[RECE] TAMIRIS - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
PREMETTO CHE NON è UNA TOP PERò TAMIRIShttp://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4509NON è NIENTE MALE è DI RIO MOLTO GENTILE E PARTECIPE 100 ROSE CON SUA VENUTA :biggrin: :biggrin: PROBABILE SIA SCATTATO IL FEELING CONTINUAVA A DIRMI CHE BELLO CAZZO CHE BELLO CULO :biggrin: :biggrin:ANCHE SE POI SE LA MENAVA DOPO LA SUA VENUTA PERCHE DOVEVA LAVORARE :cray: :cray: ERANO LE 14.30 L'HO PRESA UN Pò IN GIRO LE HO DETTO CHE SE SI ERA LASCIATA ANDARE NON ERA COLPA MIA MA COME MI DICE SEI GUSTOSO :biggrin: COMUNQUE BEN DOTATA LE PIACE MOLTO ANCHE LA PARTE ATTIVA :good: ABBIAMO FATTO UN Pò DI TUTTO BELLA TROMBATA CON VENUTA QUASI IN CONTEMPORANEA SULLA SUA PANCIA QUATTRO CHIACCHIERE UNA COCA COLA :yes: :yes: CI TORNO PROBABILE MA PREFERISCO TATIANA COME BELLEZZA NON C'è Nè :yes: :yes: E VIA VERSO MILANO :bye: :biggrin:

Re: [RECE] TAMIRIS-BRESCIA-EUROCHIAMAMI

Non ho mai avuto un'attrazione particolare verso questa t-gatta, e non ci sono mai stato. :bb: Però fa piacere sentire che perlomeno si comporta bene. :good:

l'avevo vista diverse volte OTR, ma non mi aveva mai scatenato l'ormone.
Diciamo che la Tatiana è di un altro livello....
ciao

Santosex ha scritto:
l'avevo vista diverse volte OTR, ma non mi aveva mai scatenato l'ormone.
Diciamo che la Tatiana e' di un altro livello....
ciao
non mi sembra di averla mai vista,,,???
dove sosta solitamente ??
grazie

La sera la puoi trovare otr sul viale che da Piazza Garibaldi scende verso la stazione.Bionda,alta sempre sorridente.Riceve anche di giorno e i suoi annunci li puoi trovare finanche su Bakeka.
Chiede anche la meta' di quanto speso dal collega...Non una bellezza,ma svolge il compito con dedizione ed impegno.E coi tempi che corrono credo sia gia' parecchio...

esatto.la sua posizione è quella descritta.
Alcuen volte l'ho anche vista all'inizio di via Milano, molto tardi pero'.
Beh, mi avete stimolato la curiosità. mi sa' che vado a fare un giretto e poi vi racconto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto