[RECE] - TAMARA - MILANO - "no web" In casa

Reaction score
12
scriviiiiiiiii :rtfm:
siamo in trepida attesa
era tornata lunedi ma non ci potevo andare mi avrebbe sfasciato
5 minuti di jo garcia e sonoancora peraria

Commenta
Reaction score
75
Strano non ci fosse mai stato... è rimasto senza parole...solo smiles...!! :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non credevo di essere così tanto poco verginella… e prendere tutto quel ben di Dio che propone la signorina in oggetto… per 100 fusilli un’ora e mezza di martellamento e di infoiamento che anche la casa alla fine ballava…
Lei si presenta bionda e gentile, come al suo solito, superaccogliente e quindi fa in fretta ad instaurarsi un clima di complicità e feeling… non eravamo ancora sul letto che le lingue si abbracciavano già e le dita delle mani stringevano già i rispettivi bigoli… in realtà io ne avevo due occupate per stringere il suo… che non fa molto fatica ad elevarsi a Burji ( chi è stato a Dubai sa cosa vuol dire… per chi non c’è stato, in arabo vuol dire torre ed è il nome del grattacielo più alto al mondo… come quello cha ha in mezzo alle cossie la bimba in oggetto ). Fra rimming, che ha lei piace molto… ma tanto tanto e fra leccate varie… che vanno dalle ascelle alla gola per finire alle orecchie e poi ridiscendere giù fino al membro per raggirare i testicoli baciare lo scroto e scendere a leccare il linguine per ritrovarsi con la lingua a scopare l’ano…. Mmmmm che sega mi farei… ( scusate la “finezza” )… Lei è il sesso in persona non dice mai basta e non ti pone limiti… con lei ti puoi sbizzarrire come vuoi e più fantasia hai più ti diverti… come ho detto sembra un Sector… “No Limits”.
Poi la bombo… a lei piace e di certo non si tira indietro si zittisce e pensa solo al mio cazzo che le sta allargando le chiappe e stantuffando e ripulendo il suo bussss… le piace guardare il tuo addominale o se sei palestrato come me (hahaha) gli addominali che spingono il membro inside your ass… e li “qualche” ( alla faccia) urletto di piacere s’inizia a sentire insieme ad incitamenti e porcate varie. Dopo un po’ mi dice che vuole prendermi ed io timidino: “… va bene amore proviamo ma vedrai che non entra è troppo grosso quest’uccellaccio…” si mette a ridere ed inizia… OOOOOOOpppppppssss il mio buchetto riesce ad accettarlo ( ma che bravo! )e così mi sembrava di essere in cielo in mezzo alle nuvole in un sogno bellissimo… la incitavo lei sproloquiava e diceva porcate di ogni genere ma era goduta nel vedere il suo membro nel mio deretano e nel sentire il mio deretano che stringeva il suo membr(one)… Le piaceva tantissimo tant’è che quando sono venuto mi ha detto se poteva tenerlo dentro… ma certo fai pure. Quella è la tua “piccola” e calda casina… Non so quante volte mi ha dato della troia… ma sta zozza godeva e le piaceva… tanto che poi mi ha girato di fianco ha iniziato ad affondare e li qualche dolorino iniziavo ad accusarlo mentre lei mi diceva resisti che voglio venire…. Resisti che stò venendo… e no bella… Tu così non vieni… voglio vedere il tuo succo fuoriuscire dalla bocca del tuo bambino… così ho gentilmente invitato l’amica dell’intruso a preoccuparsi della fuoriuscita indolore del suo amichetto dalla mia casina… così è stato… ero al settantesimo cielo ed anche se volevo vederla sborrare in quel momento mi sono sentito appagato del suo verso, della sua faccia goduta e delle sue parole… “… chi ti ha allargato così bene la prossima volta voglio farlo in tre e vedere il suo cazzo che entra in questo bellissimo culo…”. Il tutto contornato da sospiri ed intercalari di varie porche voglie…… mi iiiiii … Beh… lavaggi di rito…, 90 minuti sono volati, un’attimo di social time… promessa di bissare l’incontro ( in tre?!? ) e via per vedere qualche bellezza in OTR ( e si mi sa che sono malato di sesso… non mi basta mai )… anche se il mio culito bruciacchiava ( ma se devo dire la verità neanche tanto, usa una crema eccezionale meglio del più famoso Luan ). Quindi per far passare questo fastidio mi sono diretto in zona Monza… volevo vedere: LINS, JO o BIANCA ( ? la mia amica molto porca ) ed invece alla pensilina vedo lei… viewtopic.php?f=294&t=33859

Commenta
Reaction score
13
Non è che sei andato Lunedì sera x caso? No perchè l'ho chiamata verso la 1 di notte e mi ha detto che non aveva voglia perchè stanchissima dopo una mega ciulata...sta a vedere che....xtardo!!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
roberto68 ha scritto:
Non e' che sei andato Lunedì sera x caso? No perchè l'ho chiamata verso la 1 di notte e mi ha detto che non aveva voglia perchè stanchissima dopo una mega ciulata...sta a vedere che....xtardo!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Stikazzi la verginella...quella bomba come nessuna..ti alza dal pavimento o dal letto a cannonate..!! :biggrin: :rofl:
Ma le hai lasciato l'ultimo colpo d'innaffio in canna..sprovveduto!! :spiteful: :yes:

P.s. ..ma chi è sto terzo....il guardone partecipante dell'otr a causa sua?? Roberto68??? Un altro trans??? Un Gayone??? :rofl:
Non certo il suo fantomatico fidanzato..!! :big_boss:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
waxema ha scritto:
Stikazzi la verginella...quella bomba come nessuna..ti alza dal pavimento o dal letto a cannonate..!! :biggrin: :rofl:
Ma le hai lasciato l'ultimo colpo d'innaffio in canna..sprovveduto!! :spiteful: :yes:

P.s. ..ma chi e' sto terzo....il guardone partecipante dell'otr a causa sua?? Roberto68??? Un altro trans??? Un Gayone??? :rofl:
Non certo il suo fantomatico fidanzato..!! :big_boss:

Ma vaaaaa... nulla di tutto questo! ... semplicemente una mia amica tx! ... se si farà lo saprete !!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
127
OT: Ciao alanf, il problema è che il titolo, così come è stato posto, lascia dubbi sulla sua conformità alle regole del forum. Verrebbe da pensare se sia stato omesso un link ad un annuncio. Ho visto che il thread è stato segnalato all'Amministrazione da qualcuno, mi auguro per consentirne l'unione.

Commenta
Reaction score
75
alanf ha scritto:
waxema ha scritto:

Non l'ho fatto per il semplice motivo che mi sembrava più corretto il titolo che ho inserito... tamara - otr - milano - ponte taro .... non c'azzecca! :bye:

Ci azzecca...ci azzecca..è che all'epoca senza il link di inserzione si metteva anche il tag [OTR] anche se in loft....pensa che la Suora che ha recensito(vedi) veniva da Roma a Milano in treno per lei... :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
75
damcare ha scritto:
Comunque non ho ancora capito dove riceve, saro' grave?
Comunque è un'informazione nota....a Milano zona Niguarda...sullo stradone che va al relativo ospedale ma verso Viale Fulvio Testi.. :big_boss:

Commenta
Alto