccello dritto in faccia. Dopo qualche secondo viene e mi schizza in faccia e in bocca una discreta quantità di sborra, io la faccio stendere sul letto e le schizzo sulle tette. Che dire, non è una superattiva come piacciono a me ma è molto carina ed eccitante. Se torno da quelle parti faccio sicuramente un bis

F

FITNESS

Ospite
Ospite
[off_tpc:29kjqefo]CHI SECONDO VOI LE TRANS PIù ATTIVE CHE PRENDONO INIZIATIVA CHE COME ENRTI TI METTONO IL CAZZO IN BOCCA IN ZONA VICENZA? ANCHE A ME COME A TE FRANCOGINESOTT MI PIACCIONO QUEL TIPO DI TRANS... NEL TUO GIROVAGARE CHI HAI TROVATO COSì?[/off_tpc:29kjqefo]

Sei pregato di attenerti alle argomentazioni del thread e a rispettare le regole del forum in particolare:

[typo_warn:29kjqefo]Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza[/typo_warn:29kjqefo]

[typo_no:29kjqefo]Scrivere in minuscolo[/typo_no:29kjqefo]

Commenta
Reaction score
0
ma che fine ha fatto Talita? So che la sua base era Pisa e veniva a Vicenza...

Commenta
Reaction score
467
Mi disse a suo tempo che Vicenza non le piaceva troppo, che quindi difficilmente sarebbe tornata. Se dovesse tornare, come scrissi nella mia rece, Okkio che la tipa non sta attentissima alle protezioni!!!!

Commenta
Reaction score
0
Scarf75 ha scritto:
Mi disse a suo tempo che Vicenza non le piaceva troppo, che quindi difficilmente sarebbe tornata. Se dovesse tornare, come scrissi nella mia rece, Okkio che la tipa non sta attentissima alle protezioni!!!!

capito. una volta mi aveva fatto i massaggi al corpo. lei ha studiato fisioterapia.

Commenta
Alto