[RECE] Tamara - Piacenza - PiacenzaTrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tamara
RIFERIMENTO INTERNET :http://piacenzatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=PC&id=33819&pag=2&tamara=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico giovanile ed asciutto, trav molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro o cinque scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34204553xx

LA MIA RECENSIONE:
Stasera decido di testare una novità di Piacenza. Dato che Dyana non risponde (girà su Piacenza da molto e vorrei capire se è un fake!) finisco su Piacenza trasgressiva e trovo Tamara, che non compare in nessun altro sito. Mi ispira moltissimo, la chiamo e risponde subito, riceve in zona Lupa. Arrivato in loco solito giochetto dell'indirizzo errato (prima volta che mi capita, mi pare una cagata). Il palazzo è decente e lei mi accoglie da dietro la porta. Sapevo benissimo in ogni caso che si trattava di trav, ma io amo molto il genere e non rimango per nulla deluso. Il viso forse è leggermente addolcito nelle foto, ma è lei e a parte un naso un pò aquilino ha dei tratti decisamente arrapanti. Ma la cosa che mi fa perdere letteralmente la testa è la sua stanzetta stile Hello Kitty, con la sua lingerie, che per quel che mi riguarda è la più curata mai trovata in un incontro a pagamento! Il sangue è alla testa, porgo il pattuito e mentre mi tolgo la polo lei si avvicina per tastare il fratellino da sopra i calzoni. Ovviamente sono già durissimo. Il resto è un ottimo bj, con mia venuta finale sulle sue gambe. Brava molto anche all'inizio dell'incontro, mentre mi spogliavo, con lei sul letto coricata, a stimolarmi con i piedini palle e cazzo. Lei a dote è messa dire nella norma, una M sui 17/18 cm penso, di forma regolare e forse anche un pò sul sottile. Bel social time, in cui l'ho riempita di commenti sul fatto che è proprio carina. In ogni caso chi non ha l'attitudine per i giovani trav se ne stia alla larga. Purtroppo riparte martedì mattina!

ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,4 KB · Visite: 243
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,1 KB · Visite: 195
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,2 KB · Visite: 220
hey brix, adesso ho capito perchè non vuoi quotizzare più di un cinquantino,
te ne fai una al giorno, media mensile 1.500 euro.
bravo, di questi tempi penso sia l'investimento migliore
almeno ti diverti

In effetti la quantità è la cosa a cui non rinuncerei mai come puttaniere e transputtaniere, già devo fidelizzarmi a una donna, figuriamoci se mi tolgo lo sfizio di variare e l'emozione della scoperta dell'ignoto ;)

Comunque aggiungo: è colombiana (e da qui il suo fascino un pò esotico che mi fa bollire il sangue) e si a FK ( bacini accennati sulle labbra, non ho esplorato oltre). Peccato che parta domattina perchè ne potevo ricavare del buono.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto