Gente si deve ancora ripigliare un po di tregua per il nostro ALANfalanf ha scritto:
roberto68 ha scritto:Non e' che sei andato Lunedì sera x caso? No perchè l'ho chiamata verso la 1 di notte e mi ha detto che non aveva voglia perchè stanchissima dopo una mega ciulata...sta a vedere che....xtardo!!!
waxema ha scritto:Stikazzi la verginella...quella bomba come nessuna..ti alza dal pavimento o dal letto a cannonate..!!
Ma le hai lasciato l'ultimo colpo d'innaffio in canna..sprovveduto!!
P.s. ..ma chi e' sto terzo....il guardone partecipante dell'otr a causa sua?? Roberto68??? Un altro trans??? Un Gayone???
Non certo il suo fantomatico fidanzato..!! :big_boss:
waxema ha scritto:Comunque andava accodata qua : trans-milano/tamara-otr-milano-ponte-taro-t6837.html?hilit=tamara
alanf ha scritto:waxema ha scritto:Comunque andava accodata qua : viewtopic.php?f=293&t=6837&start=0&hilit=tamara
Non l'ho fatto per il semplice motivo che mi sembrava più corretto il titolo che ho inserito... tamara - otr - milano - ponte taro .... non c'azzecca!
Comunque è un'informazione nota....a Milano zona Niguarda...sullo stradone che va al relativo ospedale ma verso Viale Fulvio Testi.. :big_boss:damcare ha scritto:Comunque non ho ancora capito dove riceve, saro' grave?