[RECE] Talyta trans - Padova - PiccoleTrasgressioni

Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3312232159 - 33122321xx
Riferimento internet (link): Talyta 3312232159 - Annunci trans Padova
Conformità dell'annuncio: è lei, quella delle foto, anche se sono indubbiamente patinate. Il viso è in particolare un po' ritoccato. Francamente, dal vivo non è né meglio né peggio. Solo leggermente diversa.
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Talyta
Nazionalità: direi brasiliana
Età apparente: dice di avere 25 anni.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: molto cordiale. Disponibile al GFE ma è un po' stramba. Un po' accelera e un po' frena. Boh.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: petting prolungato, baci con lingua (ma non profondissimi), pompini cabrio reciproci, deepthroat reciproci, entrambi attivi e passivi
Durata dell'incontro: 30/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima, ma siamo in zona residenziale. Qualcuno potrebbe essere a rischio sgamo
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: appartamento al terzo piano, senza ascensore

LA MIA RECENSIONE

★★☆ ☆ ☆

Non trovavo recensioni (in effetti è arrivata in Italia da solo un mese) e ho deciso di intervistarla. Al telefono sento una piena padronanza della lingua italiana (ma scoprirò che non è lei a gestire le telefonate) e, cosa che è stata determinante del consenso, asserisce di essere altissima. Da qui alla decisione di andare il passo è stato brevissimo.

Sì trova in una palazzina a Chiesanuova assolutamente estranea alle solite rotte battute dalle tgatte. È un piccolo condominio, sembra abitato anche dignitosamente.
L'appartamento è carino e pulito ma l'atmosfera è abbastanza squallida. Colpa di un'illuminazione non curata, in particolare in camera da letto, dove non hai scelta: o si gioca sotto una luce da ufficio anni '70 oppure stai al buio MA devi lasciare la luce accesa in bagno che fornisce un'atmosfera passabile.

Lei è effettivamente molto alta (ma meno dei 195 che asserisce: al più 190), pulita e con un bel fisico. Tra gli upside metto anche che è cordiale nonché disponibile al bacio con lingua (ma si veda sotto).
Però, sinceramente, le note positive finiscono qui.
Il cazzo lo metto tra gli elementi 'neutri' né grande, né piccolo. Ritorto verso il basso. Problemi a raggiungere una piena e reazione.
Lati negativi: le gambe (e soprattutto il culo) necessiterebbero di una ACCURATA depilazione (tutto quel pelo sul culo è stato abbastanza demotivante, al punto di non volerla più vedere a pecora). Dialogo minimo: praticamente non ci si capiva e la cosa è stata scoraggiante (per esempio, il torpiloquio non funzionava...né in un senso né nell'altro). Poi, terzo, lei è un po' stramba. Alterna con fare schizofrenico momenti di entusiasmo a momenti di ritrosia, in maniera completamente immotivata incomprensibile, e io spesso e volentieri ero in fuorigioco. In qualche momento, quando cercava di spiegarsi, sembrava addirittura di stare a guardare un mimo...

Insomma, situazione straniante, con una persona sbalestrata, pelosa più del dovuto, su un letto dal materasso sfondato in una illuminazione da hotel degli anni '60 ad una stella.
Cosa mi ha tirato la volata? Il fisico, veramente notevole. Se solo si riuscissero ad eliminare i lati negativi, avrebbe tutte le carte in regola per essere una top.

Il resto è noia. L'incontro si è snodato tra petting e deepthroat reciproci (ho preso tranquillamente tutto il suo arnese in bocca, ma grossi problemi nel reciproco, vista la mia taglia), baci, bacini e bacetti. Inculate varie reciproche in piedi e sul letto in varie posizioni.
Stufo, me ne vengo mentre la prendo alla missionaria.
Insomma, incontro banale che non ricorderò.

Nessuna intenzione di tornare.
 

Allegati

  • 5E9C5CD4-45A5-4201-9272-664A2E9F76C2.jpeg
    5E9C5CD4-45A5-4201-9272-664A2E9F76C2.jpeg
    52,5 KB · Visite: 58.510
Alto